GAMEPLAY MOD PES 2021 1.01.00 V2 - RELEASED

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
partirebbe sempre con l'exe di Holland. se hai inserito degli add-on nel sider se fai partire dall'exe non li vedi. visto che hai attivato il netblock, se non vuoi che si colleghi alla rete, fai partire il sider
Grazie, quella che mi interessa è la mod del gp quindi partirò dall'exe di Holland, avevo letto che era consigliato il sider con il netblock, ma non avendo al momento addon farò come hai detto :)
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Dopo un paio di partite torna scriptato o resta moddato?
dovrebbe restare moddato, ma è uno dei grandi misteri.... io ho ovviato mettendo il file system in sola lettura, ma c'è chi dice che non funziona.............. (anche se è la stessa cosa di ricrearne uno nuovo o di farsene un backup e sostituirlo di tanto in tanto). Quindi fai le dovute prove e giudica tu stesso senza stare a sentire troppi pareri, mio incluso naturalmente
 

chribolo

Esordienti
30 Ottobre 2017
142
38
28
dovrebbe restare moddato, ma è uno dei grandi misteri.... io ho ovviato mettendo il file system in sola lettura, ma c'è chi dice che non funziona.............. (anche se è la stessa cosa di ricrearne uno nuovo o di farsene un backup e sostituirlo di tanto in tanto). Quindi fai le dovute prove e giudica tu stesso senza stare a sentire troppi pareri, mio incluso naturalmente
Ciao,mi puoi spiegare perché se cancello il system metto il dt18 moddato l exe moddato..eriaro il gioco mi trovo tutte le modifiche a giocatori perse? Scarpini..mod.al fisico..mod all età...accessori..si perde tutto e il gioco è come se appena installato..mi chiede di accettare i termini..lo stato in cui mi trovo ecc...
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Ciao,mi puoi spiegare perché se cancello il system metto il dt18 moddato l exe moddato..eriaro il gioco mi trovo tutte le modifiche a giocatori perse? Scarpini..mod.al fisico..mod all età...accessori..si perde tutto e il gioco è come se appena installato..mi chiede di accettare i termini..lo stato in cui mi trovo ecc...
perchè il file system è l'unico file di tutto il gioco soggetto ad essere modificato, e racchiude ovviamente tutte le modifiche fatte dall'utente (dalle modifiche indicate da te, alle semplici impostazioni tipo la telecamera, le impostazioni grafiche etc...
Ecco perchè è preferibile farsene un backup e sostituirlo di tanto in tanto oppure metterlo in sola lettura (ma in sola lettura non ti salva ulteriori modifiche, quindi fallo solo se sei sicuro di avere sistemato tutte le impostazioni).
Un'altra cosa, qui parliamo solo del gameplay moddato, pls. Ci sono altri topics per queste problematiche ;)
 

chribolo

Esordienti
30 Ottobre 2017
142
38
28
Si scusami pensavo che questa procedura fosse legata all inserimento del gp moddato..sostituisco dt18.. exe. e ricreo il file system..ok
 
  • Like
Reactions: rayden76

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Vincere 3-0 con 2 rigori ed una punizione non ha prezzo e tutto questo grazie ad @Holland_

Mai con Konami avrei subito 9-10 falli in una partita...
Superstar, ass. liv1, 15min, -1

Il mio futuro PES sarà col PC ho disdetto la prenotazione per la PS5 e monterò una bella RTX 3080 sul mio bel PC e l'anno prossimo sarà uno spettacolo!!!

PS. Non escludo più in là l'acquisto della console Sony.

Havana.


IMG_20200922_100721.jpg
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,619
113
PSN ID
Safelb
Io ho una RTX 2070 ... ho il pc in assistenza....vale la pena secondo te già che ci sono chiedere un prev per sostituire la RTX 2070 con la 3080???
E tanto meglio???
O aspetto pes22 che mi sembra più saggio
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Io ho una RTX 2070 ... ho il pc in assistenza....vale la pena secondo te già che ci sono chiedere un prev per sostituire la RTX 2070 con la 3080???
E tanto meglio???
O aspetto pes22 che mi sembra più saggio

Beh è una signora scheda la tua, non dovresti avere problemi col prossimo PES per quanto riguarda il frame rate, se giochi solo a Pes io aspetterei che il prezzo della nuova rtx si abbassi così magari ci fai un pensierino anche perché con l'avvento del 4k e sempre buono mantenere fissi i 60 frame e il Ray tracing con tutti i dettagli attivati. Questo vale per i prossimi anni a venire già la tua GPU su PES è più che ottima io parlo solo se vorrai giocare ad altro... Aspetta il prossimo Pes... un mio personale parere.

Buon PES!!!

PS tieni presente che a Natale la RTX 3080 la si può acquistare attorno alle 600 650€ proprio per fare concorrenza alle console next gen però un dato è impressionante la più potente console non andrà oltre i 12 teraflops la 3080 ne farà 23 teraflops... pazzesco!!!
 
