GAMEPLAY MOD PES 2021 1.01.00 V3 + Adaptive IA DISABLED - RELEASED

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,879
25,626
113
PSN ID
Safelb
Aspetta aspetta amico... con l'EDIT modificato si possono avere modifiche su tutto ciò che riguarda i reparti, le tattiche e altre migliorie tipo, più tiri da lontano, portieri con più uscite, dribbling ecc...

Dopo l'EDIT avrai il PES che ti farà ritornare fanciullo.

Abbi fede... se te lo dico io!?

Buona domenica.

Il top sarebbe impostare anche i 3 moduli personalizzati e vedere durante un match la CPU passare da un 433 a un 352 esempio ...
 
  • Like
Reactions: incas36 e Havana976

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Vi racconto questa...ho provato a non premere la corsa ed ho subito due falli in un minuto e mezzo! Però era un juve-inter e non vorrei che incidesse la rivalità. In ogni caso secondo me occorre giocare parecchio utilizzando la protezione della palla e cercando il dribbling anche solo con lo spostamento della levetta sinistra. Trovo che anche a -1 sia un pelo + veloce (infatti sono sceso a -2). La fase di test continua... :) Grazie @Holland_
per proteggere la palla cosa premi?io ho difficoltà con la punta centrale a tenerla, in pratica me la tolgono sempre.
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
@ holland
questa è la partita solita che faccio in champions ed è quella scriptata dove perd sempre o la cpu ti fa sempre un gol a superstar (parlo io Full manual)
Cattura.JPG



mentre questa è con i settaggi come ti ho detto in mp
(non è placebo, prova anche tu)
exe vanilla
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 27_09_2020 14_02_26.png
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
non modalita allenatore. io faccio cosi:
in modalità esibizione seleziono due controller per le 2 squadre (uno a ds schermo e uno a sinistra) poi faccio i settaggi manuali sul secondo controller (quello del cpu) o viceversa se la cpu è in casa . poi lquando inizia la partita faccio pausa e lo rimetto al centro e poi gioco la partita.
invece nella champions league vado su settaggi, inserisco il 2 giocatore e ripeto il procedimento.
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
ripeto per gli appassionati fm
settare sul secondo controller passaggio manuale, tiro manuale, filtrante avanzato come ti pare, scivolate su no.
ho provato exe vanilla ma con quello di holland sarà una acoppiata top credo, in quanto la cpu non puo sfruttare la carta adaptive ia
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holland_

luca21

Pulcini
9 Settembre 2018
25
19
3
premetto che non giocavo a PES dal 2019. Ho iniziato un master con lo Swansea con giocatori classici di PES. Per ora mi sto trovando bene con questa MOD, anche se non sono in grado di confrontarla con il gioco originale perchè appunto avrò fatto si e no sei partite prima di mettere la V3. A livello di falli ne subisco uno o due a partite non di certo i numeri che scrivete voi. Probabilmente dipende dallo stile di gioco e forse anche dalla durata della partita?

Ho messo velocità -1, la -2 mi sembra veramente troppo rallentata.

Comunque ottimo lavoro(y)
 
  • Like
Reactions: Holland_

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Devo ancora testarlo per bene. sono riuscito a farci un paio di partite sabato prima di partire...
Campione, 15minuti, assistenze minime (full manual non ce riesco so 'na pippa), velocità -1 (dt18 con portieri a 0)
Le prime sensazioni sono molto positive. Le poche partite fatte ho notato una grande varietà per poter attaccare la cpu... ho notato movimenti mai visti prima (un difensore su un cross ha liberato con la mossa dello scorpione). Difficile al punto giusto per me che sono una pippa conclamata. Il rapporto falli fatti e subiti però, non so perché, è sempre a favore CPU. effettivamente, nonostante la ricerca continua del contatto, per ora ho preso 2/3 punizioni a partita. probabilmente devo solamente adattarmi io a questo gameplay e modificare un po' il mio stile di gioco. Proverò comunque a cancellare il file system000000000 e farne uno nuovo. magari può dipendere anche da quello?
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
@Holland_
sto continuando la fase di test col mio metodo.
Full Manual superstar vel -2 contro cpu Champions League
exe vanilla dt018 vanilla
oggi ho fatto la partita successiva di champions Match 6 (valencia juve)
la prima l'ho persa
rigiocata l'ho vinta
nessuna traccia di script
scivolate della cpu solo 1 a partita
questi i risutati fine partita
Cattura.JPG
Cattura2.JPG
e poi guarda che gol ho fatto

altro esempio di partita scriptatissima la finale di supercoppa italiana (io juve e cpu Lazio)
testando a superstar 15min io Full manual vel-2 ulteriormente il mio metodo, ad esempio nella prima partita di campionato, che è scriptatissima ed è la finale supercoppa io con la juve contro Lazio, ho visto che impostando i comandi del 2 controller su manuale (come avevo dall'inizio la partita risultava scriptata a favore della Lazio.
E' bastato cambiare le impostazioni interne del controller2 e mettere ad esempio passaggi Liv1 e tiro base (prima avevo passaggi manuali e tiro manuale ) che già la partita cambiava e ritornava non scriptata ma normale.
questo con exe vanilla e dt vanilla
quindi per concludere per eludere lo script bisogna mettere il 2 controller, settarlo e poi toglierlo e far giocare il computer. poi quando e se ci sano alcune partite che sono scriptate (te ne accorgi dal fatto che ti segna sempre la cpu e ti anticipa sempre sulle palle e non riesci piu a smarcarti con gli attaccanti) allora devi invertire cambiando le impostazioni del secondo controller.
E' una svolta. testato in champions e campionati.
questi i risultati delle 2 partite effettuate nel test . la prima vinta 1a0. poi rigiocato la stessa partita e vinta 1 a 0 ancora.
senza script
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 29_09_2020 12_48_07.pngeFootball PES 2021 SEASON UPDATE 29_09_2020 13_42_49.png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holland_

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
col fullmanual impostato per cpu si mangiano dei gol che altrimenti avrebbero senza dubbio segnato, perdono piu palloni, sbagliano piu passaggi , non sono cosi imbattibili di testa, fanno poche scivolate
 

Freddysa1984

Esordienti
13 Giugno 2020
160
22
18
PSN ID
Freddysa84
Ragazzi scusatemi, un chiarimento. una volta inseriti i file del gameplay, li posso utilizzare solo in offline? se gioco online devo ripristinare i file originali?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,307
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12