GABBIA DI MATTI 2018 - L'essenza di PES

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Nel caso in cui si riuscisse a organizzare, però gestiamolo qui dalla Gabbia per favore :p
#tecnovaorganizza
 
  • Like
Reactions: Dade77

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Nel caso in cui si riuscisse a organizzare, però gestiamolo qui dalla Gabbia per favore :p
#tecnovaorganizza

Anch'io mi trovo meglio a fare tutto sotto la luce del sole del forum...:)

Cmq, vediamo cosa succede...

TORNEO FULL MANUAL

Molto easy, con alta attenzione per il modo in cui si gioca.

pochi paletti, ma tanti salami per tutti i partecipanti.

squadre di brocchi, ovviamente... da decidere se full white o gia pronte... visto e considerando che qualche "cafone" ha gia deletato la squadra di default....:mad:

tempo 15 minuti, sera, tempo per impostazioni lungo.

partite almeno una a settimana, ma sarei piu propenso a lasciare maggior liberta' per giocare... se uno vuole giocare 2-3 partite a settimana, ben venga; cosi come se uno non puo' giocare una settimana, puo' tranquillamente recuperare in quella dopo.
Relax e flessibilita'.

proviamo a fare l'opposto dell'ultimo torneo organizzato:rolleyes:

Da decidere se fare una cosa con i soli conosciuti e/o raccomandati, o aprire a tutti , assumendosi il rischio di inadempienti...


Il dado e' tratto... sentiamo il mio gregge come si esprime:)

EDIT: chiaramente verrano esclusi tutti quei noti giocatori "buggati", cosi come la tattica del gengepressing.
Dobbiamo divertirci, ma entrambi i partecipanti alla gara.

@Malandrino 777
@TestPressing
@Dade77
@kris1984
@ghighe781

@cekket ?
@katerpillar ?
@Senzaparole ?
@fc_885 ?
@leonardbertassat ?
@Astro_nautovic
@Ironsilvano

ecc

@AeD08052012 (NO)
@revolver-ocelot (NO)

...in aggiornamento...
 
Ultima modifica:

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
squadre di brocchi, ovviamente... da decidere se full white o gia pronte... visto e considerando che qualche "cafone" ha gia deletato la squadra di default....:mad:

Io vorrei usare la squadra di default, per dare un senso a quel salvataggio fatto il 14 settembre 2017... :p
Altri magari potrebbero usare squadre già pronte, o fatte in my club a proprio piacimento, chiaramente rispettando il parametro "forza".

TORNEO FULL MANUAL

Bisognerebbe dare un nome al torneo, io propongo #veryshortlast CUP o semplicemente Penji FM Cup.

Il dado e' tratto...

Più che altro direi il DEID è tratto... :D:D

Per tutto il resto, #tecnovaorganizza :D:p
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Siii io ci sono, come ti ho detto su wazap mandami l'indirizzo che spedisco arance e marmellata

...tu lo sai che lo faccio solo per quello, vero?o_O

Io vorrei usare la squadra di default, per dare un senso a quel salvataggio fatto il 14 settembre 2017... :p
Altri magari potrebbero usare squadre già pronte, o fatte in my club a proprio piacimento, chiaramente rispettando il parametro "forza".
Bisognerebbe dare un nome al torneo, io propongo #veryshortlast CUP o semplicemente Penji FM Cup.
Più che altro direi il DEID è tratto... :D:D

Per tutto il resto, #tecnovaorganizza :D:p

Beh, diciamo che "l'inizo della fine", e' stato boicottare il mio torneo con le squadre default:mad:, quindi io sarei molto, molto contento se si potessero riesumare dal vetusto salvataggio:D

Penji FM CUP :D:D:D

#deid uno di noi:D
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Anch'io mi trovo meglio a fare tutto sotto la luce del sole del forum...:)

Cmq, vediamo cosa succede...

TORNEO FULL MANUAL

Molto easy, con alta attenzione per il modo in cui si gioca.

pochi paletti, ma tanti salami per tutti i partecipanti.

squadre di brocchi, ovviamente... da decidere se full white o gia pronte... visto e considerando che qualche "cafone" ha gia deletato la squadra di default....:mad:

tempo 15 minuti, sera, tempo per impostazioni lungo.

partite almeno una a settimana, ma sarei piu propenso a lasciare maggior liberta' per giocare... se uno vuole giocare 2-3 partite a settimana, ben venga; cosi come se uno non puo' giocare una settimana, puo' tranquillamente recuperare in quella dopo.
Relax e flessibilita'.

proviamo a fare l'opposto dell'ultimo torneo organizzato:rolleyes:

Da decidere se fare una cosa con i soli conosciuti e/o raccomandati, o aprire a tutti , assumendosi il rischio di inadempienti...


Il dado e' tratto... sentiamo il mio gregge come si esprime:)

EDIT: chiaramente verrano esclusi tutti quei noti giocatori "buggati", cosi come la tattica del gengepressing.
Dobbiamo divertirci, ma entrambi i partecipanti alla gara.

@Malandrino 777
@TestPressing
@Dade77
@kris1984

@cekket ?
@katerpillar ?
@Senzaparole ?
@fc_885 ?
@leonardbertassat ?
ecc

@AeD08052012 (NO)
@revolver-ocelot (NO)

...in aggiornamento...
Cafone? Mi lusinghi...:p:D
Se parli di escludere i "buggati" nella default qualcuno c'è.
Nel mio myClub penso Kean del Verona, altri non saprei.
Per il gegenpressing puoi anche metterlo, farò un giro palla che verrai ipnotizzato e riaprirai tutte le discussione che hai "lucchettato"...
 
  • Like
Reactions: tecnova

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
@Benzina lui può partecipare giusto? Artu vedi se trovi mpo di tempo x questo torneo in fm, io non gioco dell'anno scorso in fm, sarà un torneo divertente e leggero
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
@Benzina lui può partecipare giusto? Artu vedi se trovi mpo di tempo x questo torneo in fm, io non gioco dell'anno scorso in fm, sarà un torneo divertente e leggero
io veramente volevo farne un altro io, sulla falsa riga di quello che sta per terminare sempre organizzato da me , con alcuni piccoli cambiamenti ma significativi... cioè abbassare il limite di punti a 1800, alzare il limite della panca a 80...rendere alcuni giocatori illegali , oppure invece di rendere giocatori illegali , vietare tutti i giocatori con oltre 90 di vgg, anche se non livellati ..esempio : ho cr7 a livello 1 (87) non può comunque partecipare (fa fede la lista su pesdb) o Cavani può giocare, ma non deve superare i 90 di vgg, ci sto pensando.

comunque:

un full manuale ...non ci so giocare mai giocato d'altronde, non so neanche se sarei in grado .
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ma solo in Full Manual? Livello passaggi 1 no? :(

Dovrei scriverti un papiro per spiegarti tutto... diciamo che c'e' stata una forte richiesta per questo tipo di impostazione, soprattutto per provare un nuovo modo di interpretare un giochino, essendo il FM molto piu dedito al giocare per divertirsi e nel rispetto dell'avversario, anche se non mancano i dementi che giocano FM.:rolleyes:
Ti suggerirei di "provare" qualche partita in FM
il Torneo sara' una bella esperienza proprio per valutare un altro modo di giocare a pes;)

@Benzina lui può partecipare giusto? Artu vedi se trovi mpo di tempo x questo torneo in fm, io non gioco dell'anno scorso in fm, sarà un torneo divertente e leggero

certo....se vuole, ovviamente...

io veramente volevo farne un altro io, sulla falsa riga di quello che sta per terminare sempre organizzato da me , con alcuni piccoli cambiamenti ma significativi... cioè abbassare il limite di punti a 1800, alzare il limite della panca a 80...rendere alcuni giocatori illegali , oppure invece di rendere giocatori illegali , vietare tutti i giocatori con oltre 90 di vgg, anche se non livellati ..esempio : ho cr7 a livello 1 (87) non può comunque partecipare (fa fede la lista su pesdb) o Cavani può giocare, ma non deve superare i 90 di vgg, ci sto pensando.

comunque:

un full manuale ...non ci so giocare mai giocato d'altronde, non so neanche se sarei in grado .

come ho scritto prima, sarebbe una bella opportunita' per provare un nuovo modo di giocare a pes...;)
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
io veramente volevo farne un altro io, sulla falsa riga di quello che sta per terminare sempre organizzato da me , con alcuni piccoli cambiamenti ma significativi... cioè abbassare il limite di punti a 1800, alzare il limite della panca a 80...rendere alcuni giocatori illegali , oppure invece di rendere giocatori illegali , vietare tutti i giocatori con oltre 90 di vgg, anche se non livellati ..esempio : ho cr7 a livello 1 (87) non può comunque partecipare (fa fede la lista su pesdb) o Cavani può giocare, ma non deve superare i 90 di vgg, ci sto pensando.

comunque:

un full manuale ...non ci so giocare mai giocato d'altronde, non so neanche se sarei in grado .
Artu ci famo 2 risate in fm, io ad esempio non inquadro mai la porta e cmq e una questione di allenamento poi ci prendi la mano, dopo questo ne fai un altro te così poi ci godiamo l'estate e aspettiamo pes 2019
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
...tu lo sai che lo faccio solo per quello, vero?o_O



Beh, diciamo che "l'inizo della fine", e' stato boicottare il mio torneo con le squadre default:mad:, quindi io sarei molto, molto contento se si potessero riesumare dal vetusto salvataggio:D

Penji FM CUP :D:D:D

#deid uno di noi:D

Intitolandolo Penji FM Cup, a questo punto Filippenji diventa sponsor ufficiale.
Pertanto metterà in premio delle leccornie per il vincitore :p:p
#tecnovaorganizza
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Raga nessuno più si scrive? Dai arriviamo almeno a 10 un torneuccio leggero dove non ci sarà ne frenesia da risultato ne niente, ci faremo solo delle grasse risate x cosa sbaglieremo, fate i bravi su iscrivetevi non fate finta di niente
@diablos082
@revolver-ocelot
@AeD08052012
@leonardbertassat
@Ironsilvano
@kris1984
@Ankle_Spawn
@ghighe781
Ecc ecc ecc


Grazie del pensiero, ma non riesco davvero a partecipare.
Già seguire due tornei in pes, e il campionato di Gt, mi porta via davvero molto tempo, quindi non riuscirei a mantere l impegno preso.

Buon divertimento
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
  • Like
Reactions: Malandrino 777

NINO.M

Esordienti
7 Novembre 2016
186
34
28
PSN ID
PLAYNINOSTATION
Anch'io mi trovo meglio a fare tutto sotto la luce del sole del forum...:)

Cmq, vediamo cosa succede...

TORNEO FULL MANUAL

Molto easy, con alta attenzione per il modo in cui si gioca.

pochi paletti, ma tanti salami per tutti i partecipanti.

squadre di brocchi, ovviamente... da decidere se full white o gia pronte... visto e considerando che qualche "cafone" ha gia deletato la squadra di default....:mad:

tempo 15 minuti, sera, tempo per impostazioni lungo.

partite almeno una a settimana, ma sarei piu propenso a lasciare maggior liberta' per giocare... se uno vuole giocare 2-3 partite a settimana, ben venga; cosi come se uno non puo' giocare una settimana, puo' tranquillamente recuperare in quella dopo.
Relax e flessibilita'.

proviamo a fare l'opposto dell'ultimo torneo organizzato:rolleyes:

Da decidere se fare una cosa con i soli conosciuti e/o raccomandati, o aprire a tutti , assumendosi il rischio di inadempienti...


Il dado e' tratto... sentiamo il mio gregge come si esprime:)

EDIT: chiaramente verrano esclusi tutti quei noti giocatori "buggati", cosi come la tattica del gengepressing.
Dobbiamo divertirci, ma entrambi i partecipanti alla gara.

@Malandrino 777
@TestPressing
@Dade77
@kris1984
@ghighe781

@cekket ?
@katerpillar ?
@Senzaparole ?
@fc_885 ?
@leonardbertassat ?
@Astro_nautovic
@Ironsilvano

ecc

@AeD08052012 (NO)
@revolver-ocelot (NO)

...in aggiornamento...
salve ragazzi... che si intende per full manual???
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,466
Utenti registrati
64,925
Ultimo utente registrato
Gimmirana