PS4 - Xbox One Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.0.0 [PS4 - Xbox One]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Vi presento la mia squadra su ps4... (online soprattutto )
Allenatore B.Bradipo
Nome squadra Bradipi Team
Purtroppo è la realtà su ps4 :rotfl: :rotfl: ora è evidente che qualche miglioramento c'è stato, poi devo dire che anche online a parte qualche partita con qualche problema...... il resto delle partite è andato bene. Ma questa lentezza..... ragazzi!!!! Vabene rallentare un po il ritmo ma così è veramente esasperante, una risposta ai comandi e di conseguenza movimento dei giocatori troppo troppo lenti!!
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Purtroppo è la realtà su ps4 :rotfl: :rotfl: ora è evidente che qualche miglioramento c'è stato, poi devo dire che anche online a parte qualche partita con qualche problema...... il resto delle partite è andato bene. Ma questa lentezza..... ragazzi!!!! Vabene rallentare un po il ritmo ma così è veramente esasperante, una risposta ai comandi e di conseguenza movimento dei giocatori troppo troppo lenti!!
Ma è la lentezza e risposta comandi aappunto a essere il problema, anche perché se becco contro uno con ps5 che succede, io vado a rilento e lui no?

Io fino a che non sitemano (se lo fanno) evito di giocare online.
 
  • Like
Reactions: Nilmar86 e concy81

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Ma è la lentezza e risposta comandi aappunto a essere il problema, anche perché se becco contro uno con ps5 che succede, io vado a rilento e lui no?

Io fino a che non sitemano (se lo fanno) evito di giocare online.
Bho non saprei..... magari mi sarà sfuggito qualche post e so che sulla ps5 va benone, ma vorrei sapere... appunto se di là ci sono questi problemi di lentezza, perché onestamente su ps4 è davvero troppo complicato giocarci, per carità..... io continuo appunto a giocarci.... ma capisco chi non lo fa!
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,570
113
ne approfitto per una domanda: come mai online con alcuni avversari mi trovo sempre i loro difensori attaccati alle chiappe come zecche, mi accerchiano, mi rincorrono e prendono palla come se fossi un neonato che gattona, non faccio in tempo a fare un metro che riescono subito in qualche modo a fiondarsi sul pallone a velocità mach2.
Io non sono un fenomeno, per ora sono fermo alla 5 divisione e non salgo, ma percepisco una differenza di comportamento in campo a volte inspiegabile o ingestibile, sul tema difensori onnipresenti e appiccicosi, non parlo di ccapacità di costruzione della giocata. questo è un altro tema . chi padroneggia l'uno due a volte non mi fa toccare palle da porta a porta , sigh
Ci sta che li abbiano pompati in aggressività attraverso punti vari e allenamenti...
Capita anche a me. A centrocampo ho Barrios in mediana che è un pitbull stile Edgar Davids ora...
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,570
113
Grazie, ma la conoscevo già, c'è anche su Fifa.
Ma si può utilizzare anche come finta mentre si stoppa la palla quando si riceve un passaggio, giusto? Mi pare di averlo visto in un video ma non ci ho mai provato a farlo in quel modo.


Questo mi ha ricordato alcune cose che volevo sapere oltre ad altre che già avevo in mente di chiedere:
1) come stoppare la palla da fermi?
2) al contrario si può controllare palla scattando verso una direzione specifica?
3) c'è un modo per fermarsi sul posto? Che non sia la finta di tiro senza levetta direzionale.
4) Raramente mi è capitato di vedere un avversario trascinare la palla con all'indietro con la suola. Sapete come si fa?
1) R2 premuto a fondo ma senza muovere Stick sinistro
2) Idem, puoi aiutarti con R1 per un controllo migliore più attaccato al piede sei hai un giocatore con buone statistiche
3) Sempre con R2, che tu corra piano o veloce, molli Stick sinistro e schiacci R2, stile freno a mano.
4) Non tutti lo fanno ma se hai abilità tocco di suola, stick sinistro leggermente inclinato dove desideri
 
  • Like
Reactions: Balmung89

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Ci sta che li abbiano pompati in aggressività attraverso punti vari e allenamenti...
Capita anche a me. A centrocampo ho Barrios in mediana che è un pitbull stile Edgar Davids ora...
Non solo dipende dall'aggressività dei giocatori scelti.
Ma dal raddoppio chiamato spesso dal player.
Una tattica che quest'anno però non risulta sempre vincente come lo scorso anno.
Spesso infatti chiamando il raddoppio, la difesa apre voragini clamorose.
Quindi, come è giusto che sia, è un modo di giocare che può portare grandi vantaggi (recuperare subito la palla, dare pochissimo tempo all'avversario per ragionare) ma che può anche portare a prendere gol in campo aperto a grappoli.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,570
113
Non solo dipende dall'aggressività dei giocatori scelti.
Ma dal raddoppio chiamato spesso dal player.
Una tattica che quest'anno però non risulta sempre vincente come lo scorso anno.
Spesso infatti chiamando il raddoppio, la difesa apre voragini clamorose.
Quindi, come è giusto che sia, è un modo di giocare che può portare grandi vantaggi (recuperare subito la palla, dare pochissimo tempo all'avversario per ragionare) ma che può anche portare a prendere gol in campo aperto a grappoli.
Ah se ti riferisci al pressing con R1 senza dubbio...io mi riferivo invece alla forza fisica di alcuni difensori che non fanno respirare l'attaccante.
Quando un Puyol marca un giocatore base che devi ancora fare crescere diventa dura andare via...ma non sto qui a lamentarmi con chi ha gli squadroni ci mancherebbe.
A me non piace giocare con calciatori ritirati ma l'online ho capito che è un mondo a parte e io combatto con le armi e i GP che ho :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Rebati

