Fortunatissimo!!!CONSIGLIO AGLI INGABBIATI!!!!
Alle ore 13 ci sarà una competizione vs human...
Ma quanto siete fortunati ad essese del gruppo?![]()
Chiedi un prestitoMi servono quei 27k sono al verdeeeeee
Il week end è il momento peggiore per giocare, soprattutto il pomeriggio, l'ora perfetta e preferita per le orde di bambini che durante la settimana non possono giocare..Mi fa inc...re più il pes dei miei figli e la cosa è davvero grave. Due partite in divisione lag mostruoso, una persa 2 a 1 con traversa piena su punizione allo scadere, l'altra pareggiata 4 a 4 con un altra traversa interna e mischia dove ho tirato anche con le spalle e non ho segnato. Quando lagga mi verrfebbe da spaccare il pad, mezz'ora buttata per anticipare i comandi, ahhaha mavaff...o!
Il week end è il momento peggiore per giocare, soprattutto il pomeriggio, l'ora perfetta e preferita per le orde di bambini che durante la settimana non possono giocare..
Raga la.competizione sapete a che ore c è?
mmm, si ok vabbè, forse se mi addormento adesso e metto la sveglia... ahahah, comunque grazie01.00
Niente Dier per me. Avevo offerto 27k per l'agente del Totthenam, hanno offerto 28, stic...i!
Questo è il mio mediano con i piedi buoni http://pesdb.net/pes2017/?id=113285 affiancato ad un mediano recupera palloni, è una accoppiata da paura, ha carta "sviluppo", quindi si spinge in avanti e con i piedi buoni che ha, sommati alle skill, sforna assist a go-goNiente Dier per me. Avevo offerto 27k per l'agente del Totthenam, hanno offerto 28, stic...i!
Ore 00;38 ..
Domani si va a lavorare ..
Ma come fai a nn aspettare le 01:00 ?? ..
Ahahah
Io sono bloccato a casa di amici a vedere foto di matrimoniAhahaha devo spinge solo x , già ho la schermata pronta ahaha