Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

wolfxx

Giovanissimi B
9 Dicembre 2015
328
87
28
hey come va ? purtroppo mi ritrovo in un periodo incasinato e non sto avendo tempo per giocare con voi o seguire il forum :( quel pò di tempo che mi ritrovo lo sto dedicando a life is strage (devo finire l'ultimo capitolo ) vabbe ero passato giusto per un saluto alla gabbia :D . Spero che per il 20 mi libero e ci si può dedicare alla beta di pes18 magari se si potrà organizzare partite online si può organizzare un torneo veloce fra di noi :rolleyes:
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
UFFICIALE : sono PRIMO:)

il primo a finire il torneo :p

Domani avrete le tanto attese mie considerazioni su tutto il torneo;)
UFFICIALE: salutate la non più capolista

Come il più temibile degli hacker, nottetempo sono penetrato:eek: nel tuo canale:eek::eek: YouTube ed ho visto i momenti salienti delle sfide con il Caterpillar @Ironsilvano...
Due rigori? Qui c'è puzza di Silvanopoli... ultime tre gare e tre rigori a favore.:p:D
 

italianomedio

Giovanissimi B
29 Ottobre 2015
318
711
93
PSN ID
cantalupes
@Ironsilvano - Cantalupes 0-0
Cantalupes - @Ironsilvano 1-2

Penultima giornata del torneo. Si affronta l avversario piu forte.. Un rullo di vittorie 1 solo pareggio e 1 sola sconfitta..
Forse l'essermi "disintossicato" dalla quotidianità ha giovato almeno nella prima partita dove le emozioni si contano sulle dita di una mano.. Riesco a chiudere bene le giocate del fenomeno @Ironsilvano anche se in attacco sono come una zanzara che punge un leone!
Gara si chiude a reti inviolate!

Il ritorno vede una Roma partire subito forte dove Coppola deve metterci 2/3 pezze per evitare di andare sotto gia nei primi 15 minuti.
Il pallino del gioco è sempre in mano ad @Ironsilvano e grazie ad un gran gol al volo da fuori area del suo CC sblocca il risultato! Occasione colossale x pareggiare che purtroppo trova un Mariga che con i suoi ferri da stiro spara alto da solo vs il portiere. Il detto: gol sbagliato gol subito non si smentisce mai.. Azione solitaria del suo ESA credo che con una serpentina alla CR7 tra 3 avversari infila il mio Coppola. Arriva poi il gol della bandiera con Gianetti che di testa insacca su cross di Caracciolo.
Vittoria meritata x @Ironsilvano che torna in testa alla classifica!
Mi sono divertito molto e posso ritenermi soddisfatto x aver strappato 1 punticino alla capolista e x avergli fatto sudare la vittoria del ritorno! Complimenti @Ironsilvano e ora manca solo il mitico @TestPressing x terminare anche questo torneo!
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,578
9,025
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Amici ingabbiati! Anche quest'anno ho bisogno del vostro aiuto!
Si sono appena aperte le votazioni della Dj Mag per i 100 dj più importanti al mondo. Sarebbe davvero importante per me se voi poteste perdere due minuti per votare, questo il link:

https://top100djsvote.djmag.com

Basta accedere con l'account Facebook (per chi ce l'ha) o col l'account google.
Ci saranno 5 caselle da riempire, al primo posto chiaramente Daddy's Groove, poi mettete chi vi piace (che so, David Guetta, Bob Sinclar, Axwell, Ingrosso etc.).

E' davvero importante per me! Grazie mille per il supporto!

fortunello che lurko di tanto in tanto :)
ho compilato tutto, purtroppo non potevo mettere solo il primo posto e, per fortuna, tu hai fornito quattro nomi a caso, perchè senza quelli avrei potuto inserire solo topolino, paperino e qui quo qua. non so di che cazzo stia parlando il sito e probabilmente conosco solo per sentito dire due di quei nomi XD
il voto varrà lo stesso, spero...
certo che se mi arriva spam sulla mai con questa roba ti mando gli avvocatih.
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ragazzi non vorrei sbagliare ma @Ironsilvano credo sia matematicamente campione del torneo. Ormai ha sei punti di vantaggio con ben 4 partite da giocare rispetto alle mie, i 2 incontri con @diablos082.
Da parte mia metterò massimo impegno per cercare di arrivare secondo e mettermi davanti al Sommo, che spero non me lo appoggi...
Spero settimana prossima di riuscire a combinare con @diablos così da finire il torneo.
Ovviamente ripongo la massima attesa nel supremo giudice @kris1984 che, invece di stare in spiaggia, spero indaghi a fondo in merito ai generosissimi rigori concessi ad @Ironsilvano... :p:D
Voglio il trofeo di cartone!!!
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Cosa non si fa per evitare di giocare con @Ironsilvano...
:p:D

Pensa che in queste ultime settimane (e purtroppo sarà così fino al 20 agosto) sono stato talmente incasinato che non ho praticamente MAI giocato...
Arriverò alle sfide con Silvano super scarico, praticamente ha già vinto, anzi stravinto!
Neanche mi ricordo i comandi...

Adesso la smetto perché ho già tutta la maglia pianta... ormai nell'attesa delle partite con Silvano vivo in uno stato di umidità perenne... :p:p:p
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
fortunello che lurko di tanto in tanto :)
ho compilato tutto, purtroppo non potevo mettere solo il primo posto e, per fortuna, tu hai fornito quattro nomi a caso, perchè senza quelli avrei potuto inserire solo topolino, paperino e qui quo qua. non so di che cazzo stia parlando il sito e probabilmente conosco solo per sentito dire due di quei nomi XD
il voto varrà lo stesso, spero...
certo che se mi arriva spam sulla mai con questa roba ti mando gli avvocatih.

:D:D:D:D grazie mille!
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Torneo

@Ironsilvano vs tecnova

Saro' breve e conciso perche' c'e' poco da dire: prima partita dove io sono: il giocatore che entra in partita all'80esimo, senza aver fatto riscaldamento, e gli altri giocatori, invece, corrono al 1000/1000:rolleyes:
Silvano e' un rullo compressore, mi ha letteralmente schiantato.
E' si vero che i primi due gol arrivano da episodi fortunosi, ma il pallino del gioco e' sempre stato in mano sua, un'intesnita di gioco a cui non ho saputo controbattere...
Rigore, purtroppo per @Dade77 , netto e sacrosanto, ma arrivato da un rimpallo dove volevo spazzare, ma mi son trovato tra gli zebedei, le gambe di silva':oops:


nel ritorno sono "piu pronto" e so cosa aspettarmi....
ma arriva l'ennesimo rigore (sacrosanto) identico alla precedente partita; dove vorrei spazzare per non perdere palla, ma ci sono le gambe di silva' tra gli zebedei...:confused:
Li, confesso, non ci ho piu visto: vena chiusa e basta...:oops: onestamente non ricordo come ho giocato, ma ricordo di aver pareggiato in un modo VERGOGNOSO...:cool: con un gol che mi fa rabbrividere... chiedo scusa ma ero in trans agonistica ( non c'ertrano niente gli amici di danton:p:D)
Il secondo tempo, mi sembra, bello combattuto, ma non sono MAI stato capace di "imporre" e giocare come volevo, per merito di Silvano. pareggio abbastanza rubacchiato:oops::rolleyes:
Esemplare il suo modo di giocare, forse addirittura condizionato dalla polemica #vorreimanoncrosso.
Piu volte non ha crossato, anche se l'azione lo richiedeva...
Quindi la sua vittoria acquisisce ancor piu valore, per me.
Posso solo fargli i complimenti, e' veramente in uno stato di forma eccellente.;)

 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Pensa che in queste ultime settimane (e purtroppo sarà così fino al 20 agosto) sono stato talmente incasinato che non ho praticamente MAI giocato...
Arriverò alle sfide con Silvano super scarico, praticamente ha già vinto, anzi stravinto!
Neanche mi ricordo i comandi...

Adesso la smetto perché ho già tutta la maglia pianta... ormai nell'attesa delle partite con Silvano vivo in uno stato di umidità perenne... :p:p:p
Io nel tentativo di evitare Iron mi ritroverò sposato!!!
E tutto questo per nulla poi!!!
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Torneo

@Ironsilvano vs tecnova

Saro' breve e conciso perche' c'e' poco da dire: prima partita dove io sono: il giocatore che entra in partita all'80esimo, senza aver fatto riscaldamento, e gli altri giocatori, invece, corrono al 1000/1000:rolleyes:
Silvano e' un rullo compressore, mi ha letteralmente schiantato.
E' si vero che i primi due gol arrivano da episodi fortunosi, ma il pallino del gioco e' sempre stato in mano sua, un'intesnita di gioco a cui non ho saputo controbattere...
Rigore, purtroppo per @Dade77 , netto e sacrosanto, ma arrivato da un rimpallo dove volevo spazzare, ma mi son trovato tra gli zebedei, le gambe di silva':oops:


nel ritorno sono "piu pronto" e so cosa aspettarmi....
ma arriva l'ennesimo rigore (sacrosanto) identico alla precedente partita; dove vorrei spazzare per non perdere palla, ma ci sono le gambe di silva' tra gli zebedei...:confused:
Li, confesso, non ci ho piu visto: vena chiusa e basta...:oops: onestamente non ricordo come ho giocato, ma ricordo di aver pareggiato in un modo VERGOGNOSO...:cool: con un gol che mi fa rabbrividere... chiedo scusa ma ero in trans agonistica ( non c'ertrano niente gli amici di danton:p:D)
Il secondo tempo, mi sembra, bello combattuto, ma non sono MAI stato capace di "imporre" e giocare come volevo, per merito di Silvano. pareggio abbastanza rubacchiato:oops::rolleyes:
Esemplare il suo modo di giocare, forse addirittura condizionato dalla polemica #vorreimanoncrosso.
Piu volte non ha crossato, anche se l'azione lo richiedeva...
Quindi la sua vittoria acquisisce ancor piu valore, per me.
Posso solo fargli i complimenti, e' veramente in uno stato di forma eccellente.;)

Questo tuo post sembra una confessione. Spero che il GIP @kris1984 dal bagnasciuga inserisca nel registro degli indagati anche te, questi rigori sembrano un gentile omaggio. Interessante sarà scoprire in cambio di cosa.

Notizia ANSA
Dalle prime indiscrezioni sembra che nella cantina di @tecnova sia stato ritrovato un quantitativo ingente di porchetta romana, altro che salame piacentino...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,672
Utenti registrati
65,054
Ultimo utente registrato
Lucutus70