Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

wolfxx

Giovanissimi B
9 Dicembre 2015
328
87
28
quanta verità in 3 parole :D
ma non ti dimenticare di lei
pastiera-napoletana-2.jpg
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Dopo quasi 2 anni a giocare SEMPRE full silver in divisioni, sto giocando con una 3 stelle mista oro/argento, niente panchina bianca, e soprattutto niente cross/bug sul traorè di turno, volevo solo capire quanto realmente valevo dato che con una full silver si è parecchio in svantaggio, morale della favola, senza troppa fatica e senza abusare di bug sono arrivato quasi a 900 punti, e sto continuando a salire, non che la classifica mi interessi sinceramente, però provo fastidio quando ogni tanto perdo con la full silver, contro utenti con squadre nettamente più forti, con 1 solo gol di scarto, e la cosa che mi infastidisce di più sono i fenomeni che dopo aver vinto rubando (magari fanno il gol vittoria con Lukaku di testa dopo aver fatto 23000 cross), mi mandano i messaggi per deridere, io non li capirò mai giuro.. vincono giocando contro una squadra più debole sfruttando SOLO i bug e si vantano pure in chat.. almeno ora un bel po' li zittisco visto che nelle ultime 20 partite ho 16 vittorie 2 sconfitte e 2 pareggi, e un po' di soddisfazioni me le sono tolte prima di riporre il gioco visto che da domani forse avrò pochissimo tempo per giocare
 
Ultima modifica:

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Dopo quasi 2 anni a giocare SEMPRE full silver in divisioni, sto giocando con una 3 stelle mista oro/argento, niente panchina bianca, e soprattutto niente cross/bug sul traorè di turno, volevo solo capire quanto realmente valevo dato che con una full silver si è parecchio in svantaggio, morale della favola, senza troppa fatica e senza abusare di bug sono arrivato quasi a 900 punti, e sto continuando a salire, non che la classifica mi interessi sinceramente, però provo fastidio quando ogni tanto perdo con la full silver, contro utenti con squadre nettamente più forti, con 1 solo gol di scarto, e la cosa che mi infastidisce di più sono i fenomeni che dopo aver vinto rubando (magari fanno il gol vittoria con Lukaku di testa dopo aver fatto 23000 cross), mi mandano i messaggi per deridere, io non li capirò mai giuro.. vincono giocando contro una squadra più debole sfruttando SOLO i bug e si vantano pure in chat.. almeno ora un bel pouli zittisco visto che nelle ultime 20 partite ho 16 vittorie 2 sconfitte e 2 pareggi, e un po' di soddisfazioni me le sono tolte prima di riporre il gioco visto che da domani forse avrò pochissimo tempo per giocare

In bocca al lupo per la nuova avventura!
 
  • Like
Reactions: Urka78 e cekket

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Dopo quasi 2 anni a giocare SEMPRE full silver in divisioni, sto giocando con una 3 stelle mista oro/argento, niente panchina bianca, e soprattutto niente cross/bug sul traorè di turno, volevo solo capire quanto realmente valevo dato che con una full silver si è parecchio in svantaggio, morale della favola, senza troppa fatica e senza abusare di bug sono arrivato quasi a 900 punti, e sto continuando a salire, non che la classifica mi interessi sinceramente, però provo fastidio quando ogni tanto perdo con la full silver, contro utenti con squadre nettamente più forti, con 1 solo gol di scarto, e la cosa che mi infastidisce di più sono i fenomeni che dopo aver vinto rubando (magari fanno il gol vittoria con Lukaku di testa dopo aver fatto 23000 cross), mi mandano i messaggi per deridere, io non li capirò mai giuro.. vincono giocando contro una squadra più debole sfruttando SOLO i bug e si vantano pure in chat.. almeno ora un bel pouli zittisco visto che nelle ultime 20 partite ho 16 vittorie 2 sconfitte e 2 pareggi, e un po' di soddisfazioni me le sono tolte prima di riporre il gioco visto che da domani forse avrò pochissimo tempo per giocare
Io l anno scorso .. mettevo il portiere Palla Nera ..
E gia avevo risolto parecchi Gol
Il resto Argento ..

St anno idem .. vedi che gia il Portierone ti salva parecchie partite
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
@Urka78 e @ghighe781 ho bisogno di voi. Sono un po' di giorni che nelle notifiche vedo un aggiornamento scaricato, il 4.55 mi pare, mi dice "pronto per l'installazione".
La cosa strana è che in genere, quando c'è un aggiornamento del genere, se non lo faccio non mi fa andare online, questo invece no.
Inoltre ricordavo che voi avete problemi, giusto?
Cosa conviene fare? Lo lascio lì a marcire?
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
@Urka78 e @ghighe781 ho bisogno di voi. Sono un po' di giorni che nelle notifiche vedo un aggiornamento scaricato, il 4.55 mi pare, mi dice "pronto per l'installazione".
La cosa strana è che in genere, quando c'è un aggiornamento del genere, se non lo faccio non mi fa andare online, questo invece no.
Inoltre ricordavo che voi avete problemi, giusto?
Cosa conviene fare? Lo lascio lì a marcire?
a me si era impallata tutta la play e penso proprio per colpa di quell aggiornamento. l ho eliminato d reinstallato adesso va tutto bene. non saprei onestamente che dirti. magari eliminalo e lo riscarichi.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
@Urka78 e @ghighe781 ho bisogno di voi. Sono un po' di giorni che nelle notifiche vedo un aggiornamento scaricato, il 4.55 mi pare, mi dice "pronto per l'installazione".
La cosa strana è che in genere, quando c'è un aggiornamento del genere, se non lo faccio non mi fa andare online, questo invece no.
Inoltre ricordavo che voi avete problemi, giusto?
Cosa conviene fare? Lo lascio lì a marcire?
io aggiornato senza problemi ... se non tu va, elimini e ricarichi...
 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
@Urka78 e @ghighe781 ho bisogno di voi. Sono un po' di giorni che nelle notifiche vedo un aggiornamento scaricato, il 4.55 mi pare, mi dice "pronto per l'installazione".
La cosa strana è che in genere, quando c'è un aggiornamento del genere, se non lo faccio non mi fa andare online, questo invece no.
Inoltre ricordavo che voi avete problemi, giusto?
Cosa conviene fare? Lo lascio lì a marcire?
Io l ho fatto e Zero problemi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,326
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes