Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

  • No, non lo voglio

    Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

    Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

    Voti: 15 60.0%

  • Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Ora che moltissimi giocatori hanno superato il livello 40 (partiti da 0...) tantissime squadre pentastellate hanno cominciato a sbattere duro contro il mio 5-3-2...

E quando vinci contro una 5 stelle i punti in classifica a fine partita sono molti di piu'...
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Ringrazio @revolver-ocelot ufficialmente per le amichevoli. Non mi è andata nemmeno malissimo come risultati se non fosse che sono riuscito nell impresa di fare 0 tiri in porta in un match ahahaha. Grande, sei davvero forte. Barral licenziato, Zengin ritocco dell'ingaggio, Questo è quanto ne esce da queste amichevoli.
 

23diabolik

Pulcini
19 Marzo 2016
21
2
3
Quiz: quali sono i giocatori che ritenete fondamentali per una squadra total white, una tutti bronzo ed una di argentoni??
 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Io vado un po controcorrente ..
Nn faccio piu mercato ...
Xche poi ne ho troppi ..
X ora preferisco strapazzare quelli che ho ..st anno voglio almeno 3 liv 50 .

Ahahha .. poi iniziero un mercato di riparazione
 
  • Like
Reactions: TestPressing

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Io vado un po controcorrente ..
Nn faccio piu mercato ...
Xche poi ne ho troppi ..
X ora preferisco strapazzare quelli che ho ..st anno voglio almeno 3 liv 50 .

Ahahha .. poi iniziero un mercato di riparazione

Bella Kris, anche io mi sono un po' fermato che altrimenti vado al manicomio.
Livello quelli che ho (a meno che non arrivi qualcuno di clamoroso) e se ne parla poi a gennaio per il mercato :p
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
.... Io invece sono seriamente malato....
Altra figurina all album ... Arriva Bailly del Manchester United per 34000 gp...
Gli ho dato in pasto J. Terry è un paio di allenatori speciali, arrivato a liv 27 e mi accorgo che la lettera dello stato di forma e Z .... Maledetto me Ahahah:confused:
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
.... Comunque da stasera odio seriamente un giocatore in questo pes...
Morgan De Santis livellato è mostruosamente forte!
Vero @tecnova ???

Ps l avevo già incontrato contro @revolver-ocelot ma ancora lui non c'è l'ha così livellato ed era più umano
 
  • Like
Reactions: revolver-ocelot

DavidJared

Giovanissimi B
24 Settembre 2013
332
180
43
PSN ID
KillerBiondoLeo
Guarda, personalmente non ho niente contro di te e credo nemmeno gli altri, sei tu che per un battibecco, come ce ne sono tantissimi qua nella gabbia, da come avrai letto, te ne andasti sbattendo la porta....
Quando vuoi amichevoleggiare, manda una richiesta e qualcuno troverai, anche se ultimamente stiamo giocando poco anche noi....;)

Ma ricorda, MAI dare del lagger ad andrea o segnare un ace a me ed urka:D:D:D:D

Mi fa piacere sentirti dire queste cose,mi spiace ci siano state incomprensioni...
QuesTa stagione avete già organizzato qualcosa? Io sto giocando a livello 1 con una squadra bronzi serie A e una full bianchi, il problema è trovare avversari,cerca cerca ma trova sempre dopo un bel po'...poi trovo il solito 433 L.traore cross e mi passa anche la voglia
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
S
Mi fa piacere sentirti dire queste cose,mi spiace ci siano state incomprensioni...
QuesTa stagione avete già organizzato qualcosa? Io sto giocando a livello 1 con una squadra bronzi serie A e una full bianchi, il problema è trovare avversari,cerca cerca ma trova sempre dopo un bel po'...poi trovo il solito 433 L.traore cross e mi passa anche la voglia
Se mi aggiungi io gioco sempre.molto volentieri con la full white.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
.... Comunque da stasera odio seriamente un giocatore in questo pes...
Morgan De Santis livellato è mostruosamente forte!
Vero @tecnova ???

Ps l avevo già incontrato contro @revolver-ocelot ma ancora lui non c'è l'ha così livellato ed era più umano

No, perche?:D
Dilla tutta... abbiamo fatto innumerevoli amichevoli ieri sera, ed in tutte sono stato surclassato in ogni parte del campo, proprio non riuscivo a giocare, ma le partite finivano col maurotrentum a mio favore con score di 13 tiri a 1 per te, ma risultati truffaldini...tanti pareggi e qualche mia vittoria immeritata...

sara' forse per colpa/merito suo?:p

Cmq, gran serata come non succedeva da tempo, sono con gli stuzzicadenti agli occhi, ma ne e' valsa decisamente la pena:D
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
No, perche?:D
Dilla tutta... abbiamo fatto innumerevoli amichevoli ieri sera, ed in tutte sono stato surclassato in ogni parte del campo, proprio non riuscivo a giocare, ma le partite finivano col maurotrentum a mio favore con score di 13 tiri a 1 per te, ma risultati truffaldini...tanti pareggi e qualche mia vittoria immeritata...