Ultima modifica:

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Ragazzi scusate l'ignoranza, ma queste mod finalizzate a migliorare il gioco vanno bene solo per le partite contro COM? Nelle modalità online sono incompatibili?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,619
113
PSN ID
Safelb
Beh è una signora scheda la tua, non dovresti avere problemi col prossimo PES per quanto riguarda il frame rate, se giochi solo a Pes io aspetterei che il prezzo della nuova rtx si abbassi così magari ci fai un pensierino anche perché con l'avvento del 4k e sempre buono mantenere fissi i 60 frame e il Ray tracing con tutti i dettagli attivati. Questo vale per i prossimi anni a venire già la tua GPU su PES è più che ottima io parlo solo se vorrai giocare ad altro... Aspetta il prossimo Pes... un mio personale parere.

Buon PES!!!

PS tieni presente che a Natale la RTX 3080 la si può acquistare attorno alle 600 650€ proprio per fare concorrenza alle console next gen però un dato è impressionante la più potente console non andrà oltre i 12 teraflops la 3080 ne farà 23 teraflops... pazzesco!!!

Ho deciso appena mi torna il pc e la nuova TV (non vedo L ora) di fare una qualche live per far vedere AL MONDO intero il gp di @Holland_ !!!
Se qualcuno fa live da pc con YouTube mi può dare 2 dritte su che programmino usare per trasmettere il flusso video? Ho fatto varie prove ma in locale il gioco mi va a scatti in maniera paurosa!
Ho una fibra ottica e in camera arrivò tramite Wi-Fi: con la ps4 pro nessun problema è soprattutto per me giocare in locale era esattamente identico sia quando trasmettevo live sia quando non trasmettevo. Su pc appena inizio a trasmettere live il gioco diventa ingiocabile causa scatti
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Riscontro portieri migliorati e minore difficoltà ad eseguire i dribbling. DAvvero ben fatto il GP V2. Restano i miei problemi, strettamente personali, legati alla difficoltà nel fare gol ed arrivare al tiro. Sono alla ricerca di qualche tutorial sulla fase offensiva.
Voi in difesa, invece, difendete con il singolo giocatore difronte al portatore di palla oppure manovrate un solo giocatore (ad es. mediano) ed utilizzate il raddoppio?
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Io ho una RTX 2070 ... ho il pc in assistenza....vale la pena secondo te già che ci sono chiedere un prev per sostituire la RTX 2070 con la 3080???
E tanto meglio???
O aspetto pes22 che mi sembra più saggio
Ma lascia stare, ho una 2070S ed andrà più che bene anche per il prossimo capito, c'è ne sarà d'avanzo. Se giochi solo a pes resta dove sei. Discorso ben diverso se giochi anche ad altro come me. Ma per il momento resta un upgrade con poco senso in ogni caso. La 3800 ha senso solo se ti interessano ray tracing e 4k contemporaneamente. Le 2070 e soprattutto 2070S si mangiano tranquillamente il 2K e saranno perfette in fullhd + raytracing per tutta la prox generazione. Pes cmq è talmente leggero che si può giocare in 4k senza problemi già con schede addirittura inferiori alla tua
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
ragazzi scusate la domanda due discussioni..sulla mod..??una solo exe ??? e l'altra?
Davide ho volutamente separato i GP per Thread, cosi in ognuno si parlerà solamente a quello di riferimento, per cui le mod gp sono comprese di exe e dt in ambedue i Topic
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
@Havana976 io aspetto, ma il futuro immagino anche per me sarà quello... piuttosto che console, upgrade del mio PC
che adesso, con la mia 1060, fa girare PES che è una meraviglia.

Più che altro sono un po' in dubbio sulle Nvidia della serie 3060, 3070 e 3080: penso a tutti gli acquirenti delle 2060, 2070 e 2080... pensavano di avere quella all'ultimo grido, e invece cosa ti sparano fuori? Per cui non so, per il momento rimango ben saldo dove sono.

@Lucawe11 stai buono dove sei: la tua scheda è MO STRUO SA. E presumo che anche per un PES 2022 andrà bene... ricorda che il tuo PC, com'è strutturato, darebbe più o meno la polvere alla PS5, quindi non ti preoccupare. Il discorso, con la PC MasterRace, è questo: esce un pezzo, poi un altro più ganzo, poi ancora e ancora... ma non si fa mai un discorso di necessità: solo di avere l'ultimo pezzo, più ganzo, che molto spesso è anche molto costoso.

Da quando uno prende il PC rischia di finire in questo turbine di emozioni: il trucco è rimanere vigili, lucidi, e guardare obiettivamente la necessità che uno ha.
Per cui Luca, vai tranquillo che il tuo PC si mangia tranquillamente qualsiasi titolo in circolazione come fosse nulla, e per lui PES è come far girare su una PS4 lo Snake del 3310 della Nokia... stiamo calmi, e rilassati.


DOMANDONE SULLA MASTER LEAGUE PER PC:

Immagino, grazie a dio, che gli effetti del TS siano annullati. Ma comunque c'è un metodo con cui si vede la squadra essere o non essere amalgamata, o come nella normale modalità campionato? Immagino la seconda ma voglio la certezza.

Poi spero che vada a posto il problema della Master che crasha, così posso iniziare la mia benedetta e tanto agognata Master League con il Kilmarnock!
 
  • Like
Reactions: Havana976

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,188
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05