PC Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.0.0 [PC]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lotto69

Pulcini
2 Febbraio 2014
44
3
8
C'è Una mod su evo che si chiama resolution changer la spacchetti nella cartella principale di efootball prima setti la risoluzione dal setting. Exe poi nel gioco metti nelle impostazioni qualità alta poi esci dal gioco apri questa mod metti la risoluzione che vuoi applichi entri in gioco e avrai la risoluzione scelta. Io lo sto giocando in 4k pieni e graficamente è 2 volte più definito nitido e pulito della versione ps5 che ho avuto modo di provare face to face collegando pc e ps5 sulla tv
Sai dirmi i link?
 

1di9

Pulcini
18 Aprile 2019
30
1
8
Io ho una modesta AMD Radeon RX570 con 4 Gb di memoria e devo dire che il framr rate in picchiata lo vedo soprattutto nei replay, per il resto risulta comunque giocabile, un po' meglio della versione precedente....
Ma come cavolo si fanno i passaggi e i tiri fintati?
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Io ho una modesta AMD Radeon RX570 con 4 Gb di memoria e devo dire che il framr rate in picchiata lo vedo soprattutto nei replay, per il resto risulta comunque giocabile, un po' meglio della versione precedente....
Ma come cavolo si fanno i passaggi e i tiri fintati?
e il processore lo hai performante?
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Konami, ci ha fatto giocare/provare una specie di demo per 7 mesi, che comunque con tutti i problemi del caso, aveva delle novità nel gameplay. Ultimamente avevano anche corretto alcune cose. Poi esce la versione 1.0 (dopo 7 mesi) che riprende palesemente PES 2021 con l'aggravante che, con una grafica peggiore si hanno prestazioni al limite del decente.
Per non parlare dell'online peggiorato pure quello.
Devo dire che fino all'uscita della 1.0 non mi stava dispiacendo.
Insomma, per quanto mi riguardo era meglio quando era peggio.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Non è acora possibile cambiare i Kit delle squadre che non hanno la licenza?
le sto aspettando pure io ma tieni conto che è uscita solo ieri la versione "finale" quindi mi sa che ci vorra ancora un po prima che i soliti appassionati inizino a distribuire le prime patch delle divise
 

Pampero22

Primi Calci
15 Aprile 2022
2
3
3
comunque non so perche' mai implementato il fallo di mano, in tanti anni di pes
Allora guarda, su Fifa lo hanno messo ma praticamente l'arbitro te lo fischia sempre, a prescindere dalla situazione di gioco. Voglio sperare che Konami ci stia lavorando per implementarlo a dovere; anche perché, in tutta sincerità, se lo devono mettere a cavolo come sul titolo EA forse meglio non averlo...
 
  • Like
Reactions: Gil69 e pioss993

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Ho provato ad applicare la stringa "-d3d12" all'eseguibile, come suggerito sul forum di evoweb, ma le prestazioni non solo non migliorano, ma addirittura peggiorano.
Framerate penoso, gioco quasi ingiocabile.
Non mi resta che disinstallare.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Allora guarda, su Fifa lo hanno messo ma praticamente l'arbitro te lo fischia sempre, a prescindere dalla situazione di gioco. Voglio sperare che Konami ci stia lavorando per implementarlo a dovere; anche perché, in tutta sincerità, se lo devono mettere a cavolo come sul titolo EA forse meglio non averlo...
si lo so se scegli fallo di mano anche in area becchi minimo 5 rigori contro a partita
 
  • Like
Reactions: Pampero22

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
ragazzi, ieri il gioco era poco giocabile a livello di velocità, da quando ho cambiato alcune settaggi sulla gpu il gioco sembra essere più fluido.
Se vi interessa il video che ho seguito è questo:

ho fatto circa il 70% delle cose suggerite e il miglioramento c'è stato. non so se dipenda dai ciò che ho fatto, però vi riporto la mia esperienza.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e pioss993

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
ragazzi, ieri il gioco era poco giocabile a livello di velocità, da quando ho cambiato alcune settaggi sulla gpu il gioco sembra essere più fluido.
Se vi interessa il video che ho seguito è questo:

ho fatto circa il 70% delle cose suggerite e il miglioramento c'è stato. non so se dipenda dai ciò che ho fatto, però vi riporto la mia esperienza.
Certo che dover scaricare mille mod o usare mille metodi per poter avere un gioco stabile nel 2022 è vergognoso... In quanto a ottimizzazione in konami sono messi davvero da incubo... Su fifa 22 gioco a 240 fps senza problemi... Sono imbarazzanti nemmeno fixare la risoluzione lo trovo alquanto scandaloso...per la questione fps mi stanno costringendo a giocarlo su ps5 anche se gira abbastanza bene con l'exe modificato
 
  • Like
Reactions: Maxbre

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Certo che dover scaricare mille mod o usare mille metodi per poter avere un gioco stabile nel 2022 è vergognoso... In quanto a ottimizzazione in konami sono messi davvero da incubo... Su fifa 22 gioco a 240 fps senza problemi... Sono imbarazzanti nemmeno fixare la risoluzione lo trovo alquanto scandaloso...per la questione fps mi stanno costringendo a giocarlo su ps5 anche se gira abbastanza bene con l'exe modificato
exe modificato intendi con la scritta dx12?

Forse sarò fesso io ma sul mio gli exe non sono modificabili.. riportano tutti ,a barra dell'indirizzo steam.
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Konami ha regalato 50.000 GP scusandosi del problema dello stuttering e dicendo che cercherà di trovare al più presto una soluzione, non so se avete letto l'avviso all'interno del gioco...
Ammettono di essere a conoscenza del problema sul gioco in versione console; per pc invece non hanno dichiarato nulla, io spero che arrivi un fix anche per pc...
 

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Ciao a tutti ragazzi ho letto dei problemi su molti PC, io posseggo notebook con gtx1650 4 GB Vram processore Ryzen 7 16 GB RAM e anche a me da cattiva nei settaggi per la scheda gtx1650. Il gioco va a scatti, e ho pensato fosse perché partisse con la scheda video integrata e in effetti parte con quella, ho modificato la scheda video selezionando quella ad alte prestazioni, ma nulla, appena parte il gioco dopo qualche secondo la scheda altre prestazioni si disattiva e continua ad andare a scatti, ho aggiornato driver ma nulla fa schifo. In Fifa 22 va tutto al max dei settaggi super fluido con GTX 1650, chissà come mai si disattiva la GTX 1650 appena parte efootball 22, consigli? Grazie a tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze