Funzionamento ASTA

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Più ci gioco e più non mi piacciono queste aste. Sono una gran cavolata anche gli osservatori che se non hai 5 stelle non ti danno la possibilità di avere fortuna per una nera. Se non fosse per il gameplay (che ancora lo sto valutando per bene) direi che è tutto peggiorato.
questi agenti servono solo e quasi esclusivamente a prendere argenti e bronzi per il team lev 1-2 max. per le palle oro-nere i sistemi sono altri, rinunciateci
 

Alex Ghianotto II

Giovanissimi B
4 Marzo 2016
239
108
43
Mi spiegate come cavolo fanno a offrire la bellezza di 201.000 GP?!?!?!? Troppi rincoglioniti attualmente in queste aste, conviene aspettare...

P.S. Strano come la KONAMI non abbia messo la possibilità di offrire MONETE, avrebbero guadagnato un bel po! Con tutti i bimbi minchia che ci sono in circolazione...

PES2017 2016-09-17 22-38-57-394.jpg
 
  • Like
Reactions: SPOTALEX1975

tino86

Pulcini
9 Ottobre 2015
22
3
3
PSN ID
soatto86
Mi spiegate come cavolo fanno a offrire la bellezza di 201.000 GP?!?!?!? Troppi rincoglioniti attualmente in queste aste, conviene aspettare...

P.S. Strano come la KONAMI non abbia messo la possibilità di offrire MONETE, avrebbero guadagnato un bel po! Con tutti i bimbi minchia che ci sono in circolazione...

Visualizza allegato 65093
Infatti me lo sono chiesto pure io.. avrebbero fatto soldi a palate
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Mi spiegate come cavolo fanno a offrire la bellezza di 201.000 GP?!?!?!? Troppi rincoglioniti attualmente in queste aste, conviene aspettare...

P.S. Strano come la KONAMI non abbia messo la possibilità di offrire MONETE, avrebbero guadagnato un bel po! Con tutti i bimbi minchia che ci sono in circolazione...

Visualizza allegato 65093
L'ho vista pure io quell'asta con l'osservatore Real Madrid (Md white). Ho tirato una bestemmia. Secondo me, anche fra diversi mesi si trovano queste cose. Anzi.....con la gente che avrà fatto tanti soldi, sarà anche più difficile e dispendioso prenderli. Poi 200k GP....hanno passato 10 ore al giorno a fare la novellino...
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
L'ho vista pure io quell'asta con l'osservatore Real Madrid (Md white). Ho tirato una bestemmia. Secondo me, anche fra diversi mesi si trovano queste cose. Anzi.....con la gente che avrà fatto tanti soldi, sarà anche più difficile e dispendioso prenderli. Poi 200k GP....hanno passato 10 ore al giorno a fare la novellino...
Sono d accordo anche io che sarà così.
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,254
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Mi spiegate come cavolo fanno a offrire la bellezza di 201.000 GP?!?!?!? Troppi rincoglioniti attualmente in queste aste, conviene aspettare...

P.S. Strano come la KONAMI non abbia messo la possibilità di offrire MONETE, avrebbero guadagnato un bel po! Con tutti i bimbi minchia che ci sono in circolazione...

Visualizza allegato 65093
Chi ti dice che non mettano l uso delle monete + avanti dopo aver dato dipendenza:p:D
 
  • Like
Reactions: Urka78

Valok

Giovanissimi B
4 Novembre 2011
209
19
18
ma con osservatori team ,come quello sopra indicato ,becchi per forza uno del team in questione?anche perchè ora con gli osservatori di livello basso non esiste piu la palla nera random ? o mi sbaglio?
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
ma con osservatori team ,come quello sopra indicato ,becchi per forza uno del team in questione?anche perchè ora con gli osservatori di livello basso non esiste piu la palla nera random ? o mi sbaglio?
E no la palla nera random è solo un bel ricordo.
Mentre sul team dubito che sia effettivamente così, l' anno scorso giravi agenti dc e ti uscivano anche ts med cc , credo sia sulla falsariga anche parlando di team....
Non hanno iniziato nei migliori dei modi quest' anno , troppi cambiamenti ben confusi , l' unico buono , molto buono è il gameplay....
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
ma con osservatori team ,come quello sopra indicato ,becchi per forza uno del team in questione?anche perchè ora con gli osservatori di livello basso non esiste piu la palla nera random ? o mi sbaglio?
si, adesso gli osservatori sono sicuri al 100%. fanno quello che dicono.
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Scusate raga, buongiorno a tutti!

Ancora non ho il gioco ma sto cercando di capirci qualcosa prima per non spendere GP inutilmente... una domanda sull'immagine postata in alto: l'asta per la SP a 67k, osservatore 5 stelle, vuol dire che se vinco un'asta del genere ho un'agente da "girare" con solo palle nere SP? O ancora non c'ho capito na mazza? :D
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Scusate raga, buongiorno a tutti!

Ancora non ho il gioco ma sto cercando di capirci qualcosa prima per non spendere GP inutilmente... una domanda sull'immagine postata in alto: l'asta per la SP a 67k, osservatore 5 stelle, vuol dire che se vinco un'asta del genere ho un'agente da "girare" con solo palle nere SP? O ancora non c'ho capito na mazza? :D
No, hai un agente sp e basta
 

brazzers1984

Giovanissimi B
4 Aprile 2016
234
77
28
Scusate la domanda ma magari qualcuno l ha gia fatta:
Ho aspettato gli ultimi 10 secondi x fare un offerta ad un agente 3stelle appena fatta mi ha rimesso il tempo di 23h e fischia!!! Ma che porcata e???
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Scusate la domanda ma magari qualcuno l ha gia fatta:
Ho aspettato gli ultimi 10 secondi x fare un offerta ad un agente 3stelle appena fatta mi ha rimesso il tempo di 23h e fischia!!! Ma che porcata e???
Scusa, io ti rispondo per gentilezza, però basterebbe leggersi qualche post di questo 3d per capirlo.. le aste sono divise in 2, tu hai fatto un'offerta nella prima fase.. leggiti un po' di messaggi e vedrai che capirai tutto
 
  • Like
Reactions: brazzers1984

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,258
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12