Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

  • No, non lo voglio

    Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

    Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

    Voti: 15 60.0%

  • Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Io controbatto con due giocatori fortemente voluti e cercati:

BAUMGARTLINGER
per i silver..

e
U. EMANUELSON
per i bronzini

Purtroppo e' finita anche la mia favola di vittorie in sim... ieri sera disastro totale; non so piu quante perse... passato da 880 a 780 e sparito dalla classifica e tutto per aver cambiato 2 giocatori IN PANCHINA
Mahhhh:oops::rolleyes:o_O
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Buon giorno gabbia!
Inizio con il ringraziare @Senzaparole per le partite di ieri. Una partita non l' ho vinta, :p ma credo di aver fatto un passo avanti per capire cosa non va nella mia squadra argenti.

Contro Senzaparole ieri sconfitte senza recriminazioni per 1-0, 1-0, 3-1. Tralasciando il lag costante che ho avvertito in tutte e tre secondi tempi delle partite, ho cmq notato che la squadra non gira. Subito dopo infatti mi sono buttato in divisioni, ed anche lì 2 partite 2 sconfitte.
Sono pressoché sicuro che la cosa dipenda da come io faccio giocare la squadra. E da come la squadra fa giocare me. Cioè MALE.
Sono andato così in divisioni online, preso il PSG, ed ho iniziato a cambiare le tattiche. Soprattutto ho messo compatezza al massimo. Tutti i miei allenatori in myclub infatti, non arrivano neanche alla metà.

Fatto ciò sono riuscito nell'intento di poter giocare senza buttare palla avanti. Anche partendo dal mio portiere.
Finora infatti ogni volta che ho giocato contro di voi, almeno 1 gol con palla rubata mentre tento di uscire dalla mia area l' ho preso. Anche quando non vengo pressato.
Quindi sono ancora in fase di Work in Progress.
La ricerca dell'allenatore giusto continua.
;)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Buon giorno gabbia!
Inizio con il ringraziare @Senzaparole per le partite di ieri. Una partita non l' ho vinta, :p ma credo di aver fatto un passo avanti per capire cosa non va nella mia squadra argenti.

Contro Senzaparole ieri sconfitte senza recriminazioni per 1-0, 1-0, 3-1. Tralasciando il lag costante che ho avvertito in tutte e tre secondi tempi delle partite, ho cmq notato che la squadra non gira. Subito dopo infatti mi sono buttato in divisioni, ed anche lì 2 partite 2 sconfitte.
Sono pressoché sicuro che la cosa dipenda da come io faccio giocare la squadra. E da come la squadra fa giocare me. Cioè MALE.
Sono andato così in divisioni online, preso il PSG, ed ho iniziato a cambiare le tattiche. Soprattutto ho messo compatezza al massimo. Tutti i miei allenatori in myclub infatti, non arrivano neanche alla metà.

Fatto ciò sono riuscito nell'intento di poter giocare senza buttare palla avanti. Anche partendo dal mio portiere.
Finora infatti ogni volta che ho giocato contro di voi, almeno 1 gol con palla rubata mentre tento di uscire dalla mia area l' ho preso. Anche quando non vengo pressato.
Quindi sono ancora in fase di Work in Progress.
La ricerca dell'allenatore giusto continua.
;)

Il Myclub e' bello proprio per questo, bisogna continuamente provare, provare e sperimentare... finche' non si raggiunge un buon compromesso tra giocatori ed allenatori e stile di gioco... non e' detto che i giocatori piu forti sulla carta combinati con l'allenatore piu gettonati, diano risposte positive.... e0 tutto un insieme che da il risultato....e porta longevita' al gioco, altrimenti dopo un mese chi ci giocherebbe piu?!?:eek::rolleyes::D
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
La mia squadra (8 argenti e 3 ori).

SIMEONE 4-4-2

PT Viviano
TS Baba - DC Matip - DC Bailly - TD Dje Dje
CC Asamoah - CC Duncan - CC Badu - CC Donsah
P Vardy - P Gameiro
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Buon giorno gabbia!
Inizio con il ringraziare @Senzaparole per le partite di ieri. Una partita non l' ho vinta, :p ma credo di aver fatto un passo avanti per capire cosa non va nella mia squadra argenti.

Contro Senzaparole ieri sconfitte senza recriminazioni per 1-0, 1-0, 3-1. Tralasciando il lag costante che ho avvertito in tutte e tre secondi tempi delle partite, ho cmq notato che la squadra non gira. Subito dopo infatti mi sono buttato in divisioni, ed anche lì 2 partite 2 sconfitte.
Sono pressoché sicuro che la cosa dipenda da come io faccio giocare la squadra. E da come la squadra fa giocare me. Cioè MALE.
Sono andato così in divisioni online, preso il PSG, ed ho iniziato a cambiare le tattiche. Soprattutto ho messo compatezza al massimo. Tutti i miei allenatori in myclub infatti, non arrivano neanche alla metà.

Fatto ciò sono riuscito nell'intento di poter giocare senza buttare palla avanti. Anche partendo dal mio portiere.
Finora infatti ogni volta che ho giocato contro di voi, almeno 1 gol con palla rubata mentre tento di uscire dalla mia area l' ho preso. Anche quando non vengo pressato.
Quindi sono ancora in fase di Work in Progress.
La ricerca dell'allenatore giusto continua.
;)
Guarda, qui dentro penso di essere il re indiscusso del "mi rubano palla nella mia area" e gli amici che hanno giocato spesso contro di me te lo possono confermare,a mio avviso l'allenatore non c'entra un cazzo, ma è una predisposizione mentale, una predisposizione a spazzare anziché giocare la palla, io lo faccio per scelta, e anche se tutte le volte che prendo gol in questa maniera mi dico "quanto sei coglione.." l'azione successiva lo rifaccio, gioco così perché MI PIACE giocare così, quindi non pensare sia colpa dell'allenatore, perché basta spostare il dito sul quadrato per non avere problemi....magari anche tu (inconsciamente) lo fai perché non vuoi spazzare
 
  • Like
Reactions: Doktor157

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Ragazzi che rabbia stanno facendo dei lavori in zona (sostituzione di cavi elettrici) e non ho la corrente... Sto aspettando un asta per un bronzino che mi interessa moltissimo per una delle squadre e il non poterla andare a controllare mi sta mangiando vivo
 
  • Like
Reactions: cekket

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Ritorno sul discorso "stile di gioco COM" causa condizione di merda i titolari FERIK e GABBIADINI (entrambi con carta com "inserimento" non giocano, i giocatori che prendono il loro posto lasciano invariato il ts a 99, ma non hanno la carta "inserimento", morale? Sto facendo una fatica immane a giocare, a sto punto rimarrei convinto della teoria "il COM usa il giocatore e gli attiva la carta inserimenti anche fuori dalla SIM" anche se venisse il signor KONAMI in persona a dirmi che non è possibile
 

cekket

Allievi B
8 Ottobre 2013
641
939
93
Ragazzi che rabbia stanno facendo dei lavori in zona (sostituzione di cavi elettrici) e non ho la corrente... Sto aspettando un asta per un bronzino che mi interessa moltissimo per una delle squadre e il non poterla andare a controllare mi sta mangiando vivo
Ci vorrebbe proprio un app x le aste!!!
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Ragazzi che rabbia stanno facendo dei lavori in zona (sostituzione di cavi elettrici) e non ho la corrente... Sto aspettando un asta per un bronzino che mi interessa moltissimo per una delle squadre e il non poterla andare a controllare mi sta mangiando vivo
Se guardi fuori dalla finestra, mi vedrai nel cantiere, sono io ad aver tolto la corrente, quel bronzino interessa anche a me..:D:D
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
@Urka78 la penso come te. Infatti il gioco specifica che quelle carte si attivano quando il giocatore è comandato dal com. Ed è comandato dal com anche quando giochi tu. Infatti da quando lo avete scritto ho cambiato il mio stile di gioco mettendo quando potevo uno o piú giocatori con stile inserimento e tattica falso 9. La morale è che nel mio caso con Pjaca e Omar che hanno quella carta ho iniziato a tirare di piú anche con il modulo a 2 punte ultra difensivo
 
  • Like
Reactions: Urka78

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
@Urka78 la penso come te. Infatti il gioco specifica che quelle carte si attivano quando il giocatore è comandato dal com. Ed è comandato dal com anche quando giochi tu. Infatti da quando lo avete scritto ho cambiato il mio stile di gioco mettendo quando potevo uno o piú giocatori con stile inserimento e tattica falso 9. La morale è che nel mio caso con Pjaca e Omar che hanno quella carta ho iniziato a tirare di piú anche con il modulo a 2 punte ultra difensivo
Sono contento che le mie "scoperte" aiutino altri utenti del forum e soprattutto della gabbia ;)
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Ci vorrebbe proprio un app x le aste!!!
Comunque volevo prendere leno del leverkusen e mi serviva agente leverkusen 3 stelle. Un pazzo l ha comprato per 30k io avevo offerto 18 ed ero il secondo offerente... Le aste premiano solo la follia al momento, spero la gente si calmi
Era una battuta.. non avevi neanche scritto il nome..:)
Non oggi ma mercoledí avevo dichiarato fosse il mio nuovo obiettivo per la difesa, abilità difensiva 88 a livello 30:eek: pecca in contatto fisico con solo 76 ma ehi gli metto una bestia vicino e lo faccio giocare solo di anticipo e sfruttamento della posizione :D
 
  • Like
Reactions: Urka78

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Guarda, qui dentro penso di essere il re indiscusso del "mi rubano palla nella mia area" e gli amici che hanno giocato spesso contro di me te lo possono confermare,a mio avviso l'allenatore non c'entra un cazzo, ma è una predisposizione mentale, una predisposizione a spazzare anziché giocare la palla, io lo faccio per scelta, e anche se tutte le volte che prendo gol in questa maniera mi dico "quanto sei coglione.." l'azione successiva lo rifaccio, gioco così perché MI PIACE giocare così, quindi non pensare sia colpa dell'allenatore, perché basta spostare il dito sul quadrato per non avere problemi....magari anche tu (inconsciamente) lo fai perché non vuoi spazzare


certo Urka. e' proprio cosi come dici tu. Ma continuero' a non spazzare mai! Proprio perche' non mi piace.
Quando la palla ce l'ho io, deve essere mia e basta... ahahahah.
Scherzi a parte, ieri la prima partita che ho perso contro senzaparole, ho preso gol perche' la mia mente malata, ha partorito la malsana idea di effettuare un passaggio filtrante, a scavalcare, morbido, poco fuori l'area di rigore. Ovviamente ne e' uscito una mer.. di passaggio, molto piu' corto di quello che prevedevo e ho preso gol. Vabbè,pazienza, c'è poco da fare... ho esagerato io.
Ma credimi anche a costo di prendere un gol a partita, mi sforzero' sempre di non lanciare il pallone a casaccio, ma piuttosto di giocarlo palla a terra. Ora e' chiaro che per far questo,secondo me, se hai un allenatore con una squadra compatta questo ti aiuta, senza ovviamente aspettarsi miracoli...
Ma se tutti scappano via dal portatore di palla... e' finita.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.