Gameplay atto terzo

Italian-mad

Esordienti
29 Gennaio 2016
157
51
28
PSN ID
Italian mad
Forse mi sbaglio ma riscontro un cambiamento in fase di controllo senza palla ....i difensori si fermano e non inseguono l'ultimo uomo i portieri sono diventati assurdi ...il controllo mi sembra ulteriormente modificato .....che dite ? È il momentum ?
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Forse mi sbaglio ma riscontro un cambiamento in fase di controllo senza palla ....i difensori si fermano e non inseguono l'ultimo uomo i portieri sono diventati assurdi ...il controllo mi sembra ulteriormente modificato .....che dite ? È il momentum ?
Dopo il DP3 sono cambiate molte cose, prima riuscivo a concludere molte partite facendo fare al mio avversario 0 tiri! Ora è impossibile in quanto basta andare dritto per dritto e buchi le difese, i difensori si disinteressano oppure sbagliano i tempi di intervento. E' una modifica al gameplay attuata per crearsi una nuova utenza di nabbi, che pur non sapendo minimamente giocare, qualche golletto in più lo fanno e non cestinano il gioco di punto in bianco :D
 
  • Like
Reactions: blacknfriar

Italian-mad

Esordienti
29 Gennaio 2016
157
51
28
PSN ID
Italian mad
Dopo il DP3 sono cambiate molte cose, prima riuscivo a concludere molte partite facendo fare al mio avversario 0 tiri! Ora è impossibile in quanto basta andare dritto per dritto e buchi le difese, i difensori si disinteressano oppure sbagliano i tempi di intervento. E' una modifica al gameplay attuata per crearsi una nuova utenza di nabbi, che pur non sapendo minimamente giocare, qualche golletto in più lo fanno e non cestinano il gioco di punto in bianco :D
No io mi riferisco ad oggi dopo l'aggiornamento live ....o i server sono pieni quindi lenti altrimenti non mi spiego come mai sembra un gioco diverso da ieri:(
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Il fatto che queste situazioni stiano capitando anche a voi mi rincuora... Vuol dire che non sono del tutto scemo! Io lo trovo quasi ingiocabile... I movimenti dei giocatori sono lenti.. Non riescono a fare stop e passaggi semplicissimi ...
 
  • Like
Reactions: kagliostro77

Disturbed78

Giovanissimi B
15 Febbraio 2016
251
89
28
Oggi praticamente quasi tutta la mia squadra tranne un difensore e il portiere era nella metà campo avversaria...il tipo contro cui giocavo ha sparato in avanti il pallone per alleggerire, questo gesto innocuo fa si che il pallone piano e rasoterra si avvii verso il mio portiere che lo aspetta tranquillo per prenderlo con le mani...bene appena arrivato il pallone, si tuffa di piedi come se l'avesse calciato qualcuno da distanza ravvicinata e lui avesse fatto una parata d'istinto, risultato la palla sbatte sui suoi piedi si impenna tipo pallonetto e si insacca. Ho perso la partita e tirato giù il calendario. Una cosa così clamorosa non mi era mai successa :mad:
 
  • Like
Reactions: kagliostro77

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Tutto vero quel che ho letto è diventato impossibile giocare 12 partite perse di fila con media di gol subiti alta!mha :mad::mad::mad::mad:
Io qualcuna l'ho vinta.. Ma anche le vittorie sono "sporche".. Cioè sono il frutto di casualità... Prima se un avversario era scarso la partita la chiedevo nel primo tempo.. Adesso è tutto random.. Se sei fortunato i tuoi fanno meno cappellate e allora vinci!
Hanno rovinato un gioco! Io credevo che il mio fosse momentum invece è cambiato proprio il gameplay rendendolo pessimo!
 

Italian-mad

Esordienti
29 Gennaio 2016
157
51
28
PSN ID
Italian mad
Dopo l'aggiornamento di giovedì lo trovo peggiorato ...i difensori salgono senza criterio ...risultato ogni passaggio filtrante un gol , non si ha più il controllo del gioco .
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Con l'ultimo aggiornamento, hanno fatto una colossale cazzata.. peccato...
D'accordo con te! Hanno voluto rimescolare le carte in tavola... Ora le classifiche non hanno proprio più nessun valore... Secondo me hanno agevolato gli scarsi! Quindi mentre prima il merito veniva fuori adesso le partite sono tutte da tripla 1x2...non importa se l'avversario è 300 punti sotto...
 

