Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

• No, non lo voglio

Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

Voti: 15 60.0%

• Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beato te... io gli unici 2 sopra al livello 30 sono il signore qui nella mia foto ( A. GALABINOV <3 <3 <3 ) e J. MAGHOMA...

Però è anche vero che ho chiuso la full bianchi, la full bronzi e la full argento :D
In divisioni ho giocato praticamente solo con bianchi, gli ho dato da mangiare persino pogba ahahaha per non parlare delle infinite sim. Sisi anche io la ritengo chiusa, nel senso di organico, poi la uso ancora quando mi va. Ho completato i bronzi anche senza il mio amore postiga, che secondo mismak mi verrebbe a costare dai 51 ai 102k perchè con la combo al 50% non sono sicuro di poterlo prendere alla prima.

@Urka78 sappi che se ho speso quei 30k è colpa tua, ho pensato che completando una rosa almeno a livello numerico poi potevo giocare con voi con argento. Quindi or ami devi 102k per postiga.

Tornando a cose serie, vorrei che vedeste il video qui sotto, praticamente ho notato che se cambio le tattiche a gara in corso (quindi utilizzando altri allenatori) mi mostra un TS nettamente più alto, se però cambio tattica dal menù pausa e faccio un giro completo delle 3 tattiche, tornando ad esempio sulla tattica 3 vedo il suo reale TS.. con il video si capisce molto meglio che a parole, volevo capire se anche a voi fa così.. a me lo fa con tutte le squadre e con tutti gli allenatori, quindi non penso sia un bug, l'idea che mi sono fatto io è che essendo le tattiche associate di fatto al 1º allenatore è come se subissero un "overup" dovuto al TS alto dell'allenatore principale..
Secondo me, tra un po', la Konami ti assumerà nel sul team...:D:D:D
Mai notata come cosa.

• Mi piace
Reazioni: Urka78
In divisioni ho giocato praticamente solo con bianchi, gli ho dato da mangiare persino pogba ahahaha per non parlare delle infinite sim. Sisi anche io la ritengo chiusa, nel senso di organico, poi la uso ancora quando mi va. Ho completato i bronzi anche senza il mio amore postiga, che secondo mismak mi verrebbe a costare dai 51 ai 102k perchè con la combo al 50% non sono sicuro di poterlo prendere alla prima.

@Urka78 sappi che se ho speso quei 30k è colpa tua, ho pensato che completando una rosa almeno a livello numerico poi potevo giocare con voi con argento. Quindi or ami devi 102k per postiga.
:D:D Il tuo premio saranno solo delle avvincenti partite full silver o full bronzo.. postiga te lo devi dimenticare, altrimenti ti troveremo in qualche parco a consumare droga:D

ps: dimenticavo una cosa che dovevo dire da giorni: siccome ci sono ancora in questo forum persone che rispetto, come jeangiac, micksmack ecc, e dirglielo uno a uno mi pare una cosa lunga, scrivo qua:

dovevo passargli un file, che ho preso da un'altra parte che qua ovviamente non posso dire; in pratica, inserendo gli agenti che uno ha in questo excel, escono in automatico tutte le combo possibili con gli agenti free; si possono anche inserire i giocatori che uno ha già, per vedere di ridurre le combo, e in automatico uno vede subito chi può prendere al 100% (ma anche al 50, solo che bisogna smanettarci e non sono ancora pratico) senza impazzire su pesdb. ti dice anche eventualmente quale agente di manca per prendere chicchessia, bisogna solo imparare a usarlo bene.

se lo sapevate già no prob; se invece qualcuno vuole avere sto file, mi contatti SUL PSN perchè qua non loggo più (aka mio è mainblu, anche chi vuole fare amichevoli full bronzi o full silver è benvenuto)

Il fatto e ..
Che se io ..
Vincevo .. cn 3 gol d Ibra o Cr7 .. o Gesu ..
Contro una difesa di bianchi ..
Apparte che mi sentirei una merda .. e poi manco esulterei ..

Invece .. al contrario ..se io faccio un gol con Pucciarelli da fuori area .. senza cross ..allora si cazzo che esulto ...
Poi magari perdo 2-1 .. ma almeno mi diverto ...
Ma.mi diverto a pari livello .. o superiore ..
Se invece dv vincere solo cosi .. sperando d trovafe tutta gente di liv inferiore mi prenderebbe a male ..

E cm mettere livello Easy .. cn il com ..
E prendersi il Brasile ..

Mi dispiace, ma tu e gli altri vi state sbagliando di grosso....Mainblu nn sta barando, come nn barava l'altro anno col white benching....sta semplicemente giocando sfruttando al massimo le sue risorse x vincere!!! Cosa assolutamente LEGITTIMA!!!! Se altri nn sono in grado di farlo ......peggio x loro!!!! Del resto è un dato assodato e incontrovertibile che tutti gli over 800 che si trovano in divisioni hanno formazioni simili con ori e Black balls a livelli bassi da livellare....io credo che i veri ed unici bari siano i laggers e quelli che disconnettono a fine partita.....PUNTO.

NO NO NO... qua non c'entra il barare o meno, ma tutti questi famosi over800 dei miei stivali, di cui tanto tessete le lodi, arrivano giocando a liv.1 e 2 sfruttando le partite giocate contro i molti novizi che hanno appena iniziato il myclub e che quindi non sono esperti di queste (cit) "risore x vincere"...
Io vi chiedo: perche' non giocate a liv.5 con le black ball?
...ed ancora, io come posso giocare bronzi vs bronzi?

