Possiamo fare di meglioQuando arrivate a pagina 600 create un nuovo thread per favore, così posso chiudere questo che sta diventando enorme![]()
Possiamo fare di meglioQuando arrivate a pagina 600 create un nuovo thread per favore, così posso chiudere questo che sta diventando enorme![]()
Onestamente pensavo di aver letto tutti i messaggi, mi son perso qualcosa?Se guardassi le tue notifiche, capiresti che ne abbiamo da discutere in realtà![]()
No dai almeno a pagina 666...poi giuro, chiudiamoQuando arrivate a pagina 600 create un nuovo thread per favore, così posso chiudere questo che sta diventando enorme![]()
giusto qualche min fa avevo 666 likes...paura diabbbolica!No dai almeno a pagina 666...poi giuro, chiudiamo![]()
Qualsiasi riferimento a fatti realmente accaduti è puramente casuale...Quindi ti svegliavi ogni 3 ore e piangevi?![]()
Ok, solo una cortesia,se per caso ci dovessimo dimenticare, ci avvisi prima di "chiudere"? Grazie 1000Quando arrivate a pagina 600 create un nuovo thread per favore, così posso chiudere questo che sta diventando enorme![]()
... visto che io mi dimentichero' sicuramente... che ne dici di aprire gia il nuovo post, cosi, al fatidico momento, chiuderemo con un ben re-link a quello nuovo?Ok, solo una cortesia,se per caso ci dovessimo dimenticare, ci avvisi prima di "chiudere"? Grazie 1000
Onestamente pensavo di aver letto tutti i messaggi, mi son perso qualcosa?
Ora lo faccio... visto che io mi dimentichero' sicuramente... che ne dici di aprire gia il nuovo post, cosi, al fatidico momento, chiuderemo con un ben re-link a quello nuovo?
![]()
![]()
![]()
purtroppo mi sa che, a parte i fuorigioco, non c'è stato neanche un fallo in due partite
![]()