Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

• No, non lo voglio

Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

Voti: 15 60.0%

• Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzuoli BuonaSera
ho letto tutti i post e devo dire che molte proposte che alcuni utenti hanno fatto mi piacciono parecchio.....
Mi dispiace molto che sono uno di quelli che sta rallentando il torneo Mozzarelle,purtroppo facendo i turni (3) i miei orari sono molto limitati...o molto presto quando faccio 6-14, o molto tardi quando faccio 14-22...oppure quasi mai quando faccio la Notte 22-06...avendo famiglia come molti del gruppo, potete capire che se torno a casa alle 22.30 non posso accendere subito la play per giocare con voi...almeno 2 chiacchiere con la moglie e mio figlio che mi aspetta sveglio solo per salutarmi devo (voglio)farle....doccia ....mangio e prima delle 23.30 non sono online....cmq ,tutte le cose che inizio le porto a termine....per principio!
mi spiace veramente x chi come ghighe manca solo la partita con me...ad esempio con doktor devo fare andata e ritorno...ma li non ha colpa nessuno...
stasera dopo partita ci sono....domani non lavoro xe' devo fare una visita...quindi sto sveglio ....domani sera e venerdì sono disponibile fino alle 23 max23.30 giovedì e venerdì fino a tardi...vediamo di finire questa BURRATA di torneo...tanto alla fine #vincesemprerevolverocelot
andate a fanculo...mi avete fatto usare hashtag
odio tutti i social
buona serata
@Senzaparole non devi assolutamente preoccuparti, ci mancherebbe soltanto che dai priorità a me invece che alla tua famiglia hahaha. Io sono strafelice del torneo, mi mahci solo tu ma giochiamo quando ci sarai, anzi ci saremo perchè anche io mica ci sono sempre, evidentemente quando abbiamo iniziato il torneo sono stato fortunato con orari e bimbi e avversari allora mi sono portato avanti ahhaha.
Io mi ripeto per sicurezza, le mie non sono accuse a nessuno, anzi mi sono stradivertito e sono strafelice del torneo mozzarelle, al massimo volevo proporvi qualcosa o stuzziacare l'attenzione vostra per vedere se trovavamo qualche miglioramento. Ad esempio visto che tu fai i turni il prossimo torneo sarà più utile per te e chi ti fronteggerà se ti metti d'accordo, ad esempio se io so che accedi alle 23.30 mi organizzo e ti aspetto. Tutto qui, ma se vuoi e me la dai vinta atavolino sono felice lo stesso ahahahah ;-)

ps: carissimo Livio, quanto ti sei pentito di non aver apparecchiato 4 mozzarelle per il torneo?:oops::rolleyes::p:D

Eh pentito un pochino... anche se alla fine meglio così perchè il periodo è davvero incasinatissimo che sto mettendo giù le attività fino all'estate.

Però mi prudono le mani e non vedo l'ora...

• Mi piace
Reazioni: tecnova
mi prometto di invalidare il risultato in caso di tua sconfitta, dopo questa tua esternazione... sempre senza nessun tipo di interesse personale:oops::eek::D
A scanso di equivoci lo dico solo perché son 3 giorni che mi pressa e pressa anche Ari di conseguenza e inizio ad essere geloso :D:D:D

"POTRAI ANCHE RUBARCI IL TORNEO,MA NON CI PORTERAI MAI VIA LE NOSTRE DONNE!!!!":D:D:D:D:D

TRAGUARDO RAGGIUNTO!

La PUMAS saluta il WALKING DEAD CUP con una vittoria.

@AeD08052012 3 - @RobQuaglia 0

Partita molto fortunata per la squadra di casa. Le punte si presentano ad inizio gara in forma fisica perfetta ed infatti la partita scorre via veloce.

La squadra ospite purtroppo, ancora sotto l effetto della sbornia del noto "amaro" locale non scende in campo e lascia per 90 minuti giocare tranquillamente i padroni di casa.

Al prox torneo si prevede vendetta!

Domani come sempre i momenti salienti della gara

MOMENTO DEI SALUTI!

Il CT saluta la curva e poi tutti i giocatori che l hanno accompagnato in questa avventura.

È stata davvero un esperienza bellissima e ringrazio il socio @tecnova per aver spronato la mia partecipazione.

Qualche "mozzarella" resterà nel mio cuore e vado a dedicargli un pensiero:

HAYASHI (pt) TRASCINATORE
sprona la squadra e prova a chiudere la saracinesca il più possobile.
Nelle prime gara un po in ombra, causa difesa non rodata ma poi comincia ad esaltarsi.
Nulla può sui gol presi, poche ingenuità personali.

S.SUNZU (Dc) DIGA
arriva a torneo già inoltrato ma nelle 10 partite a disposizione fa vedere il suo valore.
Difficile passare dalle sue parti...
Chissà quanto avrebbe giovato prima!

MATHEUS SALES (med) STILO
Difende, corre , si butta in avanti e ricomincia senza mai fermarsi per 90 minuti.
Davvero un ottimo elemento tra difesa e centrocampo

KOMAI (trq) FOLLETTO
gli viene preferito Mastour nelle prime gare, ma lui non ci sta e fa vedere di cosa è capace.. Nelle ultime quattro gare va in rete per tre volte.
Gli riesce l impossibile.. Scoperto troppo tardi il suo talento

DEMBELE - MAKIENOK (sp-p) GEMELLI DEL GOL
sono l essenza del "mio" calcio..La giusta coesione tra potenza e velocità.

IMPROTA (p) ALTALENA
Lui è il giocatore che reincarna a pieno il mister...
Potenzialita da vendere, giocate bellisime e tanti tanti gol divorati!
Quello che ti fa smadonnare perché non si impegna fino all ultimo, potrebbe ma non vuole... Prende le cose così come vengono... e infatti si fa le ultime partite in panca...

.... E adesso sotto con i bronzi...

Da domani si cominciano gli allenamenti ahaha

Buongiorno gabbiani :D
Ieri sera ho dato uno sprint al mio torneo, mettendomi quasi a pari con tutti...si inizia col Capitano @RobQuaglia che se l'è tirata per giorni, prima di darmela, finalmente :D:D:D

Partita che vede subito pericolosa la Pipponi, che con un colpo di testa ravvicinato di Valon Berisha, impegna severamente Carranza, oggi sostituto di Rafael Defendi...dopo lo spavento iniziale, la squadra isolana prende le misure all'avversario e lo buca centralmente 2 volte, prima con un bel tiro di Harbottle e poi con Wells che si presenta solo davanti al portiere, lo evita e quasi entra in porta col pallone.
Errori di posizione che costano cari al mister Rob, che ha disputato una partita per il resto ordinata cercando di riprendere il risultato, senza creare grossi pericoli.
Solo per le statistiche, il pregevole gol di tacco, ancora di Wells, al tramonto della partita.
Il nostro Rob, ha ancora 2 match per tentare di raggiungere o superare @Dade77 che occupa la 5° posizione in classifica ;)

Ecco gli highlights del match

Ultima modifica:
ahhahaha troppo bello quando il torneo ė vivo. complimenti a tutti. visto che oggi sono a casa tra poco mi sparo wawrinka vs federer si accettano pronostjci. scusate l ot ahhahah

Subito dopo arriva la doppia sfida con un altro desaparecido del torneo...quel @Doktor157 che ultimamente sembrava aver trovato il bandolo della matassa, inanellando risultati positivi e dando un segnale chiaro a chiunque lo dovesse ancora incontrare...e infatti vengono fuori 2 autentiche battaglie, fatte di tatticismi estremi, alla fine rivelatisi determinanti.

