Futuri Campioni

ho concluso la mia ricerca e ora ho una lista di 25 giocatori under 20 da prendere; vi posto quelli che ho già:
KLUIVERT EDA 74 -> 88
FOYTH DC 69 -> 83
KEAN P 69 -> 86
PELLEGRI P 63 -> 82
PALACIOS CC 69 -> 83
Kean mi manca campionato italiano 1* e poi sarà mio, ho preso Pulisic eda, 69-90... Non ha un grand passaggio alto, ma è imprendibile sulla fascia!

Segnalo Barco trq 65- 89!2*

Una domanda, ma una bianca portata a 85, cambia colore o resta tale?o_O

Ultima modifica:
Ieri nella challenge ho incontrato uno che aveva uno squadrone con tanti giocatori superlivellati..ora non li ricordo tutti, ma soprattutto Mbappe liv.55 vgg 88!!! Sono rimasto a bocca aperta...cioé dopo solo un mese di pes18...come si fa? Io l'anno scorso per portare i miei giocatori a livello 50 ci ho messo 7-8 mesi, ma c'é qualcosa che non so?

Nn sapevo di sta cosa e vedendo pesdb ho visto cosa puo diventare mbappe ovviamente lo voglio assolutamente

che bella notizia!! sto dando uno sguardo a pesdb e quest'anno ci sono dei veri e propri mostri nascosti nelle 2 stelle, noto sopratutto portieri..ci sarà da divertirsi a scoprire e sopratutto forse quest'anno non vedremo sempre le solite squadre anche con le 3 stelle di forza ci sono giocatori per tutti i gusti...

• Mi piace
Reazioni: Matto965
Ci sarà solo da capire come saranno gestiti i contratti e se quando livelli al massimo una squadra fatte per esempio di soli bronzi "forti"(che al loro massimo superano gli 80) il livello della squadra quale diventa

Mi manca il portiere (che arriverà presto, spero) ma gli altri 10 ci sono; questa è la formazione:
P ?
TD Passlack 72 -> 86
DC Foyth 69 -> 83
DC C.Romero 72 -> 85
TS Dimarco 69 -> 82
CC Palacios 69 -> 83
MED Melegoni 67 -> 83
CC Barco (trq) 74 -> 89
EDA Kluivert 74 -> 88
P Kean 69 -> 86
ESA Lookman 74 -> 87

ci vorranno tanto tempo e tante partite per farli arrivare alla vgg massima, ma poi questa è una formazione a costi contenuti che può fare concorrenza ad un top team.

• Mi piace
Segnalo - trovati a caso con gli agenti free -
Sakor - CC - 68 -> 80 (non malissimo, in generale, quando fanno il "triplo salto" di categoria da bianca a a oro, la maggior parte dei calciatori livellati al massimo passa di due) Primavera Juventus in prestito al Goteborg (quindi Free Agent, si prende con combo 100%)
Brewster - ATT - 63 ->81 Giovanotto del Liverpool, nella realtà molto promettente

Mi manca il portiere (che arriverà presto, spero) ma gli altri 10 ci sono; questa è la formazione:
P ?
TD Passlack 72 -> 86
DC Foyth 69 -> 83
DC C.Romero 72 -> 85
TS Dimarco 69 -> 82
CC Palacios 69 -> 83
MED Melegoni 67 -> 83
CC Barco (trq) 74 -> 89
EDA Kluivert 74 -> 88
P Kean 69 -> 86
ESA Lookman 74 -> 87

ci vorranno tanto tempo e tante partite per farli arrivare alla vgg massima, ma poi questa è una formazione a costi contenuti che può fare concorrenza ad un top team.
Kean l'hai provato in sim? Di tutto rispetto e il contratto è solo di 436 GP!Per il momento l'ho portato a 31 vgg

Ho voluto provare Kean nella squadra "dei grandi"liv.4, lui vgg 70....ho vinto 2-1 con sua doppietta!

Allegati

• IMG_20171017_141700.jpg
    IMG_20171017_141700.jpg
    89.6 KB · Visualizzazioni: 22
  • Mi piace
Reazioni: lelets e bibbetum
Ho voluto provare Kean nella squadra "dei grandi"liv.4, lui vgg 70....ho vinto 2-1 con sua doppietta!
il mio è intorno a livello 25-26 ed è qualcosa già di devastante. palla al piede è imprendibile, fra tutti i trick che ha, e la combo di velocità/forza fisica. diciamo che se la gioca con gente sulla carta ben più forte di lui.

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,566
Ultimo utente registrato
drd3mme0