GAMEPLAY MOD PES 2021 Version 1.02.00/1.03.00 - Holland's FINAL PRO EVOLUTION - [RELEASE]

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Buongiorno a tutti ragazzi...
Non mi prolunghero in descrizioni perché già Holland e stato chiaro su quello che pubblichera'..
Ma oggi per me e un giorno veramente speciale...
Speciale perché ho provato quella sensazione che si provava quando si era bambini..
L'arrivo di Babbo Natale con il regalo che sognavi e che aspettavi da mesi...
Sveglia mattiniera come sempre, caffè, suona il campanello e davanti a me un pacco meraviglioso con dentro il FINAL EVOLUTION PRO 3 DEFINITIVO appena sfornato dal Maestro..
Si proprio lui FPE3 IN CARNE ED OSSA...
Sostanzialmente Tacca rossa o meglio forzature derivate dalla tacca rossa DEFINITIVAMENTE SPAZZATE VIA...
Sicuramente quello che vi posso anticipare perché da fonte ufficiale che il Gp e il Vanilla e si e agito sui valori esadecimali portati a 0 delle forzature derivanti dalla tacca rossa..
Cio ne consegue che la Cpu spingerà come sempre ha fatto in modo sempre presente, tranquilli che la tacca rossa ce sempre, sono le forzature finalmente abbattute, ma le giocate saranno finalmente umane e naturali ..
UNA COSA SPETTACOLARE!!!! Da far tornare la vista anche ai ciechi!!!
Ragazzi tenetevi forte che a questo giro e arrivata veramente LA RIVOLUZIONE DEL CALCIO DIGITALE!!!

HOLLAND IMMENSO!
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Buongiorno a tutti ragazzi...
Non mi prolunghero in descrizioni perché già Holland e stato chiaro su quello che pubblichera'..
Ma oggi per me e un giorno veramente speciale...
Speciale perché ho provato quella sensazione che si provava quando si era bambini..
L'arrivo di Babbo Natale con il regalo che sognavi e che aspettavi da mesi...
Sveglia mattiniera come sempre, caffè, suona il campanello e davanti a me un pacco meraviglioso con dentro il FINAL EVOLUTION PRO 3 DEFINITIVO appena sfornato dal Maestro..
Si proprio lui FPE3 IN CARNE ED OSSA...
Sostanzialmente Tacca rossa o meglio forzature derivate dalla tacca rossa DEFINITIVAMENTE SPAZZATE VIA...
Sicuramente quello che vi posso anticipare perché da fonte ufficiale che il Gp e il Vanilla e si e agito sui valori esadecimali portati a 0 delle forzature derivanti dalla tacca rossa..
Cio ne consegue che la Cpu spingerà come sempre ha fatto in modo sempre presente, tranquilli che la tacca rossa ce sempre, sono le forzature finalmente abbattute, ma le giocate saranno finalmente umane e naturali ..
UNA COSA SPETTACOLARE!!!! Da far tornare la vista anche ai ciechi!!!
Ragazzi tenetevi forte che a questo giro e arrivata veramente LA RIVOLUZIONE DEL CALCIO DIGITALE!!!

HOLLAND IMMENSO!
urcaccia che campione
 
  • Like
Reactions: davidovic

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Buongiorno a tutti ragazzi...
Non mi prolunghero in descrizioni perché già Holland e stato chiaro su quello che pubblichera'..
Ma oggi per me e un giorno veramente speciale...
Speciale perché ho provato quella sensazione che si provava quando si era bambini..
L'arrivo di Babbo Natale con il regalo che sognavi e che aspettavi da mesi...
Sveglia mattiniera come sempre, caffè, suona il campanello e davanti a me un pacco meraviglioso con dentro il FINAL EVOLUTION PRO 3 DEFINITIVO appena sfornato dal Maestro..
Si proprio lui FPE3 IN CARNE ED OSSA...
Sostanzialmente Tacca rossa o meglio forzature derivate dalla tacca rossa DEFINITIVAMENTE SPAZZATE VIA...
Sicuramente quello che vi posso anticipare perché da fonte ufficiale che il Gp e il Vanilla e si e agito sui valori esadecimali portati a 0 delle forzature derivanti dalla tacca rossa..
Cio ne consegue che la Cpu spingerà come sempre ha fatto in modo sempre presente, tranquilli che la tacca rossa ce sempre, sono le forzature finalmente abbattute, ma le giocate saranno finalmente umane e naturali ..
UNA COSA SPETTACOLARE!!!! Da far tornare la vista anche ai ciechi!!!
Ragazzi tenetevi forte che a questo giro e arrivata veramente LA RIVOLUZIONE DEL CALCIO DIGITALE!!!

HOLLAND IMMENSO!
La storia di babbo Natale e splendida! Complimenti @davidovic!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Buongiorno a tutti ragazzi...
Non mi prolunghero in descrizioni perché già Holland e stato chiaro su quello che pubblichera'..
Ma oggi per me e un giorno veramente speciale...
Speciale perché ho provato quella sensazione che si provava quando si era bambini..
L'arrivo di Babbo Natale con il regalo che sognavi e che aspettavi da mesi...
Sveglia mattiniera come sempre, caffè, suona il campanello e davanti a me un pacco meraviglioso con dentro il FINAL EVOLUTION PRO 3 DEFINITIVO appena sfornato dal Maestro..
Si proprio lui FPE3 IN CARNE ED OSSA...
Sostanzialmente Tacca rossa o meglio forzature derivate dalla tacca rossa DEFINITIVAMENTE SPAZZATE VIA...
Sicuramente quello che vi posso anticipare perché da fonte ufficiale che il Gp e il Vanilla e si e agito sui valori esadecimali portati a 0 delle forzature derivanti dalla tacca rossa..
Cio ne consegue che la Cpu spingerà come sempre ha fatto in modo sempre presente, tranquilli che la tacca rossa ce sempre, sono le forzature finalmente abbattute, ma le giocate saranno finalmente umane e naturali ..
UNA COSA SPETTACOLARE!!!! Da far tornare la vista anche ai ciechi!!!
Ragazzi tenetevi forte che a questo giro e arrivata veramente LA RIVOLUZIONE DEL CALCIO DIGITALE!!!

HOLLAND IMMENSO!
Mamma mia Davide.....................mi hai commosso caxxo!!!!
GRAZIE fratello!!!!
Penso anch'io che questo sia davvero il più bel regalo che Konami potesse farci sotto le feste, anche perchè non riesco a smettere da questa mattina, una DROGA senza precedenti, difatti penso che con questo FPE3 mi fermo a moddare, c'è tutto, è il calcio che sempre abbiamo desiderato (y)
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Mamma mia Davide.....................mi hai commosso caxxo!!!!
GRAZIE fratello!!!!
Penso anch'io che questo sia davvero il più bel regalo che Konami potesse farci sotto le feste, anche perchè non riesco a smettere da questa mattina, una DROGA senza precedenti, difatti penso che con questo FPE3 mi fermo a moddare, c'è tutto, è il calcio che sempre abbiamo desiderato (y)
marce esciloooooooooooooooooooooooo anche a noi facci godereeeeeeee x favoreeeeeee
 
  • Like
Reactions: davidovic

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
@Holland hai fatto centro!!!

Il tuo FP3 è una perla di rara bellezza!
Mai in una partita dopo tanti tiri sia contro che a favore è finità con solo una rete da parte della CPU!
Ho avuto anche 2 rigori a favore e tutte e 2 sbagliati,palo e parata del portiere.
Bellissimi anche i tiri da lontano ora si che hanno un senso... nuove animazioni e varietà CPU mai vista così...
Ha ragione Davide si è ritornati ai tempi della PS1/PS2

Prevedo sfracelli nel forum con il prossimo GP !

Holland facci una limatina giusto per (eventuale) e sforna al più presto questo GP!!!


Holland grazie di cuore!!!
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Ora la provo, voglio dire però una cosa :

Oggi ho fatto una decina di partite con la final pro 1.03 (final pro 1 non 2) ed un d18 modificato da me usando il costant_player.bin di un d18 super reattivo con il resto del d18 di holland.

Non mi sembrava quasi di giocare a PES, PERFETTO.

Fisicità assurda della CPU sia in attacco (super protezione di palla alla superman) che in difesa sparita, fisicità alla pari, ottima reattività ai comandi, grande fluidità di gioco ma con ritmo fantastico non frenetico, possibilità di dribbling, skill e finesse.

Sono stato felicissimo, è quello che volevo.

Lo stesso d18 lo usavo anche prima con la final pro 1 versione dlc 2.0, ma non era ssolutamente così bello il risultato finale.


Non so se è qualcosa che ha fatto konami con l'exe v3 ma è fantastico.

Il tutto giocando a superstar

Il d18 è questo : https://mega.nz/file/6EN3iCjL#M8mVu-ixxdT51IGD2tJ3NR7xnwFsSHTZEFB3ccvMu7M

Ora provo anche il nuovo di holland, se come diceva prima è praticamente lo steso con solo la tacca rossa disattiva dovremmo essere a cavallo.
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Mamma mia Davide.....................mi hai commosso caxxo!!!!
GRAZIE fratello!!!!
Penso anch'io che questo sia davvero il più bel regalo che Konami potesse farci sotto le feste, anche perchè non riesco a smettere da questa mattina, una DROGA senza precedenti, difatti penso che con questo FPE3 mi fermo a moddare, c'è tutto, è il calcio che sempre abbiamo desiderato
Sei un grandissimo Holland!!! Complimenti
Comunque anche per le altre release dicevi che sarebbero state l'ultima ..... io non ci credo più, chi "si droga" fa fatica a smettere! :]
 

Pelliccia

Primi Calci
17 Novembre 2019
14
11
3
Holland buonasera... ma L’exe dell’ultimo gameplay 1.03 è compatibile con dlc 2? Te lo chiedo perché sto aspettando l’aggiornamento della evo patch, e gioco ancora col vecchio exe; grazie
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.