Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

  • No, non lo voglio

    Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

    Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

    Voti: 15 60.0%

  • Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
528
356
63
Quesito per la gabbia :)

Con EDA 5 stelle, BALL CONTROL 5 stelle e modulo 4-4-2 (SIMEONE) chi posso prendere di utile (P o SP)? Io volevo fare Messi ma il mutuo per l'agente Barcellona 5 stelle non lo apro :D
 

Senzaparole

Giovanissimi A
23 Novembre 2014
477
742
93
PSN ID
Alcolic_Monster
Quesito per la gabbia :)

Con EDA 5 stelle, BALL CONTROL 5 stelle e modulo 4-4-2 (SIMEONE) chi posso prendere di utile (P o SP)? Io volevo fare Messi ma il mutuo per l'agente Barcellona 5 stelle non lo apro :D
Mi davi 100000 gp te lo vendevo io ..l'ho sciolto come neve al sole
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Notte fonda sulla sim...
Dal 12 posto ieri sera ero 99
E crollata tutto d un botto la favola...
Da d1 a d5 e la discesa non finisce:confused:

Idem! Io da quando l'avevo cominciata sono arrivato in terza di corsa, e nei primi 100 in classifica.
A un certo punto è iniziato un brutto momentum, prima ho fatto terza-quarta-terza per tre volte, ed ora sono crollato in sesta...
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Idem! Io da quando l'avevo cominciata sono arrivato in terza di corsa, e nei primi 100 in classifica.
A un certo punto è iniziato un brutto momentum, prima ho fatto terza-quarta-terza per tre volte, ed ora sono crollato in sesta...
L'anno scorso sotto il punto di vista della sim era meglio... Se avevi una livello 1 con panchina sbiancata e in campo avevi argenti tra il 70 e il 73 di vgg con innesti bronzi giusti facevi una gran differenza (io per esempio avevo una panchina bianchissima ma onesta 4 sostituzioni e quindi 4 bianchi livellati che entravano e facevano la differenza)
 
  • Like
Reactions: TestPressing

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Eh ma anche se ci arrivi, poi te lo giochi tutti su un'asta? Vuol dire che ne ha ancora, almeno in senso logico.
vero, verissimo praticamente sarà uno di quelli che (e suppongo sia per forza un ragazzino per avere il tempo necessario a farmare) dall'inizio del gioco ha passato tutto il tempo solo a farmare per portarsi avanti nel tentativo di sbancare qualche agente...
 
  • Like
Reactions: TestPressing

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
L'anno scorso sotto il punto di vista della sim era meglio... Se avevi una livello 1 con panchina sbiancata e in campo avevi argenti tra il 70 e il 73 di vgg con innesti bronzi giusti facevi una gran differenza (io per esempio avevo una panchina bianchissima ma onesta 4 sostituzioni e quindi 4 bianchi livellati che entravano e facevano la differenza)

Quest'anno mi sembra davvero tutto molto random.
Ho appena cominciato la sesta divisione con uno squallido 0-0 :mad:
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Quest'anno mi sembra davvero tutto molto random.
Ho appena cominciato la sesta divisione con uno squallido 0-0 :mad:
io ho talmente tanta carne sul fuoco che non ho ancora minimamente iniziato la sim seriamente, divisione 10 ancora, sto ancora cercando il giusto equilibrio dei giocatori presi a livello 1 l'unico livellato fino al 30 fin ora è stato solo Omar
 
  • Like
Reactions: TestPressing

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Mignolet l'ho appena svincolato, per allenare Pepe Reina, VV mai avuto, al momento in argenteria uso Viviano che è 80, ma lo era anche Mignolet a livello 33
Edit E' forte mignolone eh non lo metto in dubbio ma coi portieri difensivi io ho 0 feeling

Infatti è questo il mio dubbio, Valdes è offensivo e mi piacciono di più.
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,146
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc

Utenti online