PS5 - Xbox Series X/S Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.0.0 [PS5 - Xbox Series X/S]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo

[VERSIONE PS5 e Xbox Series X/S]


Apriamo questo thread dedicato esclusivamente al gameplay della versione next-gen di eFootball 2022.
Vi invitiamo ad utilizzare questo altro thread per la versione old-gen.
E vi invitiamo ad utilizzare il thread generale per commentare gli annunci e le notizie generiche riguardo eFootball.
 
Ultima modifica:

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Provato 2 partite veloci, superstars, manuale e PS5. Speriamo sblocchino offline in fretta.. Primo rosso diretto per un mio fallo a centrocampo e primo bug di un fuorigioco fischiato con la palla passata indietro. Però a me è piaciuto!
 

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Qualcuno sa come si può togliere la doppia freccia sotto il calciatore che appare quando chiami i compagni in pressing con R1?
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Fatte 3 partite su ps5. Che dire... Il. Gioco è migliorato sotto tantissimi aspetti...ora è giocabile... Non mi faccio prendere dall entusiasmo urlando al miracolo... Hanno lavorato bene e si vede...purtroppo bisognerà giocare online per capire le potenzialità del gioco perché è basato su quello....ho visto belle animazioni qualche bug persiste ma è un ottima base di partenza su cui lavorare...spero ci sia il Salto definitivo alla next gen... Non condivido il fatto che le vecchie piattaforme e i cellulari ne limitino le possibilità. So che la base installata ps4 one è ancora enorme ma bisogna andare avanti
 
  • Like
Reactions: Corelento

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,817
2,178
113
Ho fatto un Juve-Barca al volo prima di uscire, ps5, livello medio giusto per prendere confidenza e considerando che faccio schifo. Devo dire la verità, saranno le poche aspettative ma tutto sommato non mi dispiace. Spero mettano offline ed Edit mode al + presto.

 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,374
3,322
113
PSN ID
rebati18
Strano che per ps5 sono 24 Gb di aggiornamento ( comunque tanta roba) e per ps4 invece la bellezza di 41,7 Gb.....per la old generation hanno in pratica rifatto un gioco ex novo.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
ATTENZIONE

Come riportato da @Adelmo Maria Soriani , in modalità allenamento si possono, in pratica, fare amichevoli con tutte le squadre presenti nel gioco.

Chiaramente non c'è il tempo, nel senso che giocate finchè volete, mancano i replay, il pubblico, le cut-scenes, ecc.
Però si può operare sulla parte tattica, e si possono anche, per esempio, fare le sostituzioni automatiche,
Ma non so se funzionano come nelle partite normali.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Lele74 e FraCast86

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,194
3,560
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Strano che per ps5 sono 24 Gb di aggiornamento ( comunque tanta roba) e per ps4 invece la bellezza di 41,7 Gb.....per la old generation hanno in pratica rifatto un gioco ex novo.

no. in realtà è la ps5 che ha una compressione nei file maggiore rispetto alla ps4
 

PeppeT

Pulcini
14 Luglio 2010
30
21
8
Qualcuno nota scattositá perenne? Come se l’immagine non fosse stabile. Sono su PS5… per il resto direi un altro gioco rispetto alla versione precedente.
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
Appena fatto 2 partite...Abbastanza sopreso pensavo peggio.
Sono tornate le meccaniche di pes e si capisce subito.
Chiaramente non è il gioco dei sogni ma almeno è giocabile.
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,570
924
113
Sicuro è più giocabile, graficamente su ps5 non mi ha impressionato più di tanto.
Le illuminazioni per me vanno un po' aggiustate.
 
  • Like
Reactions: martin85

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Una domanda ai più navigati di me sulle modalità online. Ma nel dream team bisogna giocare per forza online contro qualcuno o nella modalità ce la possibilità di giocare offline.
Edit: è possibile giocare a dream team vs cpu?
 
Ultima modifica:

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Mi sembra un altro gioco (sono su Ps5), chi non ci vede modifiche o è troppo incarognito con Konami o non ci ha ancora giocato abbastanza. Più che altro, confermate che al momento in Dream Team si possono fare solo le partite veloci non classificate? E che senso ha?
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Mi sembra un altro gioco (sono su Ps5), chi non ci vede modifiche o è troppo incarognito con Konami o non ci ha ancora giocato abbastanza. Più che altro, confermate che al momento in Dream Team si possono fare solo le partite veloci non classificate? E che senso ha?

C’è il comunicato ufficiale che dice dal 21/4 inizieranno i vari eventi ecc
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.