Gameplay atto terzo

the_hedgehog

Pulcini
26 Gennaio 2016
38
16
8
PSN ID
TheHedgehog85
ora mi spiego tutto !! è una settimana che mi incaxxo perchè pensavo di essere diventato una pippa ed invece è cambiato il gameplay !
con Simeone in panca ero arrivato a 890 di valutazione e raramente subivo più di un goal, ora sto a 810 ma perdo tranquillamente con gente da 600/700 !! è impossibile difendere :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

the_hedgehog

Pulcini
26 Gennaio 2016
38
16
8
PSN ID
TheHedgehog85
poi , ora che ci penso, giocatori come varane/matthieu (mi coppia di centrali , affidabilissimi) e vidal (livello 48 freccia rossaaaa !!) sono invisibili quando gioco! sembrano non esistere, mentre prima erano sempre in anticipo... costantemente in anticipo !!!

c'è speranza che mettano apposto sta porcata ??
 

antocsz

Esordienti
23 Novembre 2014
169
18
18
Io vorrei capire come cavolo si fa difendere quando crossano gli altri! La mettono in mezzo e puntualmente il mio portiere che sarebbe lì ad un passo lo lascia tirare come se niente fosse ovviamente sbaglio che non so come farlo uscire! Qualcuno mi può illuminare? Perchè quando crosso io vengo sempre intercettato e molti vedo che riesco a far uscire il portiere che ovviamente la blocca! Come si fa a far uscire il portiere nei cross per evitare che anche uno come Messi mi segna di testa?:(:mad::(
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Io vorrei capire come cavolo si fa difendere quando crossano gli altri! La mettono in mezzo e puntualmente il mio portiere che sarebbe lì ad un passo lo lascia tirare come se niente fosse ovviamente sbaglio che non so come farlo uscire! Qualcuno mi può illuminare? Perchè quando crosso io vengo sempre intercettato e molti vedo che riesco a far uscire il portiere che ovviamente la blocca! Come si fa a far uscire il portiere nei cross per evitare che anche uno come Messi mi segna di testa?:(:mad::(

Alcune volte è inesorabile, devi prendere gol e basta. Dopo aver preso gol dai giocatori più bassi e più scarsi nel colpo di testa mi sono arreso.

Per ridurre questi eventi devi:
- prendere l'uomo al centro della difesa con la leva R + L1
- posizionarti dove credi che arriverà il cross (la maggior parte delle volte è sul primo palo, a metà tra il dischetto del rigore e la linea dell'area piccola) o cmq davanti all'attaccante che dovrebbe riceverlo
- lasciare il tasto R1 della velocità e non muoverti
- a seconda dei casi sarà meglio premere [] o X + la direzione migliore per mandarla via (a volte è il fallo laterale, a volte il centrocampo, dipende da come sono posizionati gli altri giocatori). Se premi X la palla andrà verso un tuo compagno quindi è più pericoloso perché un attaccante nei pressi lo può anticipare.

Volendo puoi prendere il portiere premendo R3 + L1 ma io non lo faccio mai sui cross.
 

antocsz

Esordienti
23 Novembre 2014
169
18
18
Alcune volte è inesorabile, devi prendere gol e basta. Dopo aver preso gol dai giocatori più bassi e più scarsi nel colpo di testa mi sono arreso.

Per ridurre questi eventi devi:
- prendere l'uomo al centro della difesa con la leva R + L1
- posizionarti dove credi che arriverà il cross (la maggior parte delle volte è sul primo palo, a metà tra il dischetto del rigore e la linea dell'area piccola) o cmq davanti all'attaccante che dovrebbe riceverlo
- lasciare il tasto R1 della velocità e non muoverti
- a seconda dei casi sarà meglio premere [] o X + la direzione migliore per mandarla via (a volte è il fallo laterale, a volte il centrocampo, dipende da come sono posizionati gli altri giocatori). Se premi X la palla andrà verso un tuo compagno quindi è più pericoloso perché un attaccante nei pressi lo può anticipare.

Volendo puoi prendere il portiere premendo R3 + L1 ma io non lo faccio mai sui cross.
Si ma tanti lo fanno uscire dal solo quindi poi a bloccarla lui con le mani non so come fanno
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
L1 + triangolo il portiere esce è molto più immediato che prendere il controllo del portiere in quanto fa già un' uscita a liberare l' area , mentre se lo selezioni come giocatore da pilotare devi farlo uscire te.....
Sui cross è un pò difficile da spiegare ma in sostanza con L1 schiacciato ripetutamente vai a selezionare sempre il giocatore più vicino al pallone, così in teoria, poi in pratica come ti sarai già accorto molto spesso viene selezionato un giocatore che non dentra na sega in quel frangente e pure lontano dalla palla.
La cosa più precisa sarebbe il cursore manuale, però devi far pratica offline, ha i suoi vantaggi una volta imparato
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,520
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25