GAMEPLAY MOD PES 2021 1.01.00 V3 + Adaptive IA DISABLED - RELEASED

luca21

Pulcini
9 Settembre 2018
25
19
3
A me è successo che con l'avversario davanti alla porta ho fatto una scivolata disperata riuscendo ad intervenire sul pallone ma, di conseguenza, con palla già lontana ho preso anche l'attaccante. L' arbitro mi ha dato rigore contro.

Mentre per quanto riguarda i falli avversari, andando avanti nel campionato ho ricevuto più rigori e punizioni a favore.
 
  • Like
Reactions: pioss993 e Holland_

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Come sospettavo... ragazzi uno spettacolo! ho messo il superDB di supernova nel sider, ho rifatto ex-novo il file sistem e giocato un po' di partite con la V3 di @Holland_ ... è diventato un gioco FANTASTICO! ieri sera non riuscivo a scollarmi... giocate da urlo, la sensazione che ho sempre cercato in un gioco di calcio... partite tirate, falli, magari risolte dalla prodezza del singolo. uno spettacolo vero!
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Come sospettavo... ragazzi uno spettacolo! ho messo il superDB di supernova nel sider, ho rifatto ex-novo il file sistem e giocato un po' di partite con la V3 di @Holland_ ... è diventato un gioco FANTASTICO! ieri sera non riuscivo a scollarmi... giocate da urlo, la sensazione che ho sempre cercato in un gioco di calcio... partite tirate, falli, magari risolte dalla prodezza del singolo. uno spettacolo vero!
FANTÁSTICO!!!
Supernova é un mostro!!!:eek:
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Aspetta a vedere la V4 :]
nel frattempo ritornato dall ospedale per passare un po il tempo ho rimesso pes 2020 bello aggiornato
ho fatto un bel po di partite e mi sto divertendo come non mai sembra un altro gioco ecco perchè ritarderò l'acquisto del 21
combo:
EXE ADAPTIVE 1.8.0 IA DISABLED
DT13 ORIGINAL PES 21
DT18 ARMAGEDDON V1 GK0
è un piacere farsi una partita e vede cose nuove in campo, sarebbe bello se almeno per i primi tempo riproporre gli exe del 21 modificandoli per il 20 come hai fatto con questo exe, ovviamente tempo permettendo perchè non so i tempi per apportare le modifiche :)

in questo match 2 rigori uno per parte e un espulso per loro, la cosa che mi ha colpito di più è la fluidita del gioco , la fisica della palla e tanti altri movimenti della cpu e che riescono a fare i miei
molti piu contatti , cpu più propositiva ma non letale e soprattutto non imperforabile....BELLISSIMO!!!


2020.09.29-12.08_01.png
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,872
25,622
113
PSN ID
Safelb
Come sospettavo... ragazzi uno spettacolo! ho messo il superDB di supernova nel sider, ho rifatto ex-novo il file sistem e giocato un po' di partite con la V3 di @Holland_ ... è diventato un gioco FANTASTICO! ieri sera non riuscivo a scollarmi... giocate da urlo, la sensazione che ho sempre cercato in un gioco di calcio... partite tirate, falli, magari risolte dalla prodezza del singolo. uno spettacolo vero!

Mi illustrate brevemente cosa comporta il DB di Supernova che non ho mai usato?!
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Mi illustrate brevemente cosa comporta il DB di Supernova che non ho mai usato?!
Copio e incollo:
In questo primo Super DB ho, come al solito, aumentato i dribbling ei tiri dalla distanza della cpu, i trucchi, e fatto nuove sperimentazioni sui portieri per renderli più umani e più "veri" rifiuti, modificato alcune animazioni per le curve di tiro, aumentato il danno e tante altre piccole cose ....

senza contare il fatto che ha licenziato le squadre, quindi si possono utilizzare i kitserver
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,872
25,622
113
PSN ID
Safelb
Non so perché ma son sempre stato restio a giocare con overall non originali konami .... probabilmente e un mio limite ...
 
  • Like
Reactions: dextervr

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
ma già stai lavorando sulla V4 :eek: :eek: :eek: :eek:
Praticamente è fatta........ora stiamo solo testandola più a fondo.
Se vi è piaciuta la V3 allora preparatevi.........perché sulla V4 ho inibito il comando relativo allo SCRIPT, il tempo dirà se sarà quello giusto, ma quello che si vede nel rettangolo è senza dubbio il più bel Pes della storia......maggior fluidità e reattività ma soprattutto libertà quasi assoluta nel movimento a 360 dei tuoi giocatori, pad alla mano è una sensazione bellissima!!!
Questo lo ha fatto Dennis questa mattina

 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,220
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online