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Ah se ti riferisci al pressing con R1 senza dubbio...io mi riferivo invece alla forza fisica di alcuni difensori che non fanno respirare l'attaccante.
Quando un Puyol marca un giocatore base che devi ancora fare crescere diventa dura andare via...ma non sto qui a lamentarmi con chi ha gli squadroni ci mancherebbe.
A me non piace giocare con calciatori ritirati ma l'online ho capito che è un mondo a parte e io combatto con le armi e i GP che ho :rotfl:
Si, secondo me la differenza tra i top livellati a 93/95 con gli 80/82/84 si sente, e non poco.
Anche perchè i top hanno anche 10 abilità sempre e comunque, mentre i 4 stelle a volte ne hanno solo 5 o 6.
Non capisco quelli che scrivono di non vedere differenze tra un 65 ed un 90, ma magari sono sensibilità diverse, non sò che dire.
 

Mariano83

Esordienti
17 Febbraio 2020
138
23
18
Ragazzi scusate ma quando si copra un giocatore è c è l opzione oltre che aumento livello, progressi cosa significa BLOCCA? Non ho capito ancora
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Ma il gameplay old gen è diverso da quello delle nuove console? Ovviamente ci saranno differenze grafiche, ma in termini di giocabilità non dovrebbe essere lo stesso gioco?
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
La lentezza dei giocatori oltre alla connessione può essere influenzata anche dallo spirito di squadra secondo voi?
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Ma il gameplay old gen è diverso da quello delle nuove console? Ovviamente ci saranno differenze grafiche, ma in termini di giocabilità non dovrebbe essere lo stesso gioco?
In teoria si, ma su ps4 (slim almeno) è troppo pesante da far girare e durante partita ci sono input lag e cali di frame.
Forse su ps4 pro gira bene perché dovrebbe essere ai livelli di series s come potenza calcolo.

La lentezza dei giocatori oltre alla connessione può essere influenzata anche dallo spirito di squadra secondo voi?

Potrebbe ma difficile giudicare, prova a fare una partita con squadre normali offline fuori dal dream team, giocando con l'arsenal magari e vedi come va.
Che camera usi?
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
In teoria si, ma su ps4 (slim almeno) è troppo pesante da far girare e durante partita ci sono input lag e cali di frame.
Forse su ps4 pro gira bene perché dovrebbe essere ai livelli di series s come potenza calcolo.



Potrebbe ma difficile giudicare, prova a fare una partita con squadre normali offline fuori dal dream team, giocando con l'arsenal magari e vedi come va.
Che camera usi?
offline si gioca bene è gradevole giocarci, online i giocatori sono lenti passaggi lenti che vengono intercettati dall'avversario. gioco su PS4 e da quando hanno introdotto questa nuova versione il gioco online è peggiorato molto, per me online era molto meglio la prima versione. la camera è quella personalizzata.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
offline si gioca bene è gradevole giocarci, online i giocatori sono lenti passaggi lenti che vengono intercettati dall'avversario. gioco su PS4 e da quando hanno introdotto questa nuova versione il gioco online è peggiorato molto, per me online era molto meglio la prima versione. la camera è quella personalizzata.
Io ho notato che la fluidità dipende anche dallo stadio in cui si gioca
 

pronos

Pulcini
10 Luglio 2013
54
21
8
Buongiorno

Vorrei porre alcune domandale su pes 2022

analizzando le liste dei giocatori base da axquistare ho come l'impressione che alcuni giocatori a 4 stelle rendono meglio di giocatori a 5 stelle

Giocatori base da 70 000 gp diventano mostruosi se potenziati e valgono di gran lunga i giocatori potenziati da 20000 gp

Altra domanda

I giocatori hanno diversi canoni da valutare per essere inseriti nelle rose delle squadre tipo

Doti tecniche
Doti fisiche
Abilità
Predisposizioni tattiche del giocatore

La domanda quindi è la seguente

Fatta la squadra e potenziato i giocatori per far sì che i giocatori rendano al massimo in squadra le abilità del giocatore devono combaciare con quelle Dell allenatore oppure si devono aumentare le tattiche del giocatore tenendo conto dei ruolo che ricopre in campo

Ultima domanda

I giocatori come si relazionano con il loro sviluppo delle tattiche individuali possono avere 2 o più tattiche individuali potenziate a 90 o si rischia di compromettere la resa del giocatore mandandolo in conflitto per linadeguato utilizzo delle tattiche

Grazie per le preziose risposte
 

makkot

Pulcini
14 Novembre 2021
27
18
3
PSN ID
Makkot76ITA
offline si gioca bene è gradevole giocarci, online i giocatori sono lenti passaggi lenti che vengono intercettati dall'avversario. gioco su PS4 e da quando hanno introdotto questa nuova versione il gioco online è peggiorato molto, per me online era molto meglio la prima versione. la camera è quella personalizzata.
sono d'accordo, la versione 0.9 online era divertente, con pratite problematiche in caso di connessionne farlocca, ma se c'era connessione buona io mi divertivo parcchio.
con la 1.0 online è una roba tragicomica
 
  • Like
Reactions: nux e Nilmar86

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
sono d'accordo, la versione 0.9 online era divertente, con pratite problematiche in caso di connessionne farlocca, ma se c'era connessione buona io mi divertivo parcchio.
con la 1.0 online è una roba tragicomica
Si a parte i soliti rallentamenti e accelerazioni della connessione, ma la giocabilità era un altra cosa c erano falli si poteva dribblare i giocatori erano reattivi passaggi e cross era fatti bene c era libertà di gioco di fare azioni era molto divertente. con questa nuova versione è impossibile giocarci gioco lento, giocatori impallati, se vuoi essere frustrato è il gioco ideale.
 
  • Like
Reactions: nux
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,394
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze