Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

• No, non lo voglio

Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

Voti: 15 60.0%

• Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come non detto son già sceso. Forse non mi qualifico nonostante 3 belle vittorie...:(
Grande leo! Con 3 vittorie io sono sempre passato, c'è da dire però che non ho mai partecipato ad una competizione piena con tutti e 1000 gli utenti possibili..

Ragazzi su ps3 eravamo solo in 217... Però ho bestemmiato forte, prima vittoria dominio 4-1 (Allegri e livello 5 in campo) la seconda partita becco uno con una squadra abbastanza indecente, Vardy Aubameyang nel 4132 punte e Bellarabi/Neymar sulle fasce, lo lascio sfogare, inizio il secondo tempo e inizio a giocare sul serio, appena si accorge che il primo tempo lo avevo lasciato sfogare senza giocare davvero mette pausa sfrutta tutti i 90 secondi e inizia a laggare... la partita la finisco fortunosamente con 3 occasioni create nel secondo tempo (comprese le due pre lag)...
Chi è che aveva detto che sarebbe stata piena di laggoni sta competizione?

sto bestemmiando 6 partite-------
3 vittorie e 2 sconfitte e 1 pareggio...l'ultima pareggiata al 95° ...da un over 900 con un tiro da 30 metri di Ronaldo...se vincevo mi qualificavo xe' avevo +8 differenza reti...
Cmq Mi sono permesso di aggiungere Millyto nel gruppo
smadonno peggio di Buffon

Porca paletta :eek: ma con la squadra silver?

Si per 7 undicesimi, ma con 4 innesti "special".
Ho usato sempre gli stessi 11: Karnezis, Silvio, De Vrij, Savic (oro), Wendell, Kranevitter, Thiago (nera), Bazoer, Rakitic (nera), Origi, Ruben Castro (oro).

Anche se qui tra noi le black ball si danno in pasto ai cani, penso che il bello di questa versione sia proprio la possibilità di allestire la tua squadra con un ossatura argento e un innesto "top" per reparto, ad esempio.
Io ho solo 3 black ball (la terza è Otamendi che non uso) e se usate con parsimonia in questo contesto, mi piacciono anche. :)
Comunque ho chiuso 30esimo, quindi eliminato al preliminare, ma ho messo i miei 27000 gp in cascina. Molto bene! :cool:

No no no ti credere, alcune parti dei kit sono prese da template base messi a disposizione ... Non è tutta farina del mio sacco... Infatti non sono firmati per quel motivo
Bhe i template ok ma la fantasia e le idee ci stanno però :)
Non ce l ho fatta a fare la competizioneeeee. ho letto troppo tardi. comunque grazie lo stesso @Urka78

Dovrebbe essercene un altra all'una stasera/notte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer