Funzionamento ASTA

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Passala sta combo 100% ahahhaa ;)
In realtà è una sciocchezza, purtroppo serve "agente paraguay" che penso esista solo su asta, dopo con campionato italiano 3 stelle che gia ho, ne serve uno a 3 stelle tra dribbling, velocità, EDA, piede sinistro.. quindi ha tante varianti, e alla fine è 100% iturbe:D
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,160
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
ragazzi, topic aperto per discutere di come funziona l'asta. (nonche evitare all'utenza nabbate)
io infatti ho qualche dubbio per quanto riguarda la seconda fase, e non trovo tutorial sul sito konami.

per quanto riguarda la prima fase invece, SMETTETE DI SPENDERE 50K ORO PER OSSERVATORI DUE STELLE!
mi serve roba tipo egitto per prendere bianchi e bronzo e, siccome tutti i nubbi pernsano di prendere salah coi 2 o 3 stelle, arriva a prezzi tipo 20k....
Adesso non è il momento per comprare gli agenti, finchè ci sono questi idioti che pensano che con un agente a 2 stelle si possa trovare CR7 i prezzi saranno sempre troppo alti.
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
In realtà è una sciocchezza, purtroppo serve "agente paraguay" che penso esista solo su asta, dopo con campionato italiano 3 stelle che gia ho, ne serve uno a 3 stelle tra dribbling, velocità, EDA, piede sinistro.. quindi ha tante varianti, e alla fine è 100% iturbe:D

3 stelle campionato italiano ok
3 stelle dribbling presente
Manca agente Paraguay...... Mmmmmmm peccato essere offline e non fare un piccolo rialzo sull asta AHAHAHHAHA
Ok grazie mille;)
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
3 stelle campionato italiano ok
3 stelle dribbling presente
Manca agente Paraguay...... Mmmmmmm peccato essere offline e non fare un piccolo rialzo sull asta AHAHAHHAHA
Ok grazie mille;)

Ps... Scherzavo.... Fascia destra ok per me... A.vidal e valencia sanno fare un ottimo lavoro!!
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
3 stelle campionato italiano ok
3 stelle dribbling presente
Manca agente Paraguay...... Mmmmmmm peccato essere offline e non fare un piccolo rialzo sull asta AHAHAHHAHA
Ok grazie mille;)
L'ho scritto solo perché l'asta è già chiusa..:D:D devo solo aspettare il verdetto tra 6 ore:confused:
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Ammazza sei ore di attesa dopo la chiusura???:confused:
Quest anno si rasenta la follia con STE aste ahahahha:p
Bhe ma mica devi stare davanti alla tv o tenere la ps4 accesa..una volta fatta l'offerta basta, è quella, poi devi aspettare o che tutti quelli che hanno partecipato alla 1ª fase facciano l'offerta (e a quel punto quando tutti hanno fatto l'offerta la più alta vince e l'asta si conclude) altrimenti se anche una sola persona che ha partecipato alla 1ª fase non fa l'offerta, l'asta va avanti per tutta la sua durata di 24h (tempo disponibile che hanno tutti gli utenti per piazzare l'offerta nella 2ª fase).. è un po' difficile da spiegare via tastiera ma spero che possa essere utile per tutti
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Bhe ma mica devi stare davanti alla tv o tenere la ps4 accesa..una volta fatta l'offerta basta, è quella, poi devi aspettare o che tutti quelli che hanno partecipato alla 1ª fase facciano l'offerta (e a quel punto quando tutti hanno fatto l'offerta la più alta vince e l'asta si conclude) altrimenti se anche una sola persona che ha partecipato alla 1ª fase non fa l'offerta, l'asta va avanti per tutta la sua durata di 24h (tempo disponibile che hanno tutti gli utenti per piazzare l'offerta nella 2ª fase).. è un po' difficile da spiegare via tastiera ma spero che possa essere utile per tutti
no ma veramente grazie tantissimo, adesso ho capito tutto, prima avevo dei sospetti sul meccanismo ma ci stavo impazzendo.
la cosa carina è vedere la gente che molla 50k per un esa 3 stelle (memori dell'anno scorso, che erano rarissimi), o che si azzuffano per altre europa che quest'anno esce facile e non serve anulla.
se ho ben capito, i vari agenti campionato portoghese, francese ecc possiamo girarli singoli, perche non servono a nulla, visto che si possono prendere direttamente i singoli stati. forse solo spagnolo per ronaldo, ma 5 stelle...
 
  • Like
Reactions: Urka78

duckyjet

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
243
134
43
PSN ID
superfabry81
Io mi sto tenendo quelli 4 stelle è un po' di gp ad esempio ho campionato italiano 4 stelle abbinando belle cosette esce fuori robba interessante
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
no ma veramente grazie tantissimo, adesso ho capito tutto, prima avevo dei sospetti sul meccanismo ma ci stavo impazzendo.
la cosa carina è vedere la gente che molla 50k per un esa 3 stelle (memori dell'anno scorso, che erano rarissimi), o che si azzuffano per altre europa che quest'anno esce facile e non serve anulla.
se ho ben capito, i vari agenti campionato portoghese, francese ecc possiamo girarli singoli, perche non servono a nulla, visto che si possono prendere direttamente i singoli stati. forse solo spagnolo per ronaldo, ma 5 stelle...
MA infatti secondo me le aste saranno "frequentabili" tra un mesetto, quando l'utenza media si sarà sfogata ed avrà capito i meccanismi.. io sono convinto che molti rilanciano sulla loro stessa offerta;):D
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
solo io non ho capito a cosa serve questa asta?,
Serve a prendere agenti, alcuni dei quali li trovi solo tramite asta.. tipo "agente juventus" "agente real madrid" e altri particolari tipo "agente paraguay"..
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Più ci gioco e più non mi piacciono queste aste. Sono una gran cavolata anche gli osservatori che se non hai 5 stelle non ti danno la possibilità di avere fortuna per una nera. Se non fosse per il gameplay (che ancora lo sto valutando per bene) direi che è tutto peggiorato.