Piui77

Pulcini
31 Marzo 2016
80
14
8
PSN ID
Piui77
Ragazzi confermo anche io che Konami ha "smanettato" qualcosa. Ho fatto una partita Vs Human, pirma azione mia in contropiede solo davanti al portiere, tiro...palo. La palla rimane li a 2 mt dalla porta, arrivo per primo sul pallone, tiro...palo. La palla rimane quasi sulla linea, tiro ancora, palo e palla in out. Cioè tre pali, di cui 2 a porta vuota e a meno di 2 metri.... Dai è impossibile!! Avranno messo un algoritmo che prima di 3-4 tiri in porta la palla non deve entrare....
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Ragazzi confermo anche io che Konami ha "smanettato" qualcosa. Ho fatto una partita Vs Human, pirma azione mia in contropiede solo davanti al portiere, tiro...palo. La palla rimane li a 2 mt dalla porta, arrivo per primo sul pallone, tiro...palo. La palla rimane quasi sulla linea, tiro ancora, palo e palla in out. Cioè tre pali, di cui 2 a porta vuota e a meno di 2 metri.... Dai è impossibile!! Avranno messo un algoritmo che prima di 3-4 tiri in porta la palla non deve entrare....
Io sono su PC ed il gameplay è totalmente diverso... Sembra un altro gioco... FATTO MALE! Hanno tappato alla grande stavolta..
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Cmq io sto pensando di mollare! Il gioco era perfetto prima dell'aggiornamento... Adesso è ingiocabile on line.
Non riesce più un filtrante, un uno due, anche un semplice passaggio di prima è un impresa.. I miei sempre molli e che si fanno fregare la palla al primo contrasto... Boh? Quello che non mi spiego è come mai ai miei avversari questo non accade?.. A loro mai un passaggio sbagliato o un controllo lungo, mai un filtrante fuori misura, mai un corpo a corpo perso... MA CHE CACCHIO È SUCCESSO!
 

blacknfriar

Pulcini
13 Febbraio 2016
71
18
8
Concordo pure io con quanto è stato espresso in questa discussione. La difficoltà io l'ho rilevata sia per me che per il mio avversario. Entrambi lenti ed in ritardo sui tempi. Di gol con l'attaccante che va verso la porta dritto per dritto ne ho presi 3 su 3 ( come il tizio si è accorto del bug ha pensato di cavalcare l'onda). Sul 5 a 3 per me ha tolto la connessione probabilmente dalla rabbia dopo che il suo giocatore solo di fronte alla porta é andato a sbattere contro il mio portiere. Evidentemente avrà premuto il tasto del tiro senza che accadesse nulla. Ritardo mostruoso nei passaggi e nei tiri pure per me comunque. Peccato rovinare così PES .....
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Cmq io sto pensando di mollare! Il gioco era perfetto prima dell'aggiornamento... Adesso è ingiocabile on line.
Non riesce più un filtrante, un uno due, anche un semplice passaggio di prima è un impresa.. I miei sempre molli e che si fanno fregare la palla al primo contrasto... Boh? Quello che non mi spiego è come mai ai miei avversari questo non accade?.. A loro mai un passaggio sbagliato o un controllo lungo, mai un filtrante fuori misura, mai un corpo a corpo perso... MA CHE CACCHIO È SUCCESSO!

Pensa che io sono sceso di 200 pt vs human ...ne vinco 1 ogni 3 (lagger permettendo ) ...a me piace giocare ragionando con aperture , passaggi sullo stretto , qualche finta ,alleggerimenti ecc...e magicamente adesso non mi riesce più una mazza !!! Ho il ts a 99 in tutte 3 le tattiche e vedo i miei giocatori comportarsi come dementi ...stop di palla quasi tutti a inseguire ...se ordino di andare in profondità rimangono li e trotterellano ...scontro portiere /difensore in ogni partita ...e molte altre cose da circo ...davvero frustrante e deprimente:(
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Pensa che io sono sceso di 200 pt vs human ...ne vinco 1 ogni 3 (lagger permettendo ) ...a me piace giocare ragionando con aperture , passaggi sullo stretto , qualche finta ,alleggerimenti ecc...e magicamente adesso non mi riesce più una mazza !!! Ho il ts a 99 in tutte 3 le tattiche e vedo i miei giocatori comportarsi come dementi ...stop di palla quasi tutti a inseguire ...se ordino di andare in profondità rimangono li e trotterellano ...scontro portiere /difensore in ogni partita ...e molte altre cose da circo ...davvero frustrante e deprimente:(
Io vorrei capire se è qlcs che capita solo ad alcuni... Perché sennò non mi spiego come cacchio fanno gli avversari ad asfaltarmi senza pietà... Cioè hai presente quando fai la novellino? In pratica per il mio avversario è quasi come fare la novellino quando gioca contro di me!
Assurdo....! Perdo contro chi è under 500.. Anche se gioco con una squadra nettamente superiore alla sua.. Un pochino mi risolleva che non sono l'unico a cui accade questo... Però è una magra consolazione!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,470
Utenti registrati
65,001
Ultimo utente registrato
Raffaele10_