Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

  • No, non lo voglio

    Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

    Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

    Voti: 15 60.0%

  • Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Argenti direi Quaresma, kouyatè, Remy, Abate, Germain, valencia, renato sanches, talisca, Krul ecc.
Ciao caro @SPOTALEX1975
Germain vale la pena tenerlo???
Io lo avevo in PES15 ed era fenomenale, l'ho pescato con l'agente di questa settimana ma pad alla mano, nelle poche partite in cui l'ho usato, mi ha un pò deluso... Rispetto al mio Larrondo sembra nettamente inferiore (anche se c'è da dire che Larrondo è a liv. 38/39 e lui ancora a 30).
La mia domanda, ovviamente, è rivolta a tutti ;)
Buona giornata :)
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ciao caro @SPOTALEX1975
Germain vale la pena tenerlo???
Io lo avevo in PES15 ed era fenomenale, l'ho pescato con l'agente di questa settimana ma pad alla mano, nelle poche partite in cui l'ho usato, mi ha un pò deluso... Rispetto al mio Larrondo sembra nettamente inferiore (anche se c'è da dire che Larrondo è a liv. 38/39 e lui ancora a 30).
La mia domanda, ovviamente, è rivolta a tutti ;)
Buona giornata :)
In effetti Marcelo larrondo gli è superiore
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Ciao caro @SPOTALEX1975
Germain vale la pena tenerlo???
Io lo avevo in PES15 ed era fenomenale, l'ho pescato con l'agente di questa settimana ma pad alla mano, nelle poche partite in cui l'ho usato, mi ha un pò deluso... Rispetto al mio Larrondo sembra nettamente inferiore (anche se c'è da dire che Larrondo è a liv. 38/39 e lui ancora a 30).
La mia domanda, ovviamente, è rivolta a tutti ;)
Buona giornata :)
Cioa Demetrio!
germain adeguatamente allenato lo trovo un giocatore completo e sopratutto utile nel secondo tempo infatti è riserva di lusso, ma per dare il massimo deve essere in forma. non lo kikkerei se hai slot tienilo. Vs cpu lo uso spesso vs human ultimamente uso Dzeko o morata. se hai tempo mi dai la combo do larrondo? mi sto ancora leccando le ferite dei goals subiti da questo colosso:D
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
BASTA!! Sono arrivato ad una conclusione, siccome mi sta quasi venendo la "sindrome del collezionista" ho deciso di iniziare a girare tutti gli agenti che ho (tranne 2 per una combo oramai partita con offerta asta già fatta)..ho "scoperto" un metodo del cazzo che mi ha fatto prendere con offerte SOLO alla prima fase (senza asta dunque) 3/4 argenti ed un paio di bronzi, giocatori forti, o quantomeno giocatori che volevo provare come INAKI WILLIAMS,BOLAISE,SAND e altri bronzi, questa cosa mi sta portando a cambiare continuamente uomini e ad avere troppi uomini per ruolo ma a basso livello, quindi STOP!

Ho trovato un difensore che sulla carta è una bestia, posterò il nome quando avrò vinto l'asta, in modo da non alzare i prezzi:D
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
BASTA!! Sono arrivato ad una conclusione, siccome mi sta quasi venendo la "sindrome del collezionista" ho deciso di iniziare a girare tutti gli agenti che ho (tranne 2 per una combo oramai partita con offerta asta già fatta)..ho "scoperto" un metodo del cazzo che mi ha fatto prendere con offerte SOLO alla prima fase (senza asta dunque) 3/4 argenti ed un paio di bronzi, giocatori forti, o quantomeno giocatori che volevo provare come INAKI WILLIAMS,BOLAISE,SAND e altri bronzi, questa cosa mi sta portando a cambiare continuamente uomini e ad avere troppi uomini per ruolo ma a basso livello, quindi STOP!

Ho trovato un difensore che sulla carta è una bestia, posterò il nome quando avrò vinto l'asta, in modo da non alzare i prezzi:D


Sarà mica Prodl ???;)
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Cioa Demetrio!
germain adeguatamente allenato lo trovo un giocatore completo e sopratutto utile nel secondo tempo infatti è riserva di lusso, ma per dare il massimo deve essere in forma. non lo kikkerei se hai slot tienilo. Vs cpu lo uso spesso vs human ultimamente uso Dzeko o morata. se hai tempo mi dai la combo do larrondo? mi sto ancora leccando le ferite dei goals subiti da questo colosso:D

Ciao Alessio! Allora congelo per il momento il foglio di via per Germain, gli darò qualche altra chance ;)
Per quanto riguarda Larrondo, ho avuto la fortuna di pescarlo con Castolo, sinceramente non pensavo mi desse questi risultati, è davvero un cecchino, sia di testa ma con una bella castagna anche di piede, e poi ha tre belle abilità: colpo di testa (ovviamente) ma anche tiro di prima e tornante (che apprezzo moltissimo) oltre ad astuzia... Purtroppo la combo da PESDB è solo all'8%, ti conviene comprare all'asta un osservatore River Plate e poi combarlo per esclusione con gli altri osservatori che magari ti escono nel frattempo ;)
 
  • Like
Reactions: SPOTALEX1975

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Sono una brutta, bruttissima persona! Mi son ritrovato nella lista delle aste un agente Stoke City 2* (st red) senza offerte a due minuti dalla fine, ero tentato, tentatissimo dal prendere Bony poi ho visto che non ce la facevo con le stelle ma ho notato una cosuccia che mi ha stuzzicato la cittoneria che è in me... Ho pensato e se facessi una coppia di attacco nel 352 di allegri con Crouch e Lacina Traore? e ho preso il piccolo britannico :oops: Non sono degno dopo questa mossa, lo so, ma le carte finalizzazione acrobatica e colpo di testa, l'altezza di 203cm mi hanno tentato e non ho resistito... Chiedo perdono alla gabbia
 
  • Like
Reactions: micksmack

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Sarà mica Prodl ???;)
No no, PRODL non lo conoscevo, sono andato a vedere le statistiche e un po' ci somiglia, quello che voglio io è nettamente più veloce pur mantenendo le abilità difensive ed è ancora più "massicio".. a tempo debito lo scriverò come ho sempre fatto per tutte le cose e giocatori che ho "scoperto"
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Sono una brutta, bruttissima persona! Mi son ritrovato nella lista delle aste un agente Stoke City 2* (st red) senza offerte a due minuti dalla fine, ero tentato, tentatissimo dal prendere Bony poi ho visto che non ce la facevo con le stelle ma ho notato una cosuccia che mi ha stuzzicato la cittoneria che è in me... Ho pensato e se facessi una coppia di attacco nel 352 di allegri con Crouch e Lacina Traore? e ho preso il piccolo britannico :oops: Non sono degno dopo questa mossa, lo so, ma le carte finalizzazione acrobatica e colpo di testa, l'altezza di 203cm mi hanno tentato e non ho resistito... Chiedo perdono alla gabbia
Guarda, io avevo fatto una cosa simile con la coppia di attacco LLORENTE-TRAORÈ, subito bocciata, non riesco a giocare con 2 pali, per il mio modo di giocare un giocatore di movimento è essenziale, non so come ti troverai tu, ma io mi sono trovato malissimo
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Preso questo bronzo 4 giorni fa SMITH http://pesdb.net/pes2017/?id=42249, davvero molto molto valido, preso sempre con il "metodo" che mi ha permesso di prendere ottimi giocatori a prezzi molto bassi (3-4000 gp max), spiego come faccio, magari è una cosa che già molti di voi fanno, ma siccome non l'ho mai letto lo scrivo, magari può tornare utile a qualcuno con meno "fantasia"..

Io gli ultimi giocatori li ho presi così: nella schermata "ricerca aste" vado sulla voce "prezzo" e metto tutti e 2 i valori a 0, generalmente funziona da dio con agenti 1,2 stelle, e abbastanza bene con quelli a 3, (per stelle superiori non ho mai provato perché non mi interessa).. fatta la ricerca appariranno TUTTI gli agenti ancora senza offerte, ogni tanto ci sono delle vere e proprie chicche (io faccio questa ricerca una volta al giorno in 10 minuti) oggi mi sono aggiudicato agente "atletic bilbao" 3 stelle a 4000 gp e ho preso INAKI W. (Faccio un offerta più sostanziosa dei 1000 per "scoraggiare" chi punta ad agenti con pochi gp), 3 giorni fa preso con lo stesso metodo "agente cristal palace" a 3000 gp e ho preso REMY..
Io praticamente dopo aver fatto la ricerca scovo quegli agenti che per me sono interessanti, quelli che non conosco li "apro" e vedo cosa possono offrire, se sono a 2 stelle e io cerco argenti, basta associare un agente 4 stelle per vedere già alcuni argenti disponibili con 2 agenti, se vedo qualcosa che mi intriga associo un 3º agente a 3 stelle, li faccio girare finché non becco chi voglio io.. porta via un po' di tempo ma si fanno davvero grandi affari, oramai io penso di fermarmi nella ricerca..
 
Ultima modifica:

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Preso questo bronzo 4 giorni fa SMITH http://pesdb.net/pes2017/?id=42249, davvero molto molto valido, preso sempre con il "metodo" che mi ha permesso di prendere ottimi giocatori a prezzi molto bassi (3-4000 gp max), spiego come faccio, magari è una cosa che già molti di voi fanno, ma siccome non l'ho mai letto lo scrivo, magari può tornare utile a qualcuno con meno "fantasia"..

Io gli ultimi giocatori li ho presi così: nella schermata "ricerca aste" vado sulla voce "prezzo" e metto tutti e 2 i valori a 0, generalmente funziona da dio con agenti 1,2 stelle, e abbastanza bene con quelli a 3, (per stelle superiori non ho mai provato perché non mi interessa).. fatta la ricerca appariranno TUTTI gli agenti ancora senza offerte, ogni tanto ci sono delle vere e proprie chicche (io faccio questa ricerca una volta al giorno in 10 minuti) oggi mi sono aggiudicato agente "atletic bilbao" 3 stelle a 4000 gp e ho preso INAKI W. (Faccio un offerta più sostanziosa dei 1000 per "scoraggiare" chi punta ad agenti con pochi gp, 3 giorni fa preso con lo stesso metodo "agente cristal palace" a 3000 gp e ho preso REMY..
Io praticamente dopo aver fatto la ricerca scovo quegli agenti che per me sono interessanti, quelli che non conosco li "apro" e vedo cosa possono offrire, se sono a 2 stelle e io cerco argenti, basta associare un agente 4 stelle per vedere già alcuni argenti disponibili con 2 agenti, se vedo qualcosa che mi intriga associo un 3º agente a 3 stelle, li faccio girare finché non becco chi voglio io.. porta via un po' di tempo ma si fanno davvero grandi affari, oramai io penso di fermarmi nella ricerca..
Metodo validissimo che uso anche io, ovviamente non l'avevo riportato qua perché l'avevo letto in un altro topic sul foro riguardante proprio le aste e pensavo fesse abbastanza noto un po' a tutti. Preso Giamaica 2* così per portare a casa Morgan
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
siete magnifici in questo gruppo ma come molti player mi sta venendo la sindrome da figurine (ho più di 140 giocatori!!),saluto @daiquiri7519 con cui ho giocato qualche giorno fa su ps3,partita molto combattuta e messaggio a fine partita di congratulazioni da entrambe le parti. Eravamo su myclub in divisione 1 con una squadra livello 3.
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
siete magnifici in questo gruppo ma come molti player mi sta venendo la sindrome da figurine (ho più di 140 giocatori!!),saluto @daiquiri7519 con cui ho giocato qualche giorno fa su ps3,partita molto combattuta e messaggio a fine partita di congratulazioni da entrambe le parti. Eravamo su myclub in divisione 1 con una squadra livello 3.
Io per farmi passare la voglia (ho 60 giocatori e per le mie abitudini sono già tantissimi) ho deciso di girare gli agenti "ad minchiam" in modo da non farmi ingolosire da eventuali combo
 
  • Like
Reactions: cisko83

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
siete magnifici in questo gruppo ma come molti player mi sta venendo la sindrome da figurine (ho più di 140 giocatori!!),saluto @daiquiri7519 con cui ho giocato qualche giorno fa su ps3,partita molto combattuta e messaggio a fine partita di congratulazioni da entrambe le parti. Eravamo su myclub in divisione 1 con una squadra livello 3.

Ti riconosco, sei quello con Lancina Traorè? Abbiamo fatto una partita in divisioni la settimana scorsa credo e mi hai fatto il culo :D
 
  • Like
Reactions: cisko83

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Ti riconosco, sei quello con Lancina Traorè? Abbiamo fatto una partita in divisioni la settimana scorsa credo e mi hai fatto il culo :D

Si ho Traorè all'attacco,tu avevi la Roma possibile? A dirti la verità uso Traore dallo scorso anno quando se lo filavano in pochi....ormai è una superstar :D
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc e write84

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Si ho Traorè all'attacco,tu avevi la Roma possibile? A dirti la verità uso Traore dallo scorso anno quando se lo filavano in pochi....ormai è una superstar :D

Sì, ero io. In realtà fino a metà del secondo tempo sono riuscito ad arginarlo, poi dopo il primo gol sono crollato... ma quella partita l'ho persa più perché non ho creato praticamente niente che per Traorè :)

Dai, spero di beccarti di nuovo ;)
 
  • Like
Reactions: Urka78 e cisko83

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Sì, ero io. In realtà fino a metà del secondo tempo sono riuscito ad arginarlo, poi dopo il primo gol sono crollato... ma quella partita l'ho persa più perché non ho creato praticamente niente che per Traorè :)

Dai, spero di beccarti di nuovo ;)

Si dai sarà un piacere, aldilà del risultato sia chiaro. Se vuoi puoi anche aggiungermi per qualche amichevole,a presto e....sempre FORZA MAGGGGICA ROMA :D
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Si ho Traorè all'attacco,tu avevi la Roma possibile? A dirti la verità uso Traore dallo scorso anno quando se lo filavano in pochi....ormai è una superstar :D
L'anno scorso era anche più illegale in realtà, in pochi lo sapevano, bastava metterlo con posizionamento manuale all'angolo dell'area piccola sugli angoli e segnavi 11 volte su 10
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Io per farmi passare la voglia (ho 60 giocatori e per le mie abitudini sono già tantissimi) ho deciso di girare gli agenti "ad minchiam" in modo da non farmi ingolosire da eventuali combo
Ho deciso di farlo anch'io per gli 1/2 stelle, quelli da 3 li tengo per "eventuali" combo interessanti anche se in realtà anche la squadra degli argenti è bella che sistemata (magari combino con 5 stelle ;) )
 
  • Like
Reactions: Urka78
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,933
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online