- 15 Febbraio 2015
- 6,143
- 8,017
- 113
- PSN ID
- 1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Minchia come si stava bene a casa...Ragazzi un minuto di raccoglimento per l'amico @Urka78 che oggi è tornato al lavoro...
Minchia come si stava bene a casa...Ragazzi un minuto di raccoglimento per l'amico @Urka78 che oggi è tornato al lavoro...
Complimenti, se giochi come scrivi, segnati già i miei 6 punti nel torneo bronzi![]()
Complimenti, se giochi come scrivi, segnati già i miei 6 punti nel torneo bronzi![]()
Complimenti!!
... ma sapete questo che significa? che se il buon @kris1984 conferma il l autodelete, ci lascia in dispariNOTIZIA ANSA FLASH!!!
Mister X conferma la presenza al torneo bronzi.
A breve svelerà lui stesso la sua identità
@tecnova preparati al colpo a sorpresa!
... ma sapete questo che significa? che se il buon @kris1984 conferma il l autodelete, ci lascia in disparie conoscendolo non ci lascerebbe mai così in difficoltà...
... ma sto mister x ... se da uno mossa o no ? chi minchia è? son più curioso di non so cosa ...![]()
Mo me lo segnoPagina 444...next coming 555, vediamo se qualcuno se ne ricorderà![]()
Pagina 444...next coming 555, vediamo se qualcuno se ne ricorderà![]()
Se siete dispari ...... ma sapete questo che significa? che se il buon @kris1984 conferma il l autodelete, ci lascia in disparie conoscendolo non ci lascerebbe mai così in difficoltà...
... ma sto mister x ... se da uno mossa o no ? chi minchia è? son più curioso di non so cosa ...![]()
Motivo? Se si può sapereSe siete dispari ...
Nn mi tiro indietro ..
Gioco ...
Mi dispacerebbe ...
Xo se siete pari senza d me .. mi levo
E salto il torneo
Se siete dispari ...
Nn mi tiro indietro ..
Gioco ...
Mi dispacerebbe ...
Xo se siete pari senza d me .. mi levo
E salto il torneo
Motivo? Se si può sapere
Porta pazienza.. Qualche giorno ancora e si fa vivo lui![]()
No, no, forse non ci siamo capiti... ora tu me lo devi dire subito.... e chi gliela fa ad aspettare tanto??
Mi devo inventar qualcosa...![]()