Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Salve a tutti. A causa di un infortunio sul lavoro al pollice della mano sinistra per un bel pezzo non potrò più giocare (Ho provato a direzionare i giocatori con l'indice, a settare controlli diversi e in altri mille modi ma niente, dovrò stare un bel po'senza play). Mi spiace perché avevo appena iniziato a conoscere il gruppo e mi sarebbe piaciuto continuare a giocare con voi. Buona giornata a tutti e saluti
Puoi sempr fare come noi, quando non si gioca si sparano cazzate, cioè adir la verità sembra siamo più bravi in quello che a giocare. Direi che spariamo minchate, poi quando abbiamo del tempo giochiamo a pes. aahahaha
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Puoi sempr fare come noi, quando non si gioca si sparano cazzate, cioè adir la verità sembra siamo più bravi in quello che a giocare. Direi che spariamo minchate, poi quando abbiamo del tempo giochiamo a pes. aahahaha
Ghighe ti vedo bello in forma stamani.. messaggi a raffica, si vede che non hai un cazzo da fare :D
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Per la cronaca stamani ho tolto la merda dal giardino, ho pulito il bbq, ho fatto lavastoviglia, una lavatrice ho spazzato tutta casa e steso i panni, il tutto mentre sparavo cagate qui, ho fatto 3 partite al pes e ho pure lavorato un paio d'ore. Ho fatto pure da mangiare, lo so non è come stare 8 ore dentro un cantiere, ma ognuno c'ha le sue.

Se ci riesco mando a lavorare mia moglie così i miei sogni sarebbero ad un passo dal realizzarsi ahahahahahah
 

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Per la cronaca stamani ho tolto la merda dal giardino, ho pulito il bbq, ho fatto lavastoviglia, una lavatrice ho spazzato tutta casa e steso i panni, il tutto mentre sparavo cagate qui, ho fatto 3 partite al pes e ho pure lavorato un paio d'ore. Ho fatto pure da mangiare, lo so non è come stare 8 ore dentro un cantiere, ma ognuno c'ha le sue.

Se ci riesco mando a lavorare mia moglie così i miei sogni sarebbero ad un passo dal realizzarsi ahahahahahah
Ghighe ti avevo scritto stamane presto per giocare... verso le 08.15...
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Ghighe ti avevo scritto stamane presto per giocare... verso le 08.15...
Ho letto caro ma non potevo, scusa se non ti ho risposto si vede mi son dimenticato, ho giocato contro com almeno potevo mettere in pausa non avevo tempo per una partita intera senza interruzion :) sorry
 

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
Avanti con le iscrizioni al torneo MANUAL BY GABBIA

  1. @revolver-ocelot
  2. @ghighe781
  3. @italianomedio
  4. @el galactico
  5. @Malandrino 777
  6. @Mauryone
  7. @tecnova
  8. @Ankle_Spawn
  9. @cekket
  10. @TestPressing
  11. @Astro_nautovic
  12. @kris1984
  13. @Dade77
  14. @leonardbertassat
  15. @lucsan89
  • ASSISTENZA PASSAGGI : NO
  • TIRO : MANUALE
  • FILTRANTE : #LIBBERTA'
  • DURATA PARTITA : 15 minuti
  • PUNTATORI E MIRINI VARI : #LIBBERTA'
  • SQUADRE : SILVER
Grazie Rev, ma come ti ho scritto ieri in chat "mi piacerebbe molto ma purtroppo non riesco a seguire un torneo al momento". Quindi, a scanso di equivoci, non devo essere presente nella lista degli iscritti. Fermo restando che dopo le amichevoli di ieri, ho deciso di fare il passo anche io, al grido di "non si torna indietro". Certo, se solo mi abituassi a quella maledetta levetta analogica... Un vero dramma!
Resto disponibile per amichevoli FM quando mi vedete online.
 
  • Like
Reactions: revolver-ocelot

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Per la cronaca stamani ho tolto la merda dal giardino, ho pulito il bbq, ho fatto lavastoviglia, una lavatrice ho spazzato tutta casa e steso i panni, il tutto mentre sparavo cagate qui, ho fatto 3 partite al pes e ho pure lavorato un paio d'ore. Ho fatto pure da mangiare, lo so non è come stare 8 ore dentro un cantiere, ma ognuno c'ha le sue.

Se ci riesco mando a lavorare mia moglie così i miei sogni sarebbero ad un passo dal realizzarsi ahahahahahah

Ma che lavoro fai?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ma sciupi quanto di buono fai scusa. A me è sembrato che finchè ti girano i pasaggi e quant'altro allora mantieni la concentrazione avendo anche spunti interessanti. Io non trovo alibi ma nel primo tempo non ho quasi toccato palla, le occasion al massimo me le regalavi te, ho trovato anche molto particolare il possesso che fai con il singolo giocatore e le skill, alla fine mi hai pure fatto goal con una bella azione quindi non è che sei scarso sei proprio più umorale di me. OPgni volta che facevi una cagata in difesa sembravi prendere il pad a morsi, dopo il goal lasciamo perdere. Il torneo prendilo con filosofia, all inizio anche io ci tenevo, adesso ci tengo ma gioco con serenità che succede succede tanto giocare con nervi tesi per niente non paga mai. Poi io ho trovato fantastico l'azzoppamento di Vidal, della serie "no il secondo non lo fai dovessi morire sul pad" ahhaahahaha e per la gara che avevi fatto non sarebbe stato giusto, ma se ti innervosisci così poi lo prendi il secondo, o comunque qualcuno ci può anche rimanere male, una azzoppata ci stà, ma in torneo sulla parità smettere d giocare e prendere chiavi inglesi può scoglionare qualcuno. Ame ripeto mi ha fatto troppo ridere sei stato grande, come già detto non mi da noia niente. Comunque massima stima ahahaha, spero che riuscirai a giocare più sereno, magari col manual, dove gli errori sono d casa per tutti potresti trovare nuovi stimoli, hai anche un gioco che si addice al settaggio, sempre che tu giochi mediamente come ieri.

Non sto facendo pubblicità caro @tecnova


Eh, ma mica è una diabolico piano per creare il personaggio maledetto! sono proprio sclerato, non ne faccio un vanto nè una scelta ponderatah.
se sono bravo? non credo, di sicuro riuscissi a difendere senza cadere vittima, troppo spesso dell'ansia, sarei un pò meglio...
le azzoppate non sono programmate. a parte quella su vidal. avrei dovuto azzoppare anche l'autore del gol, meglio un rigore diobonoh. per la cronaca, non ho smesso di giocare (forse un paio di volte contro il sommo ho rallentato per evitare brutte sorprese :p) più che altro mi attanagna l'ansia, mi paralizza e offusca la visione :(
quanto al manual, l'ho provato ieri contro @Mauryone. spettacolo abbastanza penoso da parte mia. il gioco completamente basato sui passaggi fitti è minato alle fondamenta da un controllo approssimativo della direzione e potenza. qualcosa faccio, ma se passi il tempo a muovere la palla, corri seri pericoli di darla all'avversario; come lui stesso suggeriva dovrei cambiare stile: una parola. detesto il filtrante avanzato, peraltro. continuo a provare, ma non sono sicuro di potermici abituare.

ps: dici "finchè ti girano i pasaggi e quant'altro allora mantieni la concentrazione". vero. il problema è che magari construisco trame da 20 passaggi, poi l'attaccante viene spalmato o sbaglia gol fatti. tengo il 60% di possesso: alla prima palla persa o sbagliata, mi arrivano solo in area e cecchinano. cadono, le palle, cadono.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ma sciupi quanto di buono fai scusa. A me è sembrato che finchè ti girano i pasaggi e quant'altro allora mantieni la concentrazione avendo anche spunti interessanti. Io non trovo alibi ma nel primo tempo non ho quasi toccato palla, le occasion al massimo me le regalavi te, ho trovato anche molto particolare il possesso che fai con il singolo giocatore e le skill, alla fine mi hai pure fatto goal con una bella azione quindi non è che sei scarso sei proprio più umorale di me. OPgni volta che facevi una cagata in difesa sembravi prendere il pad a morsi, dopo il goal lasciamo perdere. Il torneo prendilo con filosofia, all inizio anche io ci tenevo, adesso ci tengo ma gioco con serenità che succede succede tanto giocare con nervi tesi per niente non paga mai. Poi io ho trovato fantastico l'azzoppamento di Vidal, della serie "no il secondo non lo fai dovessi morire sul pad" ahhaahahaha e per la gara che avevi fatto non sarebbe stato giusto, ma se ti innervosisci così poi lo prendi il secondo, o comunque qualcuno ci può anche rimanere male, una azzoppata ci stà, ma in torneo sulla parità smettere d giocare e prendere chiavi inglesi può scoglionare qualcuno. Ame ripeto mi ha fatto troppo ridere sei stato grande, come già detto non mi da noia niente. Comunque massima stima ahahaha, spero che riuscirai a giocare più sereno, magari col manual, dove gli errori sono d casa per tutti potresti trovare nuovi stimoli, hai anche un gioco che si addice al settaggio, sempre che tu giochi mediamente come ieri.

Non sto facendo pubblicità caro @tecnova

Tranquillo caro, io continuo AD ODIARTI ugualmente:mad::cool:
 
  • Like
Reactions: ghighe781

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
A.A.A. cercasi @AeD08052012

sperso da ormai troppo tempo

chi sa parli.... chi non sa si informi e poi parli, chi non sa e non si informa, faccia altro, ma parli....

:cool:
 
  • Like
Reactions: ghighe781

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,340
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes