GABBIA DI MATTI 2018 - L'essenza di PES

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Dovrei scriverti un papiro per spiegarti tutto... diciamo che c'e' stata una forte richiesta per questo tipo di impostazione, soprattutto per provare un nuovo modo di interpretare un giochino, essendo il FM molto piu dedito al giocare per divertirsi e nel rispetto dell'avversario, anche se non mancano i dementi che giocano FM.:rolleyes:
Ti suggerirei di "provare" qualche partita in FM
il Torneo sara' una bella esperienza proprio per valutare un altro modo di giocare a pes;)

Grazie della risposta.

Purtroppo tempo per giocare non ne ho moltissimo, per imparare a giocare in full manual ci metterei una vita. Complimenti a chi ci riesce :)
 

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Anch'io mi trovo meglio a fare tutto sotto la luce del sole del forum...:)

Cmq, vediamo cosa succede...

TORNEO FULL MANUAL

Molto easy, con alta attenzione per il modo in cui si gioca.

pochi paletti, ma tanti salami per tutti i partecipanti.

squadre di brocchi, ovviamente... da decidere se full white o gia pronte... visto e considerando che qualche "cafone" ha gia deletato la squadra di default....:mad:

tempo 15 minuti, sera, tempo per impostazioni lungo.

partite almeno una a settimana, ma sarei piu propenso a lasciare maggior liberta' per giocare... se uno vuole giocare 2-3 partite a settimana, ben venga; cosi come se uno non puo' giocare una settimana, puo' tranquillamente recuperare in quella dopo.
Relax e flessibilita'.

proviamo a fare l'opposto dell'ultimo torneo organizzato:rolleyes:

Da decidere se fare una cosa con i soli conosciuti e/o raccomandati, o aprire a tutti , assumendosi il rischio di inadempienti...


Il dado e' tratto... sentiamo il mio gregge come si esprime:)

EDIT: chiaramente verrano esclusi tutti quei noti giocatori "buggati", cosi come la tattica del gengepressing.
Dobbiamo divertirci, ma entrambi i partecipanti alla gara.

@Malandrino 777
@TestPressing
@Dade77
@kris1984
@ghighe781

@cekket ?
@katerpillar ?
@Senzaparole ?
@fc_885 ?
@leonardbertassat ?
@Astro_nautovic
@Ironsilvano

ecc

@AeD08052012 (NO)
@revolver-ocelot (NO)

...in aggiornamento...
Ogni tanto vi leggo ancora, dalla fine di quel torneo maledetto avrò fatto 1-2 partite a PES...
Grazie per l'invito ma sono ancora in fase riposo.
Un abbraccio a tutti!
Pace :)
 
  • Like
Reactions: tecnova

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
quanto mi piace. ma come fai a controllare se qualcuno la usa? un pò individuale come interpretazione.

Beh, se vedi 11 omuncoli correre dietro alla palla manco fosse una verginella che promette il suo fiorellino a chi la raggiunge per primoo_O...., vuol dire che la sta usando.
Cmq, non arrivo al controllo: mi fido delle persone:)

Vuoi provare quest'altra nuova esperienza?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Beh, se vedi 11 omuncoli correre dietro alla palla manco fosse una verginella che promette il suo fiorellino a chi la raggiunge per primoo_O...., vuol dire che la sta usando.
Cmq, non arrivo al controllo: mi fido delle persone:)

Vuoi provare quest'altra nuova esperienza?

nah grazie, non volevo neanche fare l'altro ma il numero dispari mi ha "costretto".
vorrei applicarla là, questa regolah