Fulmine e addio ps4 e pes 20 Master conclusa • Gennaio 2024: aggiornamento calciomercato • Eddy Howe alla 5° stagione • Manchester City •

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Grande campionato per ora, bene anche Wilson che non stava stupendo particolarmente. L’Europa League è a -6 punti, possiamo sperare?
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Grande campionato per ora, bene anche Wilson che non stava stupendo particolarmente. L’Europa League è a -6 punti, possiamo sperare?
L'Europa sarebbe un miracolo e non ci penso sinceramente...Il vero obiettivo quest'anno è creare lo zoccolo duro e capire su quali giocatori costruire intorno una squadra per arrivare in Europa tra un anno o due...Non potremo comprare campioni e sarà difficile trattenere il migliori! C'è molto lavoro da fare amico mio per mantenere divertimento,risultati e realismo negli anni ;)
 
  • Like
Reactions: tommy3000_

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Rimane in po' di incertezza, possiamo puntare all'Europa o si aspetta l'anno prossimo? A quanto pare Howe non si espone, vuole solo pensare a car bene.
Ma l'anno prossimo invece? Continuaimo così!
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
13/02/2020

images.png

Howe tiene tutti sulla corda:

" Ci saranno novità di formazione..."
Guardiola: "Vogliamo la semi finale ad ogni costo! "

Domani si giocano i quarti di finale della
F. A. Cup e il Manchester City è favorito contro il Bournemouth ma Eddy Howe dopo l'impresa che nel turno precedente ha permesso ai Cherries di eliminare il Manchester United vuole riprovarci e sprona i suoi allegati crederci.
images.jpeg-29.jpg
Howe: " Domani affrontiamo una squadra molto forte ma in queste partite bisogna tirare fuori tutto quello che abbiamo.
Nessuno parte sconfitto tanto meno noi...".
Howe ci crede insomma e pare che contro il Manchester City abbia intenzione di cambiare schema rispetto al consueto
4-4-2.
Howe: " Ho in mente qualche novità e sto pensando di giocare col trequartista.
Manderò in campo gli uomini più motivati e ho intenzione di dare una possibilità a chi finora non ha dimostrato ancora il suo valore, ma dirò la formazione solo all'ultimo momento...".

Guardiola invece giocherà con ogni probabilità col tridente formato da Sanè Bernardo Silva e Gabriel Jesus come perno centrale.
Il capitano David Silva guiderà i suoi compagni verso la semifinale.
L' allenatore spagnolo non farà sconti e avvisa i suoi:
images.jpeg-16.jpg
Guardiola: " Il Bournemouth è una squadra molto organizzata e sta facendo benissimo.
Dovremo tenere gli occhi aperti ma vogliamo andare in semifinale ad ogni costo e se giochiamo come sappiamo ce la faremo...".
images.jpeg-18.jpg
Sarà una grande sfida con una posta in palio molto alta e siamo pronti a giurare che le squadre faranno il possibile per vincere una battaglia che vede il City favorito ma il turno precedente insegna che le sorprese sono dietro l'angolo.
Stay tuned! Domani si scende in campo.
 
  • Like
Reactions: 0snake7 e 10maggio

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Molto bene in Premier vittoria sul Burnley e classifica sempre più bella.
In Fa Cup ci tocca Guardiola sulla carta match proibitivo.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
La sfida con il City sarà durissima... però si sa com’è il calcio, tutto può succedere, specialmente in Premier. Go Cherries...
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
15/02/2020
images.png
Manchester City in semifinale Bournemouth esce a testa alta dalla F.A.Cup


Il Bournemouth esce a testa alta dalla
F. A. Cup e con molto rammarico per le occasioni sprecate soprattutto nel finale,clamorosa quella di King intorno al 90' che poteva regalare il pareggio.
Il Manchester nel primo tempo ha fatto la partita e ha messo in grande difficoltà la squadra di Howe che si era presentata con Danjuma titolare a sorpresa a destra e come aveva anticipato il tecnico inglese,con Brooks trequartista.
Ma Sanè e Gabriel Jesus erano in serata di grazia e quando avevano la palla tra i piedi erano dolori.
download.jpeg-2.jpg
Proprio Sanè porta in vantaggio i suoi al 22' minuto dopo un dai e vai spettacolare.
Il Manchester City dagli scambi rapidi e precisi a tratti sembrava indomabile e si è rilassato solo dopo il 2 a 0 di Jesus al 50'.
A questo il Bournemouth non aveva più niente da perdere ha alzato il baricentro e creato di più,fino ad arrivare al gol di Brooks che ha riaperto la gara appena tre minuti più tardi.
20200523_004813.jpg
Da lì in poi pur rischiando qualcosa per gli spazi che inevitabilmente lasciava la squadra di Howe ha creato più degli avversari ma prima C.Wilson e poi il suo sostituto King hanno vanificato le occasioni più ghiotte.
images.jpeg-27-1.jpg
Al triplice fischio stretta di mano tra i due allenatori e applausi per tutti.
Il Manchester City passa meritatamente il turno.
 

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Usciamo a testa alta, ma con tanto rammarico. Tante occasioni buttate al vento, specialmente quella nel finale a tu per tu. Cerchiamo ora di riprenderci e andare avanti
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
È troppo anche per noi il City, ma confido che un giorno ci vendicheremo in grande stile, basta saper aspettare ;)
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
All’Etihad non abbiamo sfigurato anzi giocato un match tosto e abbiamo fatto tremare Guardiola.. usciamo a testa e positivi per il proseguo della stagione con la consapevolezza che stiamo facendo un bel lavoro.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
16/02/2020

Howe: " Nelle prossime partite sperimenteremo nuove soluzioni..."

images.jpeg-25.jpg

Eddy Howe in una intervista rilasciata a The Guardian ha parlato del progetto Bournemouth dopo la recente eliminazione subita in F.A.Cup ai danni del City.
L'allenatore inglese è il perno di una società che mira a crescere e il suo sogno è quello di portare la squadra in cui ha militato come calciatore professionista per tredici stagioni in Europa League nelle vesti di allenatore nel giro di due anni:

Howe: " L' attuale posizione in classifica è buona e ampiamente il linea col nostro principale obiettivo salvezza stabilito a inizio stagione.
Nelle prossime settimane sperimenteremo nuove soluzioni tattiche.
Da qui a giugno in base ai risultati di squadra e individuali valuteremo chi farà parte del progetto Bournemouth anche per la prossima stagione..."
 
  • Like
Reactions: 10maggio

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Questa volta non riusciamo a prendere lo scalpo del City, ma comunque usciamo a testa alta contro un avversario molto forte come gli Sky Blues
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
20/02/2020

Due chiacchiere col vice....

Howe e Stephen Purcher dopo gli allenamenti...

images.jpeg-33.jpg

Alla vigilia della partita col West Ham,Eddy Howe si è soffermato nello spogliatoio a fare due chiacchiere dopo l'allenamento col suo vice Stephen Purcher.

Howe:
"Domani dovremo fare a meno di Billing e Lerma a centrocampo,voglio provare Gosling e Harry (Wilson) a centrocampo mentre a sinistra voglio dare spazio a Danjuma che dici Stephen?"
Purcher: " Sono d'accordo! Il 4-4-2 finora ci ha garantito un buon equilibrio e ora che la classifica è abbastanza buona proverei ad azzardare qualche soluzione un po più offensiva rispetto al solito..."
Howe: " Esatto. Voglio provare a fare possesso palla e pressing alto anziché difesa bassa e contropiede. Dovremo abituarci a giocare in più modi anche in ottica futura..."
Purcher: " Comunque i ragazzi stanno facendo una bella stagione. Peccato per l'eliminazione in coppa ma qurlli correvano come matti! Bella squadra il City di Pep.
Tornanfo a noi ,Brooks, Fraser, e Billing... dobbiamo trattenerli dopo una stagione come questa così come la difesa in blocco.
Anche Rico sta giocando bene ultimamente e con l'arrivo di James la difesa a quattro è a posto..."
Howe: " Eh si. È davanti che abbiamo qualche problemino...
Mi spiace per King e Callum Wilson che fanno più un lavoro di sacrificio ma con un trequartista e una spinta maggiore sulle fasce secondo me qualche gol in più lo faranno...".
Purcher: " Lo credo anch'io...Proviamo le prossime partite. A me piacerebbe schierarli entrambi come a inizio stagione però o rinunciamo a un mediano o al trequartista..."
Howe: " Per farli giocare entrambi dovremmo fare una sorta di rombo a centrocampo con Fraser a sinistra e a destra Harry Wilson o Danjuma per far agire Brooks dietro le punte...Quando vogliamo più spinta magari giochiamo con Danjuma. Ha un bel passo e poi è giovane mentre Wilson essendo in prestito il prossimo anno non lo avremo..."
Purcher: " E di Bony e Solanke che ne pensi? "
images.jpeg-28.jpg
Howe: " Detto tra noi per quanto riguarda Solanke lo vorrei tenere. Ha sempre giocato bene e non crea problemi di nessun tipo. Anzi,ha giocato anche meno di quanto avrei voluto sinceramente...Mentre Bony non sta rendendo come mi aspettavo. Se dobbiamo tenerlo per fare il quarto attaccante meglio cederlo...vediamo cosa succede da qui a fine stagione poi ci parlerò..."
Purcher: " Giusto! Secondo me con due o tre acquisti mirati il prossimo anno siamo a posto..."
Howe: " Lo penso anche io...intanto chiudiamo questa stagione senza crollare nel finale. Dopo il West Ham c'è un ciclo di big da affrontare e dopo quello vediamo come siamo messi..."
Purcher: " Yes...Ci vediamo domani Eddy"
Howe: " A domani..."

Next match: 21/02/2020
download.jpeg-5.jpg
 
Ultima modifica:

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
images.jpeg-22.jpg
Il migliore: C.Wilson 7. Finalmente in gol e decisivo. James lo lancia e lui con grande freddezza protegge palla e sotto porta salta il portiere.
Bentornato Callum Wilson.
Il peggiore: Nessuno.
Howe 7. Per la prima volta gioca con una sorta di rombo a centrocampo e vince in trasferta una partita che permette di raggiungere quota 42 in classifica. Si conferma timoniere dei suoi.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
22/02/2020

download-1.png


È lotta tra Arsenal e Tottenham per la Premier League?


Si preannuncia un duello tra Arsenal e Tottenham che entrambe vincono di misura rispettivamente contro Sothampton e Brighton.
Il Manchester City con un 4 a 1 in casa contro il Wolver agguanta il Liverpool che fa 0 a 0 contro il Newcastle.
La sconfitta del Chelsea in casa col Norwich fa cadere le ultime speranze di vittoria nella Premier dei blues che finiscono a a dodici lunghezze dai Gunners primi in classifica.
Nella zona retrocessione a meno di qualche clamorosa rimonta i giochi sembrano già decisi con Brighton,Crystal Palace e Southampton che sono staccate di dieci punti dallo Sheffield quartultimo.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Post match 28° giornata
West Ham - Bournemouth

download.jpeg-3.jpg


Howe lo aveva preannunciato: sperimenteremo nuove soluzioni tattiche.
Il centrocampo a rombo con Gosling davanti alla difesa (anche per l'assenza di Billing e Lerma) riesce a metà.
Se davanti i Cherries sono sembrati più pungenti è grazie ai quattro difensori che il muro regge.
Con Koch squalificato per tre giornate, Akè e capitan Cook, sono i centrali titolari e classifica alla mano una delle coppie centrali più affidabili della Premier.
L'altra novità della partita contro il West Ham è rappresentata dal l'inserimento di Danjuma a sinistra.
Il 23enne olandese ha dimostrato di poter sostituire tranquillamente Harry Wilson garantendo un passo decisamente più rapido.
Deve crescere l'intesa con James ma i presupposti sono incoraggianti.
20200524_015252-1.jpg
Spendiamo le ultime parole per il bomber del Bournemouth: Callum Wilson (6 centri in stagione).
L' attaccante torna al gol e lo fa alla sua maniera.
Velocità,controllo palla e freddezza in un colpo solo per un gol vittoria che porta a tre punti dall'obiettivo stagionale dei 45 punti proclamato da Howe.
La prossima partita sarà Bournemouth Liverpool.
Sperimenterà ancora il buon Eddy contro Klopp?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,210
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online