GAMEPLAY MOD PES 2021 Version 1.02.00/1.03.00 - Holland's FINAL PRO EVOLUTION - [RELEASE]

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
a me nemmeno crasha.
v.5.1 the best!
cmq chi vuole evitare le partite superscriptate (vengono dopo 3 o vittorie di seguito) provi a cancellare tutti i files VARIATIONS contenuti nelle cartelle
C:\ProgramData\KONAMI\eFootball PES 2021 SEASON UPDATE/mount
e
C:\ProgramData\KONAMI\eFootball PES 2021 SEASON UPDATE/save


lasciate solo il file LIVEUPDATE. poi quando avviate Pes21 si ricaricheranno tutti quelli cancellati ma
magicament la cpu tornerà a giocare come se l'exe del gameplay della V5.1 fosse appena messo.

confrontate il secondo tempo della ICC cup JUVE-Milan (Master League /Superstar/ 15 min/ vel-2/ FUMA)
con questo procedmento effettuato
qui gli highlights

rispetto a quest'ultimo video dove il procedimento NON era stato effettuato
Provato come hai detto tu Gil e in effetti il gioco sembra essere ritornato "normale" con le partite piu' realistiche e senza nessuna forzatura e CPU che non e' piu' schizzata indemoniata e precisa su tutto. Spero che regga, ho iniziato una champions e contro le piu' deboli si sente la differenza in campo, ieri sera prima partita di champions contro una debole sembravano tutti dei fenomeni, giocatori impazziti super veloci e reattivi, tutto irrealistico insomma, un vero schifo. Se funziona come dici tu siamo a cavallo, grazie della dritta, poi con il GP di @Holland_ finalmente la cpu fa fallo, cosa che te lo potevi scordare con dt18 e exe vanilla.:rolleyes:;)
Davvero una bella partita come dovrebbe essere, non dico sempre, ma con molta piu' frequenza e veridicita'.
 
  • Like
Reactions: Gil69

alessioSos

Pulcini
16 Ottobre 2020
24
0
1
PSN ID
Nick04
Ogni quanto tempo, quante partite andrebbero cancellati i files VARIATIONS?
Fnice scusa se ti disturbo per cose non riferite a questa discussione, ma mi servirebbero tutti i file dt.cpk di pes eFootball Pes 2021 non so se puoi aiutarmi. Ci tengo molto affinché parta il gioco. Grazie se mi risponderai
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Fnice scusa se ti disturbo per cose non riferite a questa discussione, ma mi servirebbero tutti i file dt.cpk di pes eFootball Pes 2021 non so se puoi aiutarmi. Ci tengo molto affinché parta il gioco. Grazie se mi risponderai
i files dt li trovi nella cartella data
 

alessioSos

Pulcini
16 Ottobre 2020
24
0
1
PSN ID
Nick04
E non mi fa reinstallare il tutto non capisco e non ho trovato online la cartella data per poter fixare
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Provato come hai detto tu Gil e in effetti il gioco sembra essere ritornato "normale" con le partite piu' realistiche e senza nessuna forzatura e CPU che non e' piu' schizzata indemoniata e precisa su tutto. Spero che regga, ho iniziato una champions e contro le piu' deboli si sente la differenza in campo, ieri sera prima partita di champions contro una debole sembravano tutti dei fenomeni, giocatori impazziti super veloci e reattivi, tutto irrealistico insomma, un vero schifo. Se funziona come dici tu siamo a cavallo, grazie della dritta, poi con il GP di @Holland_ finalmente la cpu fa fallo, cosa che te lo potevi scordare con dt18 e exe vanilla.:rolleyes:;)
Davvero una bella partita come dovrebbe essere, non dico sempre, ma con molta piu' frequenza e veridicita'.
chiedo agli esperti di ambiente windows:
c'è un modo in Windows per evitare che il programma pes aggiorni la cartelle

C:\ProgramData\KONAMI\eFootball PES 2021 SEASON UPDATE/mount
e
C:\ProgramData\KONAMI\eFootball PES 2021 SEASON UPDATE/save


?
il gioco si avvierebbe lo stesso?
 
  • Like
Reactions: streetpride

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
chiedo agli esperti di ambiente windows:
c'è un modo in Windows per evitare che il programma pes aggiorni la cartelle

C:\ProgramData\KONAMI\eFootball PES 2021 SEASON UPDATE/mount
e
C:\ProgramData\KONAMI\eFootball PES 2021 SEASON UPDATE/save


?
il gioco si avvierebbe lo stesso?
Gil, io con il netblock attivo non ho bisogno di eliminare quelle cartelle, oggi ho controllato e non le avevo.
Provo lo stesso a guardare nell'exe
 
  • Like
Reactions: Gil69 e davidovic

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
chiedo agli esperti di ambiente windows:
c'è un modo in Windows per evitare che il programma pes aggiorni la cartelle

C:\ProgramData\KONAMI\eFootball PES 2021 SEASON UPDATE/mount
e
C:\ProgramData\KONAMI\eFootball PES 2021 SEASON UPDATE/save


?
il gioco si avvierebbe lo stesso?
basta mettere le cartelle in questione in sola lettura (tasto dx -> proprieta' -> sola lettura), non ti garantisco vada tutto liscio però. Meglio il netblock come ti hanno gia' suggerito
 
  • Like
Reactions: davidovic

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
chiedo agli esperti di ambiente windows:
c'è un modo in Windows per evitare che il programma pes aggiorni la cartelle

C:\ProgramData\KONAMI\eFootball PES 2021 SEASON UPDATE/mount
e
C:\ProgramData\KONAMI\eFootball PES 2021 SEASON UPDATE/save


?
il gioco si avvierebbe lo stesso?
Io le due cartelle le tengo in sola lettura e dopo alcune partite non ho trovato file variation ricreati quindi non so se dipende da quello. Per quanto riguarda lo script nella seconda partita di champions contro una squadra gia' piu' forte ho trovato come giusto sia piu' difficolta' a vincere ma non ho sentito troppe forzature, te ne accorgi subito quando lo script e' presente perche' non va piu' niente a tuo favore in qualsiasi situazione di gioco.Quindi per ora sto usando il GP 5.1 abbinato al dt18 del 5.0, falli nella norma e situazioni casuali, ma per tutti e non solo a senso unico pro CPU.
Ma poi non capisco, a cosa servono quei file? Proprio per modificare l'andamento della squadra che gestiamo noi? :rolleyes:
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Non so. So che ad esempio contengono anke immagini (tipo quelle che si vedono nella prima schermata quando c'è il menu iniziale) ma anche altri dati.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,589
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online