Nella partita di andata, non sapendo cosa aspettarmi, decido di mantenere il mio solito 4312 "leggero", senza colossi in avanti, cercando le solite trame di prima in velocità...la cosa riesce subito e nelle battute iniziali, la squadra di casa è già in vantaggio con un bel lancio di prima che libera Harbottle, il quale una volta entrato in area ed aver attirato mezza difesa su di se, appoggia lateralmente per Daniel Guiza, che deve solo appoggiare in rete.
Da qui le cose cambiano...Dok sfonda varie volte sulle fasce, creando pericoli e costringendo la squadra di casa a cambiare atteggiamento per attutire il colpo...dagli sviluppi di calcio d'angolo, il vichingo Makienok, svetta e chiama Rafael Defendi al miracolo, deviando ancora in corner, il quale stavolta si rivela vincente...Dembelè salta nei pressi dell'area piccola e incorna il meritato pareggio.
Il Cagliari decide di rischiare e alza il baricentro alla ricerca della vittoria, che arriva grazie ad un geniale assist di Harbottle, ancora per Guiza, che sbuca alle spalle del difensore e batte il portiere avversario.
Gli ospiti ci provano fino alla fine, ma la retroguardia regge e si porta a casa i 3 punti, non senza difficoltà, infatti le statistiche parlano (se non ricordo male) di 2 tiri e 2 gol per la squadra di casa e un 4 (4) per Dok.

La partita di ritorno è, se possibile, ancora più combattuta ed emozionante della prima...memore dell'atteggiamento offensivo del buon Dok, parto con qualche aggiustamento iniziale...4231 col bestione Cicero a fare da boa centrale...la cosa si rivela determinante al fine di mantenere l'equilibrio, infatti nel primo tempo non succede praticamente nulla, se non un tiro fuori misura di Dok che esce di 2 mt dal palo alla sinistra di Defendi.
Nel secondo tempo i 2 mister cambiano...Dok aggiunge un TRQ e cambia ariete, inserendo Makienok, io passo ad un 442 di pressing alto...la mia mossa si rivela subito vincente, visto che una palla recuperata a metà campo si trasforma nell'azione che da il vantaggio, Pinares premia il taglio centrale di Cicero che riceve in piena area e batte il portiere con un tiro sul primo palo.
Dok aumenta la pressione e ci prova, ma i suoi avanti non sono in serata e peccano in precisione, Dembelè e Kightly non inquadrano (di poco) la porta da ottima posizione...ma dagli sviluppi di un corner, arriva il pareggio...azione fotocopia del gol nella partita di andata, con Dembelè che spunta da sotto la sabbia (la mia difesa) a mò di Aldo in 3 uomini e una gamba e insacca centralmente di testa :D
Passo al 4312, inserendo tutti gli attaccanti a mia disposizione e riesco ad arrivare a tu per tu col portiere di casa per ben 3 volte...2 miracoli e un tiro fuori di poco di Pinares, salvano il risultato, ma quando sembrava ormai deciso il pareggio, quasi all'ultimo assalto, arriva il gol liberatorio...minuto 88, Araujo dalla trequarti avversaria salta di testa a recuperare un pallone che sembrava ormai perso, servendo Wells al limite dell'area che si inventa un fantastico assist di tacco che libera Van Ooijen che si inserisce alle spalle della difesa e di prima da posizione defilata, infila un piattone sotto il sette del primo palo, nell'unico pertugio dove poteva entrare la palla. Delirio in campo, gli ospiti che festeggiano e i padroni di casa che si disperano, nel bellissimo dramma che è il gioco del calcio.
Che dire, partite giocate sulla tattica, ottimamente interpretate da entrambi, forse le 2 sconfitte sono troppo penalizzanti per Dok, soprattutto nel prima partita, ma nella seconda è prevalsa la voglia di vincere a tutti i costi e gli sforzi sono stati premiati, anche se all'ultimo minuto.
Ringrazio Dok, che come sempre si rivela essere una persona squisita e un ottimo avversario, non vedo l'ora di rincontrarti nell'ormai imminente torneo bronzi ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.