Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

  • No, non lo voglio

    Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

    Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

    Voti: 15 60.0%

  • Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Ciao ragazzi, è circa due anni - da pes 2015 - che non scrivo (non so se qualche utente storico si ricorda ancora di me). Che dite, vale la pena riprendere a drogarmi con il MyClub e con Pes 2017? :)

Quando ho letto 4141 mi è preso un colpo; ho pensato che ancora una volta mi avesse anticipato anche sul modulo, ed invece sembra diverso da quello che sto testando positivamente ora : 4 difficile 1 medico 2 trq e est 1 p:p

.... X minchiate ti riferisci "ar forfora" ( Omar per gli amici ) che prova due finte di seguito smarcandosi da solo e mandando il pallone fuori a centrocampo:confused::eek::rolleyes::p:D
Se c'è penso ancora rido ahahhaha


Ciao e bentornato ;)...guarda, questi sono alcuni degli effetti collaterali dell'uso sconsiderato (e non) del My Club di Pes 2017...poi vedi te :D:D:D
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Vale anche se si riporta indietro una ps4 che è stata smontata personalmente per bloccare il tasto eject? c ho messo il nastro isolante perhè mi risputava sempre il disco quindi lo rimuovo da pad. Quasi quasi se si spende cosi poco, ma la slim non è 4k giusto?

Non saprei... io ho fatto un giro un po strano... preso slim in bundle con fifa a350 euro, con buono sconto di 60 euro in spesa a auchan, venduto fifa a 50, venduta ps4 a 200 euro, totale speso, 40 euro.

No, la slim non ha il 4k....
 
  • Like
Reactions: Urka78

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ciao ragazzi, è circa due anni - da pes 2015 - che non scrivo (non so se qualche utente storico si ricorda ancora di me). Che dite, vale la pena riprendere a drogarmi con il MyClub e con Pes 2017? :)

Droga?, quale droga??? ...e perche' al enalotto escono palle colorate invece che numeri?:D:D:D

Cmq, a me piace molto il 2017, forse ancor piu del 2015.... il 2016 e' stato il meno bello e quest'anno il myclub tra aste e oservatori e' veramente intrigante...;)
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Per chi specialmente non ama i top è davvero divertente. I bronzi te li puoi scegliere tranquillamente e le aste le vinci con diciamo prezzi ragionevoli. A me continua a piacere da matti anche se in futuro credo che come allenatore prenderó rob quaglia. Ho intenzioni serie col full manual
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
.... Botta di cuxo clamorosa...
Vinto campionato italiano vs com...
Giro e arriva lui...Visualizza allegato 70375Mmmm... Adesso per la serie non c'è due senza tre...
Manca Asa!!!!
Io ho pescato Radu con camp ita... Lo userò per allenare Kimpembe. Con gli agenti della challange online invece mi ha regalato Remy Denis e Asa, Denis lo userò probabilmente per rifocillare Balotelli... Remy vorrei fare una cosa infima e fare una squadra col 442 di Ranieri e mettere punte lui e Origi :D Mi stanno facendo imbestialire sti spammoni che sul pad a destra hanno solo 3 tasti, triangolo quadrato ed R1... però vorrei umiliarli con classe sti spammoni
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Ah scusate se intaso di messaggi un bel giocatore che mi sta dando belle soddisfazioni perché è sempre ben posizionato è McGowan... Ho combato Marcos Rocha terzino oro, lo userò dopo averlo livellato fino al 20 per allenare CM11 che è il mio pupillo dopo il CAPITANO
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
faccio delle amichevoli con senzaparole, che ringrazio pubblicamente, mi mancava la finale del campionato italiano e con i miei brionzi sono andato a perderla 1 a 0 ma che nervoso. le rifaccio domani mi sono demoralizzato ahahah. notte gente.
Diciamo che dopo essermi disintossicato, vedere che questa 'droga' offre sempre un buon sballo non può che farmi piacere :) Nei prossimi giorni acquisterò il titolo, e verrò a rompervi anche sul Forum ;)
Hai provato il gioco? Secondo me, ma ovviamente qua siamo di parte, ha davvero un bel potenziale. Game play decisamente stupendo, possibilità di scegliere i giocatori partecipando alle aste che sono anche avvincenti se non ci si butta su roba snervante. Squadra bronzi diciamo davvero un avventura crearla tra ricerche di agenti e ricerche giocatori. Si unisca a noi senza remore e fuck the black ball! ahahahah.
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Buongiorno ragazzuoli di avvincenti pessate. Se io faccio un video sulla play come lo posto sul forum? Mi conviene farlo da cell? Non vorrei che dietro le quinte ci fossero mormorii sulla mia fedeltà gabbiosa. Visto che tra argenti oro e nere ci sono solo keane un cinese cc argento alli boateng e alonso che mi piacciono mi sa che sto per fare uno sterminio. Faccio fuori anche kampl o come diavolo si chiama che mi sembra lo abbiano in troppi. Stasera ci potrebbe essere l esordio dei bronzi in gabbia.
 
  • Like
Reactions: revolver-ocelot

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Buongiorno ragazzuoli di avvincenti pessate. Se io faccio un video sulla play come lo posto sul forum? Mi conviene farlo da cell? Non vorrei che dietro le quinte ci fossero mormorii sulla mia fedeltà gabbiosa. Visto che tra argenti oro e nere ci sono solo keane un cinese cc argento alli boateng e alonso che mi piacciono mi sa che sto per fare uno sterminio. Faccio fuori anche kampl o come diavolo si chiama che mi sembra lo abbiano in troppi. Stasera ci potrebbe essere l esordio dei bronzi in gabbia.

fai il video sulla ps4, ti creii un canale youtube e lo pubblichi li, poi incolli in link qua sul forum...
E' tutto molto facile e non puoi sbagliare, basta che segui quello che c'e' scritto sulla ps4, fai tutto da li.
Comodo, veloce, indolore...
volendo puoi anche accorciare i video fatti con l'applicazione della ps4.

;)
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
A
[QUOTE="tecnova, post: 909850, member: 10619" il video sulla ps4, ti creii un canale youtube e lo pubblichi li, poi incolli in link qua sul forum...
E' tutto molto facile e non puoi sbagliare, basta che segui quello che c'e' scritto sulla ps4, fai tutto da li.
Comodo, veloce, indolore...
volendo puoi anche accorciare i video fatti con l'applicazione della ps4.

;)[/QUOTE]
A te wikipedia ti fa un baffo. Grazie. Gentile come sempre graZie. Huddlestone va in tribuna. Amartey riprende il posto in panchina!
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Buongiorno ragazzuoli di avvincenti pessate. Se io faccio un video sulla play come lo posto sul forum? Mi conviene farlo da cell? Non vorrei che dietro le quinte ci fossero mormorii sulla mia fedeltà gabbiosa. Visto che tra argenti oro e nere ci sono solo keane un cinese cc argento alli boateng e alonso che mi piacciono mi sa che sto per fare uno sterminio. Faccio fuori anche kampl o come diavolo si chiama che mi sembra lo abbiano in troppi. Stasera ci potrebbe essere l esordio dei bronzi in gabbia.
Per iniziare a fare un video è sufficiente premere 2 volte il tasto Share sul joypad e altre 2 volte per terminare la registrazione...in ogni caso, tutto viene sempre registrato...se premi una volta il tasto Share e premi "salva clip video", ti salva sull'hard disk, gli ultimi 15 minuti di gioco. Dopo puoi condividere tramite vari canali...io uso You Tube (puoi attivare il tuo canale in 30 secondi se hai già un account Google) e postare il link del video sul forum per condividerlo con tutti.
Spero di essermi spiegato...è più difficile a dirsi che a farsi ;)
 
  • Like
Reactions: ghighe781
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,059
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23