Vi do anche la risposta: a liv.5 prenderebbero scoppole da tutte le parti perche' sono abituati ad essere avvantaggiati vs quelli che sono meno preparati di loro, tant'e' che quando si scontrano tra di loro, questi tanto lodati over 800 e piu, spesso quittano, laggano e chi piu ne ha piu ne metta.... sono veramente in pochi quelli leali e sportivi a quei livelli....:cool:

Comunque visto che qui parliamo di valutazioni, ho appena incontrato un italiano, io valutazione 720 lui 911, in campo aveva manzdukic a liv. 43, e vardy a liv.42, poi mi ricordo perin in porta liv.40 e altri 2/3 giocatori oro a liv. 35/40, ovviamente panchina BIANCHISSIMA, ha vinto 3-2 con 2 gol fatti di testa da manzdukic direttamente da calcio d'angolo, il suo gioco era "prendo palla e la lancio in avanti che qualcosa succede.." manzdukic a liv. 43 è come un carro armato.. per finire in bellezza e siccome il gioco lo permette, negli ultimi 10 minuti (siccome si stava cagando addosso perché ha rischiato il 3-3 in almeno 3 occasioni) ha iniziato a sfalciarmi ad ogni mia ripartenza di azione (alla fine ha espulso vardy all'88º).. ora la domanda è, posso aprire anche io il 3d "allungamento del pene", o lo deve aprire quello che mi ha battuto con 1 gol di scarto buttando letteralmente palla a manzdukic e sperare nel croato?

NO NO NO... qua non c'entra il barare o meno, ma tutti questi famosi over800 dei miei stivali, di cui tanto tessete le lodi, arrivano giocando a liv.1 e 2 sfruttando le partite giocate contro i molti novizi che hanno appena iniziato il myclub e che quindi non sono esperti di queste (cit) "risore x vincere"...
Io vi chiedo: perche' non giocate a liv.5 con le black ball?
...ed ancora, io come posso giocare bronzi vs bronzi?

Vi do anche la risposta: a liv.5 prenderebbero scoppole da tutte le parti perche' sono abituati ad essere avvantaggiati vs quelli che sono meno preparati di loro, tant'e' che quando si scontrano tra di loro, questi tanto lodati over 800 e piu, spesso quittano, laggano e chi piu ne ha piu ne metta.... sono veramente in pochi quelli leali e sportivi a quei livelli....:cool:
Credo sia vero quello che dici ....tanto che varie volte giocando con gente con valutazione alta mi è capitato che hanno fatto cadere la linea prima della fine... purtroppo x contrastare questi soggetti nn basta una buona squadra argento o bronzo

• Mi piace
Reazioni: Urka78
La modalità sim mi sta facendo incazzare parecchio. Dalla divisione 2 alla 5 in pochi giorni, eppure ho 2 squadre a livello 2 che alterno entrambe con Ts 99.
Allenatore Couto. Possesso palla passaggio corto..

Avete qualche consiglio?

La modalità sim mi sta facendo incazzare parecchio. Dalla divisione 2 alla 5 in pochi giorni, eppure ho 2 squadre a livello 2 che alterno entrambe con Ts 99.

Avete qualche consiglio?
Lo so...io dalla 1 alla 3 e in 3 è dura anche la salvezza adesso....cmq conta moltissimo lo stato di forma dei giocatori...ogni giovedì devi rivoluzionare tutte le squadre x rendere al meglio

Comunque visto che qui parliamo di valutazioni, ho appena incontrato un italiano, io valutazione 720 lui 911, in campo aveva manzdukic a liv. 43, e vardy a liv.42, poi mi ricordo perin in porta liv.40 e altri 2/3 giocatori oro a liv. 35/40, ovviamente panchina BIANCHISSIMA, ha vinto 3-2 con 2 gol fatti di testa da manzdukic direttamente da calcio d'angolo, il suo gioco era "prendo palla e la lancio in avanti che qualcosa succede.." manzdukic a liv. 43 è come un carro armato.. per finire in bellezza e siccome il gioco lo permette, negli ultimi 10 minuti (siccome si stava cagando addosso perché ha rischiato il 3-3 in almeno 3 occasioni) ha iniziato a sfalciarmi ad ogni mia ripartenza di azione (alla fine ha espulso vardy all'88º).. ora la domanda è, posso aprire anche io il 3d "allungamento del pene", o lo deve aprire quello che mi ha battuto con 1 gol di scarto buttando letteralmente palla a manzdukic e sperare nel croato?
Io quando vedo cosi ..
Rosico troppo ..vado in bestia ..
E inizio ad azzoppargli le merde che ci crossa ..
Cosi queste merde fanno il gioco centrale dove puntualmente hanno un bestione lento .
Li scatta la marcatura a uomo ...

Quindi .. niente cross ..
Uomo lento marcato ...
E perdono ... se nn staccano la linea ..

Ma tanto .. penso proprio che sto gioco lo abbandono x un po ..
M ha stufato ..
Troppa gente scorretta Infame ..che nn mi fa divertire ma mi fa venire il veleno ..
Poi mettici che e piu il Lag che il gioco fluido ..
Quindi mi do uno stop ..
Forse faro qualche partita cn il com ..
Almeno lui nn rubba ..

Avete qualche consiglio?

Capitato anche a me settimana scorsa, sceso fino in sesta. Adesso sono in quarta (con estrema facilità) e veleggio verso la terza.
Alterno una silver ed una bronzo, mai cambiato nulla.
Sono brutti momentum...

• Mi piace
Reazioni: Cabrio84
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,484
Ultimo utente registrato
8sc88com