sara' forse per colpa/merito suo?:p

Cmq, gran serata come non succedeva da tempo, sono con gli stuzzicadenti agli occhi, ma ne e' valsa decisamente la pena:D


Hahahahaha.... Robba da non credere... Prendeva di tutto ahahahha...
E poi su classica ripartenza mi segnavi ahahaha
Comunque davvero bellissime partite.
Nota di merito per un giocatore in particolare della mia FC PIEMONTE... Dier ieri sera era qualcosa di illegale, stava ovunque, anticipi, tiri colpi di testa e qualche palla scippata a Renato Sanches altro mostro del cc. Davvero un ottimo acquisto!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: tecnova

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Hahahahaha.... Robba da non credere... Prendeva di tutto ahahahha...
E poi su classica ripartenza mi segnavi ahahaha
Comunque davvero bellissime partite.
Nota di merito per un giocatore in particolare della mia FC PIEMONTE... Dier ieri sera era qualcosa di illegale, stava ovunque, anticipi, tiri colpi di testa e qualche palla scippata a Renato Sanches altro mostro del cc. Davvero un ottimo acquisto!

Concordo, ma mi e' piaciuto molto anche talisca e rudiger, quando non era freccia rossa....:D
Nei miei, ho avuto la conferma di vargas, talisca, e n'doye...ed il gia citato morgan:p:D
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Buongiorno ragazzi. Ho finalmente preso Rhodolfo. Stavo mettendo una squadra caso per farmare in sim ho visto che ho quel fatzidiz o come si scrive che ho visto a molti di voi, è valido?
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Ragazzi non so se tra gli argenti qualcuno ce l'ha già ma io ho pescato a caso Alessandrini del Marsiglia ed è qualcosa di sconvolgente, portato sopra il livello 20 in novellini l'ho piazzato titolare nella livello 3 full oro perché è, al livello di prestazioni, un oro mascherato da argento. Per chi gioca con il 433 penso che a questo punto sia un must consiglio vivamente. (mi sta facendo rivalutare l'idea di prendere Hulk per la squadra Ori)
Per la difesa vorrei prendere Morgan, l'anno scorso dopo l'aggiornamento lo buggarono un po' è ancora buggo? Mi pare che l'ho consigliato a scatola chiusa a qualcuno, chi ce l'ha si è trovato bene? A me preoccupa perché è "solo" 185 cm.
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Ragazzi non so se tra gli argenti qualcuno ce l'ha già ma io ho pescato a caso Alessandrini del Marsiglia ed è qualcosa di sconvolgente, portato sopra il livello 20 in novellini l'ho piazzato titolare nella livello 3 full oro perché è, al livello di prestazioni, un oro mascherato da argento. Per chi gioca con il 433 penso che a questo punto sia un must consiglio vivamente. (mi sta facendo rivalutare l'idea di prendere Hulk per la squadra Ori)
Per la difesa vorrei prendere Morgan, l'anno scorso dopo l'aggiornamento lo buggarono un po' è ancora buggo? Mi pare che l'ho consigliato a scatola chiusa a qualcuno, chi ce l'ha si è trovato bene? A me preoccupa perché è "solo" 185 cm.


Comfermo la tua sensazione . Io l ho portato a liv 39 e va che è una meraviglia. Alterno lui a valencia con la squadra full argento ps parlo di Aessandrini
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Comfermo la tua sensazione . Io l ho portato a liv 39 e va che è una meraviglia. Alterno lui a valencia con la squadra full argento ps parlo di Aessandrini
Valencia potrei cercare di prenderlo perché con gli argenti gioco 3-5-2 potrei tenerlo come vice Vidal, anche se la gioca da dio anche Semedo del Benfica, che però come Alessandrini mi fa il titolare tra gli ori. Grazie come sempre del feedback :)
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ragazzi non so se tra gli argenti qualcuno ce l'ha già ma io ho pescato a caso Alessandrini del Marsiglia ed è qualcosa di sconvolgente, portato sopra il livello 20 in novellini l'ho piazzato titolare nella livello 3 full oro perché è, al livello di prestazioni, un oro mascherato da argento. Per chi gioca con il 433 penso che a questo punto sia un must consiglio vivamente. (mi sta facendo rivalutare l'idea di prendere Hulk per la squadra Ori)
Per la difesa vorrei prendere Morgan, l'anno scorso dopo l'aggiornamento lo buggarono un po' è ancora buggo? Mi pare che l'ho consigliato a scatola chiusa a qualcuno, chi ce l'ha si è trovato bene? A me preoccupa perché è "solo" 185 cm.
Buono alessandrini ma poca resistenza e nn molto forte fisicamente
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
O meglio ha molto contatto ed equilibrio ma è basso nn ha elevazione colpo di testa e soprattutto 70 di resistenza a livello 30!!!!
Bhe si son punti a sfavore, infatti ho sempre Thauvin pronto in panchina.
Intanto altro Bronzo licenzato preso per caso che entrerà senza problemi nella mia rosa livello 1, N. Jorgensen e uno combato che volevo tantissimo l'anno scorso L. Kozak che mamma mia che forti che sono...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze