Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Ragazzacci buonasera! Innanzitutto grazie per l'invito!

L'idea di partecipare mi stuzzica, ma volevo prendermi un pò di tempo per capire se riesco a rispettare l'impegno. Dovrei farcela quasi sicuramente considerando che garantirei 1-2 sere a settimana dalle 21 alle 24 circa...quando avete intenzione di chiudere le iscrizioni?

E cosa più importante...vi va bene anche se sono un manualista un pò rodato? Mi ricordo che tempo fa qualcuno preferiva si giocare un torneo fm, ma aperto solo a chi "era poco pratico" di tali settaggi...e lo dico serenamente, vi capirei pure!...volendo potrei anche partecipare al torneo come "utente fuori concorso":D...praticamente senza partecipare alla classifica! Come volete insomma!

Ultima cosa...più o meno quanto andrebbe a durare il torneo?
Tranquillo cn te useremo assistenza Tiro ON
Assistenza Rotula Dx ON
Assistenza Cross ON

Sarà un piacere giocare cn te :D
 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Giudice Sportivo ON

C e uno di Voi .. che lo sto pedinando..
Siamo a quota 5 giorni NON lavorativi
Ahahahah
Occhio a 7 .. butto fuori :mad:
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Ragazzacci buonasera! Innanzitutto grazie per l'invito!

L'idea di partecipare mi stuzzica, ma volevo prendermi un pò di tempo per capire se riesco a rispettare l'impegno. Dovrei farcela quasi sicuramente considerando che garantirei 1-2 sere a settimana dalle 21 alle 24 circa...quando avete intenzione di chiudere le iscrizioni?

E cosa più importante...vi va bene anche se sono un manualista un pò rodato? Mi ricordo che tempo fa qualcuno preferiva si giocare un torneo fm, ma aperto solo a chi "era poco pratico" di tali settaggi...e lo dico serenamente, vi capirei pure!...volendo potrei anche partecipare al torneo come "utente fuori concorso":D...praticamente senza partecipare alla classifica! Come volete insomma!

Ultima cosa...più o meno quanto andrebbe a durare il torneo?
per l'esperienza che ho avuto qui non c'è un calendario specifico per cui si può definire la fine, diciamo che se la formula è quella del campionato, per snellirla ci dovrebbe essere solo l'andata e ci si butta on line, chi c'è si prende e gioca. In una serata puoi smaltire benissimo 3/4 gare. I problemi arrivano nel finale quando ti manca qualche avversario ben preciso che ha meno libertà e allora meglio prendere accordi. Ma nessuno ti vieta di prenderli anche per le prime gare. Alcuni di noi ci sono veramente spesso.
 
  • Like
Reactions: revolver-ocelot

swarovski32

Esordienti
15 Gennaio 2015
126
261
63
PSN ID
swarovski32
Comunque mi associo alla linea della gabbia dell'ultimo periodo e vi informo che oggi sono diventato zio per la seconda volta, stavolta di un maschietto :D
Sicuramente non è come diventare papà, ma è una grandissima gioia anche questa :)


#fertilitadagabbia
#nuovipessisti
 

cekket

Allievi B
8 Ottobre 2013
641
939
93
Comunque mi associo alla linea della gabbia dell'ultimo periodo e vi informo che oggi sono diventato zio per la seconda volta, stavolta di un maschietto :D
Sicuramente non è come diventare papà, ma è una grandissima gioia anche questa :)


#fertilitadagabbia
#nuovipessisti
Auguri di cuore!!!
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Comunque mi associo alla linea della gabbia dell'ultimo periodo e vi informo che oggi sono diventato zio per la seconda volta, stavolta di un maschietto :D
Sicuramente non è come diventare papà, ma è una grandissima gioia anche questa :)


#fertilitadagabbia
#nuovipessisti

Augurissimi!
 
  • Like
Reactions: cekket

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
@Ankle_Spawn vs @ghighe781 1-1

Dopo le sfide con fra in fm mi aspetta il simpatico ankle, alias katarro, o viceversa.

Partita molto strana per alcuni movimenti dei suoi, veramente solo con lui mi capita di vedere giocatori ebeti, i suoi ahhaaha.

Comunque il mio modulo non trova molti spazi e trovo invece un avversario difensivamente concentrato, sicuramente a tratti visto che mi ha intercetato spesso le linee di passaggio. Un palo su missile di vidal mi nega il vantaggio, ma avrei avuto pochi meriti, l'azione si è sviluppata grazie a un disimpegno sbagliato di ankle in fase di impostazione difensiva.
Però la partita non va come vorrei ed è l'avversario ad occupare spesso la mia metà campo. Ottimo l'inserimento e il lob a smarcare l'attaccante che al volo infila sportiello. 0-1 palla al centro, il primo tempo finisce così.
Katarro pronostica 1-4 ma io non ne sono convinto, sta giocando bene e i miei non trovano le geometrie giuste.
Cambio qualcosa in tattiche offensive, ma l'inizio di secondo tempo meriterei il raddoppio ma anckle non sfrutta il mio totale stato di confusione. Ci provo e in qualche maniera si pareggia, un tiro respinto dal portiere che bernardeschi butta dentro.
Ankle perde la testa e affossa vidal sulla fascia in modo critico, sono due le punizioni che ricevo allo scadere. La prima viene disinnescata dalla difesa, nella seconda si decide per un tocco cort al limite, è dier che riceve e sulla fascia crossa per la testa di lapadula, la palla esce a lato di poco, sarebbe stato un vantaggio immeritato, ma ankleè decisamente un giocatore particolare, ahahahah quando mi ha affosssato vidal mi ha fatto troppo sorridere.

P.S. Non so cosa ti succede quando giochi, ma gli svarioni difensivi sono tanti, cioè in fase di impostazione regali troppi palloni e quando hai preso goal hai smesso di giocare.
Non ho visto tutta questa tragedia, in avanti sei bravo e hai anche fatto delle belle finte, se è il lag ok, altrimenti considera di giocare con dei calmanti ;-)
 

cekket

Allievi B
8 Ottobre 2013
641
939
93
Stasera si scende al volo in campo per incontrare una delle potenze della gabbia... @tecnova :eek: un signor giocatore..media punti sempre alta e che bazzica nei piani alti in ogni torneo...
Primo tempo che si chiude in vantaggio per l'ottimo @tecnova 0-1,vantaggio non meritato...de più...le statistiche parlano chiaro,zero e dico zero tiri per me:oops:
Nel secondo tempo cambio il tandem d'attacco e riesco a pareggiare...e lo riesco a mantenere senza non pochi problemi,come al solito mi sono mangiato un'occasione con Remy grossa come una casa..insomma un punticino guadagnato più utile al morale che alla classifica... Risultato finale cekket - @tecnova 1-1...
Nel frattempo...mentre stavo scrivendo mi contatta @revolver-ocelot :eek: il Sommo...
Decido di giocare visto che la iena si era appena riaddormenta...
Partita giocata a viso aperto,occasioni da ambo le parti...anche in questa partita mi son cagato un goal clamoroso... Forse devo portare la squadra a cena fuori prima di giocare...fosse mica per questo che @Dade77 gira tutti questi ristoranti:p
Tant'è che alla fine la partita, pur essendo divertente,non si sblocca...risultato finale
Cekket - @revolver-ocelot 0-0...nel post partita scopro che @revolver-ocelot stava in manuale e ciò ridimensiona il tutto...ma cmq caroselli per me...il Sommo è sempre il Sommo..
Seratona x me:D due pareggi contro avversari di questa caratura per me son tanta roba...felice fin'ora per come sta andando questo torneo...credo di essere migliorato...cmq non bisogna adagiarsi sugli allori..lavorare a testa bassa...
Notte raga
E sempre...
W la gabbia:)
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Stamattina prima di andare a lavoro ho fatto 2 partite con la squadra silver contro com 1 persa ai rigori l'altra vinta con un missile di Remy ovviamente in FM! Mi piace troppo :p
 
  • Like
Reactions: cekket e ghighe781

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Comunque mi associo alla linea della gabbia dell'ultimo periodo e vi informo che oggi sono diventato zio per la seconda volta, stavolta di un maschietto :D
Sicuramente non è come diventare papà, ma è una grandissima gioia anche questa :)


#fertilitadagabbia
#nuovipessisti

Augurissimi.... qua dobbiamo cambiar nome alla gabbia... :eek:o_O
 
  • Like
Reactions: TestPressing

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
torneo

@cekket vs tecnova

ha gia detto tutto lui, partita molto bella e combattuta.
gol assurdi sbagliati da entrambi.
mi soffermo sui complimenti per il miglioramento del fresco/papino, perche' e' veramente migliorato tantissimo, BRAVO

ecco i video

 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Comunque mi associo alla linea della gabbia dell'ultimo periodo e vi informo che oggi sono diventato zio per la seconda volta, stavolta di un maschietto :D
Sicuramente non è come diventare papà, ma è una grandissima gioia anche questa :)


#fertilitadagabbia
#nuovipessisti
Auguri :)
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Poi volevo chiedervi una cosa cioè il filtrante avanzato quando lo uso tipo mi esce un cerchio piccolo sul campo che mi aiuta a direzionare dove voglio mettere la palla io voi come vi trovate?
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Aggiornamento torneo super flash

Rev - @cekket 0-0


Rev - @Dade77 0-0

Il regista si farà vivo a breve ;)

Rev - @fc_885 1-1


Partite ben giocate, ma il gol arriva solo nell'ultima, dove al primo tiro, miracolosamente vado in rete con Andre Gomes, servito da Zaza...poi sofferenza inaudita, col mio portiere Carrasso in stato di grazia.
Ringrazio Fra per la partita in orario mattutino, almeno porto avanti il mio Silver.
Nelle partite con Dade e soprattutto contro Andrea, ci avevo creduto, ma non ho inquadrato la porta come andava fatto; ad ogni modo, mi sto divertendo un mondo, non si torna indietro, perchè il tornare indietro sarebbe stato non giocare più.
Avanti con le iscrizioni al torneo MANUAL BY GABBIA

  1. @revolver-ocelot
  2. @ghighe781
  3. @italianomedio
  4. @el galactico
  5. @Malandrino 777
  6. @Mauryone
  7. @tecnova
  8. @Ankle_Spawn
  9. @cekket
  10. @TestPressing
  11. @Astro_nautovic
  12. @kris1984
  13. @Dade77
  14. @leonardbertassat
  15. @lucsan89
  • ASSISTENZA PASSAGGI : NO
  • TIRO : MANUALE
  • FILTRANTE : #LIBBERTA'
  • DURATA PARTITA : 15 minuti
  • PUNTATORI E MIRINI VARI : #LIBBERTA'
  • SQUADRE : SILVER
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Aggiornamento torneo super flash

Rev - @cekket 0-0


Rev - @Dade77 0-0

Il regista si farà vivo a breve ;)

Rev - @fc_885 1-1


Partite ben giocate, ma il gol arriva solo nell'ultima, dove al primo tiro, miracolosamente vado in rete con Andre Gomes, servito da Zaza...poi sofferenza inaudita, col mio portiere Carrasso in stato di grazia.
Ringrazio Fra per la partita in orario mattutino, almeno porto avanti il mio Silver.
Nelle partite con Dade e soprattutto contro Andrea, ci avevo creduto, ma non ho inquadrato la porta come andava fatto; ad ogni modo, mi sto divertendo un mondo, non si torna indietro, perchè il tornare indietro sarebbe stato non giocare più.
Avanti con le iscrizioni al torneo MANUAL BY GABBIA

  1. @revolver-ocelot
  2. @ghighe781
  3. @italianomedio
  4. @el galactico
  5. @Malandrino 777
  6. @Mauryone
  7. @tecnova
  8. @Ankle_Spawn
  9. @cekket
  10. @TestPressing
  11. @Astro_nautovic
  12. @kris1984
  13. @Dade77
  14. @leonardbertassat
  15. @lucsan89
  • ASSISTENZA PASSAGGI : NO
  • TIRO : MANUALE
  • FILTRANTE : #LIBBERTA'
  • DURATA PARTITA : 15 minuti
  • PUNTATORI E MIRINI VARI : #LIBBERTA'
  • SQUADRE : SILVER
Certo che ci sarà da divertirsi e cmq per come la vedo io non è andare indietro ma avanti perché il vero gioco è questo il resto gioca l'intelligenza artificiale quindi che minchia di divertimento c'è? Io resto in fm amichevoli silver contro com nuovo torneo pes 2018 19 20 ecccccc
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,330
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes