GAMEPLAY MOD PES 2021 1.01.01 V4 Away-Home RELEASED

matters

Pulcini
20 Novembre 2013
34
45
18
Ve l'ho girata perchè sò che qui dentro c'è più di una persona a cui piace il ritmo compassato, non credo di pubblicarla mai........almeno per il momento, perchè non è perfetta con la fisica della palla e poi ha la stamina che cala di più, ma a me piace così perchè ho più infortuni, vediamo dai ;)

pure a me! DAJE. :)
 
  • Like
Reactions: Holland_

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Vi faccio testare questa V4 Home&Away poi arrivo pure io .... stavolta non sono convinto al 100% ... pensare ad un metro di giudizio arbitrale influenzato dal match di casa/trasferta mi fa riflettere....

Domani lo provo ma credo che si avranno in media sempre gli stessi falli col GP di @Holland_ ma con qualcuno in più in casa.

È un mio pensiero domani verifico...
 

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
841
200
43
scusa la domanda, non ho capito bene in v4 home away ci sono tre cartelle come si differenziano..?
 

PRA87IT

Pulcini
21 Maggio 2020
91
22
8
Difficilissimo fare goal ma secondo me la più bella versione di pes mai vista.. L unica pecca forse la potenza dei tiri ma per il resto cAlcio puro
 
  • Like
Reactions: sam75 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Difficilissimo fare goal ma secondo me la più bella versione di pes mai vista.. L unica pecca forse la potenza dei tiri ma per il resto cAlcio puro
Sono assolutamente d'accordo con te, però è ovvio che a me piace da impazzire perchè me lo son fatto su misura.
Riguardo alla potenza hai ragione, appena ho un attimo la sistemo, ora stò lavorando sulla V5 perchè mi chiedono una via di mezzo tra la V3 e V4
I L discorso falli nome away????
Sinceramente non ho notato tutta questa differenza tra il giocare in casa o in trasferta
Vero ragazzi...................l'ho notato anch'io, le prime prime partite mi hanno tratto in inganno, è esattamente uguale la direzione arbitrale
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,079
25,766
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ ti lancio una domanda/riflessione ......... dopo aver usato la V3 e la V4 per una quindicina di match entrambi ho notato "un qualcosa" a livello di gameplay ..... mia sensazione ..... la domanda è la seguente: sei sicuro nella V5 di tenere disabilitato il LUASCRIPT??????? O forse è meglio abulitarlo come era nella V3??????
C è un perché di questa mia domanda ....... ma voglio spolpare ancor più la V4 per avere conferme .....
 

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
Sono assolutamente d'accordo con te, però è ovvio che a me piace da impazzire perchè me lo son fatto su misura.
Riguardo alla potenza hai ragione, appena ho un attimo la sistemo, ora stò lavorando sulla V5 perchè mi chiedono una via di mezzo tra la V3 e V4


Vero ragazzi...................l'ho notato anch'io, le prime prime partite mi hanno tratto in inganno, è esattamente uguale la direzione arbitrale

@Holland_ io nelle partite casalinghe sto ricevendo molti più falli, espulsioni e rigori...
 

jesterhead

Primi Calci
6 Ottobre 2020
9
1
3
Ciao ragazzi, scusate, ma qualcuno sa linkarmi qualche tutorial su come installare la mod!? Va su gioco pulito!? Grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ ti lancio una domanda/riflessione ......... dopo aver usato la V3 e la V4 per una quindicina di match entrambi ho notato "un qualcosa" a livello di gameplay ..... mia sensazione ..... la domanda è la seguente: sei sicuro nella V5 di tenere disabilitato il LUASCRIPT??????? O forse è meglio abulitarlo come era nella V3??????
C è un perché di questa mia domanda ....... ma voglio spolpare ancor più la V4 per avere conferme .....

Luca, il LuaScript purtroppo modifica la fisica della palla.
Ci stò lavorando, appena posso pubblico una partita.............mi sembra di vedere PES 6

 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,079
25,766
113
PSN ID
Safelb
Luca, il LuaScript purtroppo modifica la fisica della palla.
Ci stò lavorando, appena posso pubblico una partita.............mi sembra di vedere PES 6


CIAO grande @Holland_
Fai pure tutte le tue considerazioni. Sai bene che io NON ti chiederò mai una modifica per me. Io uso i tuoi gp realizzati secondo tua discrezione, competenza e gusto: inutile dire che mi piacciono tantissimo!
La faccio molto breve: Ho notato passando dalla V3 alla V4 che nella V3 la CPU in linea generale era più ostica da battere (a parità di livello superstar) mentre nella V4 risulta un filino più semplice. Ma non perché è più scarsa perche se guardo i numeri dei tabellini a fine match sono molto simili ma perché risulta meno precisa e quindi meno ficcante in attacco (fa magari 8 tiri e 0 gol o sbaglia più passaggi). Penso sia dovuto al luascript disabilitato.
Facci un ragionamento senza impegno.
È ovvio che sei arrivato ormai ad un punto qualitativo dove il paragone fra due gp ha lo spessore, scusate il verbalismo, di un pelo del -ULO ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,663
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_