non ho idea come siaFasce di capitano salernitana anche di tuo pugno
non ho idea come siaFasce di capitano salernitana anche di tuo pugno
AGLA... Una marca sportiva ... non la conosci haha?
dovrei ? chi la usa la proluffese ?
comunque cosi vanno bene ?
Visualizza allegato 88656 Visualizza allegato 88657
Mbe l'AGLA è molto famosa... perché è uno dei maggiori sponsor per il calcio a5... comunque se dovevo far una cosa del genere c'ero capace da solo... ma farlo per bene per applicarlo poi velocemente sulla maglia quello noebbe sfotti me che non conosco lo sponsor della luparese e tu dai logo che ti ho fatto non sai togliere uno stupido bordo e sfruttare solo la scritta ?![]()
![]()
![]()
![]()
Mbe l'AGLA è molto famosa... perché è uno dei maggiori sponsor per il calcio a5... comunque se dovevo far una cosa del genere c'ero capace da solo... ma farlo per bene per applicarlo poi velocemente sulla maglia quello no![]()
Con Pesmaster si sentono tutti Best Kitmaker everaaah! ti piace la pappa pronta allora
quindi deduco che se trovi sofisticato fare due taglia ad un immagine tu non sia neanche un kitmaker o sbaglio ? comunque ora te li preparo, ma le prossime richieste solo materiale non reperibile nel web, quello che gia esiste inutile che io lo rifaccia![]()
aaah! ti piace la pappa pronta allora
quindi deduco che se trovi sofisticato fare due taglia ad un immagine tu non sia neanche un kitmaker o sbaglio ? comunque ora te li preparo, ma le prossime richieste solo materiale non reperibile nel web, quello che gia esiste inutile che io lo rifaccia![]()