Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

  • No, non lo voglio

    Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

    Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

    Voti: 15 60.0%

  • Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Ho appena incontrato un ragazzo italiano in divisione, ha la squadra full bronzo serie A, mi ha fatto un gol dopo 2 secondi, e poi neanche più un tiro in porta, ha vinto 1-0, giocatore correttissimo, solo che mi sembrava troppo veloce e preciso, così gli ho chiesto che assistenza passaggi avesse e mi ha risposto "2".. quindi è certo che anche se si ha il filtro passaggi nel matchmaking, se la cpu fatica a trovare avversari ti associa alla qualunque
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Vi ringrazio entrambi, sia tecnova che urka per le amichevoli perchè oltre ad essermi divertito da morire ho deciso di mandare in tribuna Huddlestone, sostituito al 30esimo del primo tempo ahahahah. Si Urka ho notato, la seconda andava male pure a me la terza invece io scorrevo bene mentre i tuoi sembravano ad un festino con sostanze decisamente stupefacenti. Con Tecnova andava liscio come l'olio o quasi, spero anche a lui.

Se lo trovate vi invito ad ingaggiare Nicolai, allenatore che sto usando con i bronzi. All'inizio ho avuto difficoltà con il possesso palla e passaggio lungo, ma quando si trovano i tempi per far salire la squadra dando la palla alle punte è davvero divertente, si aprono veramente molti spazi e tante opzioni di passaggio. Oltretutto come seconda tattica cambia totalmente strategia passando a contropiede e passaggio corto, difesa decisa e attacco al centro, praticamente l'opposto della strategia offensiva. In questo modo i giocatori si adattano ad entrambe le strategie e si ha un bel paio di tattiche niente male. Poi magari lo usate e vi farà cagare ma vabbè ahahhaha.

Urka risolvi questa cosa!!!
 
  • Like
Reactions: Urka78

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Vi ringrazio entrambi, sia tecnova che urka per le amichevoli perchè oltre ad essermi divertito da morire ho deciso di mandare in tribuna Huddlestone, sostituito al 30esimo del primo tempo ahahahah. Si Urka ho notato, la seconda andava male pure a me la terza invece io scorrevo bene mentre i tuoi sembravano ad un festino con sostanze decisamente stupefacenti. Con Tecnova andava liscio come l'olio o quasi, spero anche a lui.

Se lo trovate vi invito ad ingaggiare Nicolai, allenatore che sto usando con i bronzi. All'inizio ho avuto difficoltà con il possesso palla e passaggio lungo, ma quando si trovano i tempi per far salire la squadra dando la palla alle punte è davvero divertente, si aprono veramente molti spazi e tante opzioni di passaggio. Oltretutto come seconda tattica cambia totalmente strategia passando a contropiede e passaggio corto, difesa decisa e attacco al centro, praticamente l'opposto della strategia offensiva. In questo modo i giocatori si adattano ad entrambe le strategie e si ha un bel paio di tattiche niente male. Poi magari lo usate e vi farà cagare ma vabbè ahahhaha.

Urka risolvi questa cosa!!!
MA secondo me non dipende da me o dalla mia linea, altrimenti andrebbe sempre male.. per farti capire, l'altra sera io giocavo e mia moglie si guardava un film on demand e io giocavo tranquillo senza lag o saltelli vari..cazzo è fibra
 
  • Like
Reactions: ghighe781

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
MA secondo me non dipende da me o dalla mia linea, altrimenti andrebbe sempre male.. per farti capire, l'altra sera io giocavo e mia moglie si guardava un film on demand e io giocavo tranquillo senza lag o saltelli vari..cazzo è fibra
Si ma infatti è strano, poi con quel ping che hai, non me ne intendo ma è strano
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ragazzi, protesta formale nei confronti della Konami.
A mio giudizio questo non è fuorigioco!!:eek:
Da notare il disappunto di Long nei confronti del guardalinee.:)
 
  • Like
Reactions: revolver-ocelot

DavidJared

Giovanissimi B
24 Settembre 2013
332
180
43
PSN ID
KillerBiondoLeo
Ho appena incontrato un ragazzo italiano in divisione, ha la squadra full bronzo serie A, mi ha fatto un gol dopo 2 secondi, e poi neanche più un tiro in porta, ha vinto 1-0, giocatore correttissimo, solo che mi sembrava troppo veloce e preciso, così gli ho chiesto che assistenza passaggi avesse e mi ha risposto "2".. quindi è certo che anche se si ha il filtro passaggi nel matchmaking, se la cpu fatica a trovare avversari ti associa alla qualunque

Ero io , i tiri credo siano finiti 7 a 6 per te ,cmq anche tu molto corretto ed è un piacere giocare ogni tanto contro qualcuno che non ha in attacco L.traore come il 90% degli utenti
 
  • Like
Reactions: ghighe781 e Urka78

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Ero io , i tiri credo siano finiti 7 a 6 per te ,cmq anche tu molto corretto ed è un piacere giocare ogni tanto contro qualcuno che non ha in attacco L.traore come il 90% degli utenti
Ciao!! Le statistiche dei tiri tengono conto anche dei colpi di testa e dei tiri fuori, ma comunque non importa, era solo per dire, che al 1º tiro (tuffo di testa poi:)) dopo pochi secondi hai segnato e poi tutto sommato non ho più rischiato..comunque nonostante la mia sconfitta mi sono divertito e la partita è stata combattuta e corretta..

P.s mi confermi linea perfetta? Perché in stanza amichevole ho un lag micidiale e in divisione è quasi come off line e non capisco

Ri p.s metti assistenza passaggi 1 dai, a 2 ci giocano i bimbiminkia e tu non lo sei
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
E con quale allenatore lo fai giocare da CC?
Con tutti gli allenatori che ho, non e' quello il problema, devi inquadrare il tipo di gioco che fa...
nel 433 si inserisce come fosse un'ala, nel 442, da cls corre, crossa, segna di testa, pressa...
nel 4141 fa anche da semi trq....
Oh, a me piace molto, l'ho sempre detto e sempre avuto dal 2015.... poi se a voi non piace, non c'e' problema, io me lo godo proprio;)
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Ragazzi, protesta formale nei confronti della Konami.
A mio giudizio questo non è fuorigioco!!:eek:
Da notare il disappunto di Long nei confronti del guardalinee.:)
Nella partita di Champions contro il Besiktas al Napoli è stato fischiato un fuorigioco per analoga situazione, a Gabbiadini, il regolamento però non so cosa dica in caso di deviazioni involontaria della traiettoria con partenza in fuorigioco, se si annulla o no, sul passaggio volontario è ovvio di si ma sul tocco involontario non saprei... A me ne fischia a bizzeffe così...
Intanto server in manutenzione, messaggio della konami, e io stavo farmando e ho due aste da controllare :mad: Maledetti... (con l'agente nuovo ho speso tutti i 100k gp e spicci che avevo prendendo Viviano, Laporte, Funes Mori, Noda, Lemina, Mendy, Ito, Ben Yedder e aggratisse Suso, mettici pure 45k di contratti e ho bruciato il tesoretto)
 
  • Like
Reactions: Dade77

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Vi ringrazio entrambi, sia tecnova che urka per le amichevoli perchè oltre ad essermi divertito da morire ho deciso di mandare in tribuna Huddlestone, sostituito al 30esimo del primo tempo ahahahah. Si Urka ho notato, la seconda andava male pure a me la terza invece io scorrevo bene mentre i tuoi sembravano ad un festino con sostanze decisamente stupefacenti. Con Tecnova andava liscio come l'olio o quasi, spero anche a lui.

Se lo trovate vi invito ad ingaggiare Nicolai, allenatore che sto usando con i bronzi. All'inizio ho avuto difficoltà con il possesso palla e passaggio lungo, ma quando si trovano i tempi per far salire la squadra dando la palla alle punte è davvero divertente, si aprono veramente molti spazi e tante opzioni di passaggio. Oltretutto come seconda tattica cambia totalmente strategia passando a contropiede e passaggio corto, difesa decisa e attacco al centro, praticamente l'opposto della strategia offensiva. In questo modo i giocatori si adattano ad entrambe le strategie e si ha un bel paio di tattiche niente male. Poi magari lo usate e vi farà cagare ma vabbè ahahhaha.

Urka risolvi questa cosa!!!

bellissime e divertenti partite, confermo, anche se devo ancor capire perche' abbiamo tutti questi problemi ad entrare il stanza, poi il gioco era abbastanza fluido, molto guiocabile, a parte qualche raro caso di blocco totale d'immagine...
anche l'altra volta abbiamo fatico ad iniziare, non vorrei fossero problemi di dns.... boh:eek:

Cmq, grandi e belle partite, ti sei preso una bella e meritata rivincita, hai messo su proprio una bella squadretta di bronzini....

Bravo;)
 
  • Like
Reactions: Urka78 e ghighe781

Pettisso

Esordienti
23 Novembre 2014
186
42
28
PSN ID
f10304080
http://pesdb.net/pes2017/?id=45960 a me questo armadio del Besiktas mi attira troppo, che ne dite? Lo metterei accanto a semedo che comunque è un pò più veloce e più completo in tutte le statistiche.

ce l'ho io nella mia squadra Liv. 1 mista (bianchi, bronzo, argento(2))
ve lo consiglio, io mi ci trovo molto bene anche contro il famoso L.Traore
in piu si prende facile con la combo 100%
 

Pettisso

Esordienti
23 Novembre 2014
186
42
28
PSN ID
f10304080
non so se è gia stato segnalato...
comunque vi consiglio un mio pupillo - JOO-HO PARK
TS che se la cava egregiamente anche a centrocampo (ogni tanto lo sposto CC durante la partita)
nonostante il suo 42 in finalizzazione :confused: mi ha fatto un paio di gol spettacolari
 
  • Like
Reactions: kris1984
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.