Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

• No, non lo voglio

Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

Voti: 15 60.0%

• Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi fa inc...re più il pes dei miei figli e la cosa è davvero grave. Due partite in divisione lag mostruoso, una persa 2 a 1 con traversa piena su punizione allo scadere, l'altra pareggiata 4 a 4 con un altra traversa interna e mischia dove ho tirato anche con le spalle e non ho segnato. Quando lagga mi verrfebbe da spaccare il pad, mezz'ora buttata per anticipare i comandi, ahhaha mavaff...o!

Mi fa inc...re più il pes dei miei figli e la cosa è davvero grave. Due partite in divisione lag mostruoso, una persa 2 a 1 con traversa piena su punizione allo scadere, l'altra pareggiata 4 a 4 con un altra traversa interna e mischia dove ho tirato anche con le spalle e non ho segnato. Quando lagga mi verrfebbe da spaccare il pad, mezz'ora buttata per anticipare i comandi, ahhaha mavaff...o!
Il week end è il momento peggiore per giocare, soprattutto il pomeriggio, l'ora perfetta e preferita per le orde di bambini che durante la settimana non possono giocare..

Ho pescato il Papero Pato, ciò fatto una partita, movenze assurde, peccato che appena attraversato il tunnel degli spogliatoi per entrare in campo aveva già la stamina finita:confused:

Il week end è il momento peggiore per giocare, soprattutto il pomeriggio, l'ora perfetta e preferita per le orde di bambini che durante la settimana non possono giocare..

Infatti io ed Andrea ci siam fatti un'amichevole proprio alle 18.30 .... ahhhh con lag pauroso .... tutto confermato... come da tue previsioni ;)

Finalmente ho trovato un allenatore low cost per "fare male" :)

5-3-2
contropiede - corto - centro - fisso - raggio azione 3
pressing - centro - aggressivo - linea difensiva 4 - compattezza 6

Strategia avanzata Gegenpressing e gabbia di marcature a uomo sugli attaccanti avversari

E. VIVIANO
A. BABA - E. BAILLY - J. MATIP - A. YAHIA - B. DJA DJÉDJÉ
K. ASAMOAH - E.AGYEMANG-BADU - A. DUNCAN
G. PAZZINI - NILMAR

A. TRAORÉ - M. FOFANA - RICARDO - A. TOURÉ - G. DONSAH - J. OBI - J. RHODES

Niente Dier per me. Avevo offerto 27k per l'agente del Totthenam, hanno offerto 28, stic...i!

Niente Dier per me. Avevo offerto 27k per l'agente del Totthenam, hanno offerto 28, stic...i!
Questo è il mio mediano con i piedi buoni http://pesdb.net/pes2017/?id=113285 affiancato ad un mediano recupera palloni, è una accoppiata da paura, ha carta "sviluppo", quindi si spinge in avanti e con i piedi buoni che ha, sommati alle skill, sforna assist a go-go

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
lv88betorg1