Come non detto son già sceso. Forse non mi qualifico nonostante 3 belle vittorie...![]()
Dai dai dipende dalla differenza reti
Come non detto son già sceso. Forse non mi qualifico nonostante 3 belle vittorie...![]()
Diamine, peccato averlo visto solo adesso
Comunque se qualcuno vuole giocare io oggi pomeriggio ci sono con la mia full bronze U23![]()
Grande leo! Con 3 vittorie io sono sempre passato, c'è da dire però che non ho mai partecipato ad una competizione piena con tutti e 1000 gli utenti possibili..Come non detto son già sceso. Forse non mi qualifico nonostante 3 belle vittorie...![]()
Lo può aggiungere chiunque andre,basta essere già nel gruppoChiedi a @Urka78 se ti aggiunge al gruppo psn della gabbia... Diciamo e il punto di ritrovo per le amichevoli della gabbia
Ho vinto 1-0 1-2 e 3-0 ma sono 28esimoGrande leo! Con 3 vittorie io sono sempre passato, c'è da dire però che non ho mai partecipato ad una competizione piena con tutti e 1000 gli utenti possibili..
Lo può aggiungere chiunque andre,basta essere già nel gruppo
Porca palettaHo vinto 1-0 1-2 e 3-0 ma sono 28esimo
Presente....
Chi è che aveva detto che sarebbe stata piena di laggoni sta competizione?
Stanotte faccio il secondo round e ci riprovo, comunque ho anche fatto una partita in divisioni prima di fare la competizione, argenteria con il 352 di allegri, penso che sia bello buggato come allenatore...Presente..![]()
Porca palettama con la squadra silver?
Bhe i template ok ma la fantasia e le idee ci stanno peròNo no no ti credere, alcune parti dei kit sono prese da template base messi a disposizione ... Non è tutta farina del mio sacco... Infatti non sono firmati per quel motivo
Non ce l ho fatta a fare la competizioneeeee. ho letto troppo tardi. comunque grazie lo stesso @Urka78
Troppo modesto come sempre...No no no ti credere, alcune parti dei kit sono prese da template base messi a disposizione ... Non è tutta farina del mio sacco... Infatti non sono firmati per quel motivo