Gameplay atto terzo

diavolo7281

Giovanissimi A
19 Novembre 2013
367
78
28
Giocatori dementi come Konami che ha rovinato un gioco quasi perfetto speriamo solo che il problema venga risolto
 

kagliostro77

Giovanissimi B
9 Gennaio 2014
245
54
28
PSN ID
Kagliostro77
Si
perdo e vinco partite 6 0 8 0 non e normale neanche quando vinco vedo che l avversario ha proprio difficoltà e non riesce a impostare un azione .
Ps dalla Germania.
 

kagliostro77

Giovanissimi B
9 Gennaio 2014
245
54
28
PSN ID
Kagliostro77
Il fatto che queste situazioni stiano capitando anche a voi mi rincuora... Vuol dire che non sono del tutto scemo! Io lo trovo quasi ingiocabile... I movimenti dei giocatori sono lenti.. Non riescono a fare stop e passaggi semplicissimi ...
non sono un mostro a pes ma in qualche modo sono riuscito ad arrivare in divisione 3 Robben Neymar e Higuain a livello 50 si fanno togliere palla e non riescono a tirare di prima ho perso qualcosa come 4 partite 5 0 6 0 8 0
o_Oo_Oo_O
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
non sono un mostro a pes ma in qualche modo sono riuscito ad arrivare in divisione 3 Robben Neymar e Higuain a livello 50 si fanno togliere palla e non riescono a tirare di prima ho perso qualcosa come 4 partite 5 0 6 0 8 0
o_Oo_Oo_O
Sì.. È del tutto innaturale... Random all'ennesima potenza... Ogni partita è un terno al lotto.. Veramente frustrante perché vedere giocatori che a malapena sanno tenere il joypad in mano che ti battono magari con gol all'ultimo minuto ti fa cadere le braccia
 

birell92

Pulcini
3 Aprile 2016
69
19
8
PSN ID
birell92
Confermo in toto!! Non ne posso più, i miei perdono ogni scontro, ogni rimpallo, sbagliano stop o guardano il pallone passargli accanto, passaggi caricati al massimo che vanno come se fossero caricati al minimo, cambio del giocatore a caso. Ormai non c'è più verso giocare normalmente.
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Io vorrei capire se è qlcs che capita solo ad alcuni... Perché sennò non mi spiego come cacchio fanno gli avversari ad asfaltarmi senza pietà... Cioè hai presente quando fai la novellino? In pratica per il mio avversario è quasi come fare la novellino quando gioca contro di me!
Assurdo....! Perdo contro chi è under 500.. Anche se gioco con una squadra nettamente superiore alla sua.. Un pochino mi risolleva che non sono l'unico a cui accade questo... Però è una magra consolazione!

Purtroppo hai ragione ...non so che c...zo hanno combinato alla Konami !!!
Io ero sugli 850 di valutazione e sono sceso a circa 630 ...non sono un fenomeno(diciamo che me la sono sempre cavata bene) e non mi interessa diventare un over 1000 , ma quando passo un oretta a giocare vorrei quantomeno che i miei giocatori facciano quello che ordino non quello che gli pare !!!
Possibile che da giocatore diciamo discreto sono diventato un perfetto imbranato ??
Se si sono stufati di portare avanti la serie e vogliono dedicarsi ad altro lo facciano pure !!!
 

Victor.2509

Pulcini
11 Aprile 2016
71
32
18
PSN ID
victormicky
Un saluto a tutti !!! Ragazzi non si po più giocare ... Managia ieri uno aveva Cristiano Ronaldo ha fatto 5 tiri e 5 gol poi è finita 5 a 3 non so cosa sta succedendo ma non è possibile , in difesa ho Ramos/ Boateng/ Alaba/ Lahm e in porta Novuer. Ho fatto 50 tiri con Robben / Ribery / Griezmann/ Muller / R Baggio liv 50 e solo 3 sono entrati .
 

fabiogt5

Pulcini
27 Gennaio 2014
66
12
8
vi racconto la mia esperienza dopo l'aggiornamento, uso come allenatore lui henrique e da quel maledetto giovedì non riesco più a difendermi come prima, avendo una difesa alta controllando i mie difensori centrali riuscivo a bloccare tutti i lanci e tenevo lontani gli avversari dalla mia porta, dopo l'aggiornamento i difensori non si muovono come prima il cursore va per fatti suoi e rimpalli random non ne parliamo, basta un filtrante dal primo cretino di turno o il genio che parte dritto per dritto come un dannato che mi fanno gol io gioco e gli avversari con due passaggi segnano è diventato impossibile giocare con pressing alto e difesa alta..
 
  • Like
Reactions: Victor.2509

kagliostro77

Giovanissimi B
9 Gennaio 2014
245
54
28
PSN ID
Kagliostro77
Ragazzi avete notato che sono sparite le triple A? Sto incontrando solo valutazione A e moderatamente alto roba da pazzi come se non bastasse il tutto bimbiminkia a carrellate :mad:
 

Italian-mad

Esordienti
29 Gennaio 2016
157
51
28
PSN ID
Italian mad
Sto notando un ennesimo cambiamento ......da giocatori che non vedevano il pallone a giocatori che in possesso palla fanno tocchi aggiustano il pallone controllano ....non esistono mezze misure . Per la cronaca ho perso per autogol ....abbandono imminente
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Io ho giocato solo ieri.. Ed anche io ho notato dei miglioramenti... Cioè ero più padrone della mia squadra e c'erano meno cappellate.. Ho fatto un totale di 5 partite di cui 4 mi sono sembrate nella norma!
Ora io ho bisogno di capire da cosa dipendono queste variazioni così radicali nel gameplay.
Oggi non ho giocato per niente quindi non saprei dire come era oggi
 

ricky100

Giovanissimi B
8 Aprile 2016
220
52
28
PSN ID
vampires
D'accordo con te! Hanno voluto rimescolare le carte in tavola... Ora le classifiche non hanno proprio più nessun valore... Secondo me hanno agevolato gli scarsi! Quindi mentre prima il merito veniva fuori adesso le partite sono tutte da tripla 1x2...non importa se l'avversario è 300 punti sotto...
le classifiche non hanno mai avuto valore...sono tutte false fatte da cheater lagger o quitter
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Fino a pochi giorni fa perdevo ogni contrasto e giocatori in ritardo sulle palle vaganti. Ora tutto l inverso i miei sono dappertutto... Boh
 
  • Like
Reactions: diavolo7281

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
le classifiche non hanno mai avuto valore...sono tutte false fatte da cheater lagger o quitter
Infatti volevo intendere che non hanno più neppure quel minimo di valore che prima avevano.
Prima se eri 850 e il tuo avversario era 500 era una partita che in teoria vincevi abbastanza agevolmente... Ora non è più così.. Perché puoi beccare anche un 400 che ti asfalta perché i tuoi hanno deciso di fumarsi tutta la Colombia..
 

Anelyus

Giovanissimi B
13 Dicembre 2014
305
106
43
PSN ID
Anelyus_78 Ps4
Anche io mi trovo nella stessa situazione....ieri non giravano proprio e oggi un Po meglio...Cmq ho notato che se giochi in casa hai molte probabilità di vittoria, differente quando giochi fuori, almeno da parte mia...E un altra cosa che odio, ormai sanno tutti del cambio di gioco fatto dalla Konami e adesso usano laggare in modo che i loro corrono di più e con meno sbagli....Oggi ho fatto una partita con uno della Juventus e giocava in casa...tutto il tempo a laggare e vinceva 3 a 0..io ero impotente perché non riuscivo proprio a comandare i miei (ho 730 di valutazione)..allora siccome chi lagga non lo sopporto l ho fatto anche io e ho sospeso la partita...la partita dopo chi mi ritrovo? Sempre lui, e sapendo che farà le stesse cose , l ho anticipato e ho iniziato a laggare prima io..ma questa volta giocavo in casa e ho visto che il gioco si svolgeva meglio, più fluido e infatti ho vinto io...mi dispiace ma credo che da oggi in poi ci saranno molti lagger ma molti se non metteranno mano sul gioco...