Kits G-Style Show Room (utiliti per kitmaker)

Brave92

Pulcini
3 Ottobre 2017
70
25
8
PSN ID
Brave92
@G-Style buonasera, volevo chiederti una cosa a te che sei più esperto di me, ho visto i pattern del Venezia, per caso sai tipo anche quelli del Padova? Tipo fascia da capitano? Io non riesco a trovarli.. Se hai tempo ovviamente, non voglio approfittare di te.. Anzi..
 

G-Style

Giovanissimi B
12 Maggio 2016
290
434
63
se mi dai immagini appena posso te li faccio, perche non ho proprio idea come sia il padova, mai visto
 
D

Deletedmember15071

Guest
forse intende il rondò della Away..

BTW:

candido-pulzetti-nero-1140x596.jpg
Maglie_Calciopadova_2017_2018.png
 
  • Like
Reactions: Brave92

Brave92

Pulcini
3 Ottobre 2017
70
25
8
PSN ID
Brave92
@Armandrillo nono intendevo tipo la fascia da capitano come la prima immagine che hai postato, non ero riuscito a trovare nulla, difficilina da fare... @G-Style tu per caso riusciresti a farla? se hai tempo e non ti è di disturbo?
 

G-Style

Giovanissimi B
12 Maggio 2016
290
434
63
il problema e che servono immagini migliori per vedere i dettagli, in quella foto non si vede neanche un quarto della fascia, cerca immagini e te la faccio
 

Brave92

Pulcini
3 Ottobre 2017
70
25
8
PSN ID
Brave92
@G-Style ho provato a scrivere ad una pagina ufficiale del Padova per vedere se riescono ad aiutarmi perchè di foto non se ne trovano..è da oggi che ci vado dietro..comunque, so che è niente su cui basarsi ma, posso allegarti lo stemma del Padova calcio e darti i nomi dei componenti della squadra (penso che le scritte siano le firme dei compagni di squadra), con questi dati te riesci ad improvvisare una fascia? sarebbero due in realtà, la prima rossa come vedi sopra, la seconda blu con la C identica ma interno nero ed il resto uguale..so che è niente, ma pensi di poter fare un miracolo? il tessuto forse è come quello della fascia del Parma qui sopra..
 

Allegati

  • PadovaCalcioLogo.png
    PadovaCalcioLogo.png
    26.4 KB · Visualizzazioni: 8

G-Style

Giovanissimi B
12 Maggio 2016
290
434
63
brave non mi piace improvvisare, perche improvvisare non e riprodurre :)
se ci sono immagini si fa se non ci sono amen, se devo fare una fascia alla cazzo tanto vale prendi un blocco bianco e ci piazzi su il logo e la stessa cosa :)
 
  • Like
Reactions: kilay e Brave92

iop

Esordienti
13 Gennaio 2017
197
130
43
PSN ID
soresen73
IMG_4695.JPG New logo ragione sociale Brescia calcio diventa Brescia football club BSFC
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online