PS5 - Xbox Series X/S Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.0.0 [PS5 - Xbox Series X/S]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Ragazzi buongiorno e buona Pasqua a tutti, andiamo al dunque......parliamo di ps4 e devo dire che rispetto a parecchi mesi fa il gioco è migliorato tanto. Però secondo me su ps4 si può fare molto di più.... secondo me lo avranno riscritto dinuovo perché ancora si vede che è grezzo e ripeto, sempre secondo me su ps4 (spremendola fino all'ultimo) si può ottenere un qualcosa di eccezionale. È impossibile che contro la CPU il gioco in alcuni momenti vada a scatti.... ma nonostante questo i miglioramenti rispetto a prima si vedono!
 
  • Like
Reactions: antonello73

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Ragazzi buongiorno e buona Pasqua a tutti, andiamo al dunque......parliamo di ps4 e devo dire che rispetto a parecchi mesi fa il gioco è migliorato tanto. Però secondo me su ps4 si può fare molto di più.... secondo me lo avranno riscritto dinuovo perché ancora si vede che è grezzo e ripeto, sempre secondo me su ps4 (spremendola fino all'ultimo) si può ottenere un qualcosa di eccezionale. È impossibile che contro la CPU il gioco in alcuni momenti vada a scatti.... ma nonostante questo i miglioramenti rispetto a prima si vedono!
Poi altra considerazione.....per tutti quelli che dicono, è ma come fanno ad avere sti squadroni? È molto molto semplice.... perché nonostante tutto molti hanno continuato a giocarci..... di conseguenza hanno completato tutte le campagne con i relativi premi. Io sono tra quelli che non ha più giocato da novembre e quindi mi sono ritrovato solo il bonus veterani, per un totale di 5 pescate leggenda più oltre un milione di gp, oltre ai bonus come membro ps plus ;)
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Ecco ho appena visto che ho sbagliato la sezione... dovevo scrivere su quella ps4..... scusate :rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Una cosa che sto trovando assai fastidiosa sono le mille Traverse che colpisco con i colpi di testa anche da dentro la porta.... Probabilmente devo mettere mano alle assistenze
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
io lo trovo um po "legnoso", aspettiamo i miglioramenti.Cmq abbastanza giocabile ora.
Salve a tutti ragazzi e BUONA PASQUA!
Premetto che il mio termine di paragone è con PES 21 su PS4.
Da qualche mese sono passato a XBOX serie S e viste le problematiche note ho preferito testare direttamente questa versione del gioco....
Quindi dopo averlo provato, una parola solo.... DELUSIONE!!!!
Riassumo le cose che non mi piacciono:
Atmosfera della partita ZERO ASSOLUTO, cioè sembra di giocare sun un campetto di periferia;
Pallone che sembra di marmo;
Movimento dei giocatori piuttosto innaturale;
Comparto grafico generale da OLD (Molto OLD) GEN....
Ritmo di gioco troppo troppo lento, se gioco la sera tardi prendo il sonno davanti al monitor...
In parole povere PES 21 su PS4 ( gioco concepito nel 2019...) era molto, molto migliore di questo, a mio parere.
Probabilmente presi dalla fretta di rilasciare una modalità online giocabile hanno tralasciato molti aspetti fondamentali.
Si dice che in autunno dovrebbe uscire una versione ulteriormente aggiornata con l'inclusione della master, OF, e altro...
Speriamo bene.
 
Ultima modifica:

Mariano83

Esordienti
17 Febbraio 2020
138
23
18
Ragazzi scusate una domanda a me capita che se cambio settaggio controlli molti tasti non rispondo, ad esempio se premo x e cerchio contemporaneamente non posso cambiare giocatore con L1 non recepisce il comando e rimane il triangolino sempre sullo stesso giocatore se invece li mollo mi fa cambiare giocatore a voi anche da problemi?
Oltre a questo ogni cross è gol, scivolano i giocatori come non ci fosse un domani (molto meno di prima ma scivolano...)
 
Ultima modifica:

pronos

Pulcini
10 Luglio 2013
54
21
8
Una cosa non chiara nel pes 2022 è dal menù schema di gioco....
entrando si apre un altro menù in cui con il tasto x sul grafico dei giocatori messi in campo compaiono 2 numeri

Il numero in alto credo sia il valore effettivo del giocatore e il numero sotto la resa del giocatore adattata allo stile di gioco

Cosa devo fare per migliorare la resa dei miei giocatori?

È sufficiente aumentare la competenza stile di gioco dei giocatori?

Grazie in anticipo per le risposteèesssss.jpg
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Una cosa non chiara nel pes 2022 è dal menù schema di gioco....
entrando si apre un altro menù in cui con il tasto x sul grafico dei giocatori messi in campo compaiono 2 numeri

Il numero in alto credo sia il valore effettivo del giocatore e il numero sotto la resa del giocatore adattata allo stile di gioco

Cosa devo fare per migliorare la resa dei miei giocatori?

È sufficiente aumentare la competenza stile di gioco dei giocatori?

Grazie in anticipo per le risposteVisualizza allegato 263780
Il numero sotto corrisponde al valore che ha il giocatore nello stile di gioco che hai impostato in quel momento.

Il numero sopra invece non ne sono sicuro. Ma credo sia il reale valore del giocatore in quello schema, con quel ruolo e con quello stile di gioco. Che può essere inferiore al suo overall attuale, ma non superiore.
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Comincia a piacermi davvero


Per ritmo, manovra, controllo, tiri, cpu

Si respira calcio dentro quel rettangolo
Il gameplay è impressionante: la LIBERTA' decisionale con tutti i comandi disponibili, il PLAYER ID etc rendono l'esperienza in campo assurda.
Per non parlare di quanti falli ci sono in ogni match: questo sembra un gp di @Holland_
Questa 1.0 se lo divora PES21

PLAYER ID Rabiot + Alex Sandro
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FabioPes

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Sui rigori ora il portiere si butta anche centralmente lasciando la linea di porta....GIURO che sto vedendo animazioni e situazioni mai viste in 20 anni di pes.
Konami assurda
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Una cosa non chiara nel pes 2022 è dal menù schema di gioco....
entrando si apre un altro menù in cui con il tasto x sul grafico dei giocatori messi in campo compaiono 2 numeri

Il numero in alto credo sia il valore effettivo del giocatore e il numero sotto la resa del giocatore adattata allo stile di gioco

Cosa devo fare per migliorare la resa dei miei giocatori?

È sufficiente aumentare la competenza stile di gioco dei giocatori?

Grazie in anticipo per le risposteVisualizza allegato 263780
il numero in alto è l overall del giocatore raggiunto in quel momento con lo stile di gioco del proprio allenatore, il numero in basso è la sua affinità con l allenatore quello che determina lo spirito di squadra, in alto a destra
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online