Fulmine e addio ps4 e pes 20 Master conclusa • Gennaio 2024: aggiornamento calciomercato • Eddy Howe alla 5° stagione • Manchester City •

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Ragazzi come avrete notato ad alcune partite manca il discorso negli spogliatoi.
Questo accade quelle volte in cui ho già giocato la partita e inserirlo dopo non avrebbe senso visto che il discorso è una sorta di "diretta scritta" dagli spogliatoi prima del match.
Ovviamente prima di postare tutto però devo sempre scrivere anche il resto riguardante la giornata corrente,e questo magari da adesso in poi non ci sarà tutte le settimane proprio per evitare ripetizioni e rallentamenti, concentrarci di più sul Bournemouth e soprattutto variare un pò il modo di raccontare la Master ovviamente senza tralasciare i dettagli, anzi ,supportando il tutto con qualche video in più...

Scusate la precisazione e buon proseguimento. GO CHERRIES!
 
Ultima modifica:

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Pre match 26° giornata
Arsenal - Bournemouth negli spogliatoi...
20200521_172333-1.jpg

Dobbiamo cambiare atteggiamento ragazzi e non ci poteva essere partita migliore per farlo.
L' Arsenal sta dominando la Premier e noi veniamo da partite non esaltanti.
Non parlo di risultati....
Ho la sensazione che la classifica inconsciamente accontenti un po troppi giocatori e questo non mi piace per niente.
Si può anche perdere contro squadre più forti sulla carta ma non voglio MAI vedere abbassare il livello di concentrazione durante i 90 minuti.
Oggi Akè torna al centro e Rico a sinistra in difesa. Su come giocare ne abbiamo parlato a lungo durante gli allenamenti.
4-4-2 contropiede da sviluppare sulle fasce e in difesa decisa per ripartire appena rubiamo palla.
Forza! Andiamo a dimostrare che non siamo venuti qui a fare la vittima sacrificale...

images.jpeg-22-1-1.jpg
26° giornata: 04/02/2020
20200521_172438-1.jpg

20200521_172519.jpg

ammoniti: 28' S.Cook
sostituzioni: 64' Aubameyang per Lacazette,
75' King per C. Wilson e Danjuma per Brooks

20200521_172532-1.jpg
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
images.jpeg-22.jpg
Il migliore: Cook 7. Ancora una volta si dimostra all'altezza degli scomodi clienti che gli girano intorno.
Rimedia un giallo per fallo tattico su Lacazette per il resto è impeccabile.
Il peggiore: Nessuno.
Howe 7. Era una partita difficile e ne esce indenne.
Gli ultimi 15 minuti prova Danjuma trequartista e si limita a contrattaccare quando se ne presenta l'occasione, cosa che accade raramente. Buon punto.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
05/02/2020

download-1.png

Il Tottenham accorcia le distanze sull'Arsenal bloccato dalla Bournemouth


L' Arsenal è fermato in casa dal Bournemouth non va oltre lo 0 a 0.
Questo permette al Totthenam di rosicchiare due punti.
Gli Spurs infatti vincono contro il fanalino di coda Crystal Palace per 2 a 0 e ringraziano
l' Aston Villa che batte Chelsea in casa dei blues.
Vincono anche i due Manchester e e il Liverpool di Klopp.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Post match Arsenal - Bournemouth

download.jpeg-3.jpg


Lo spirito di squadra del Bournemouth che era mancato nelle partite precedenti è tornato fuori contro l'avversario più difficile da affrontare in questo momento:
L' Arsenal in fuga nella Premier e davanti al proprio pubblico sbatte sul muro difensivo del Bournemouth che schiera Akè al centro Rico a sinistra e Koch in panchina.
In crescita il nuovo arrivo James sulla destra che difende e attacca anche se non è ancora completamente integrato negli schemi della squadra.
images.jpeg-6.jpg
Pur non rinunciando alle due punte Howe non crea grossi pericoli ai Gunners se non in qualche occasione nel finale quando le energie fisiche e mentali dell'Arsenal vengono meno.
Buon punto quindi per i Cherries che nel prossimo turno se la vedranno in casa con il Burnley.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Altro puntico in cascina che ci permette di mantenere una certa distanza di sicurezza dalla zona calda
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
06/02/2020

Howe: "Domani contro il Burnely faremo turn over..."


Contro il Burnely Howe ricorrerà a un massiccio turn over in vista della partita contro il Manchester City in F. A. Cup.
Sarà l'occasione per alcuni giocatori di mettersi in mostra come puntualizza lo stesso allenatore del Bournemouth.
images.jpeg-26.jpg
Howe: " Sarà molto importante l' approccio mentale. Vogliamo tornare a vincere per affrontare con serenità la sfida col City..."
Tra il titolari ci saranno Danjuma al posto di Fraser e Smith che tornerà a destra in difesa al posto di James.
A centrocampo spazio a Gosling e Lewis Cook mentre la coppia d'attacco sarà composta sta King e Bony da cui Howe si aspetta molto.
Howe: " Wilfried non ha più scuse...È arrivato il momento di dimostrare che è ancora un giocatore che può giocare a certi livelli e in campionati conpetitivi come la Premier ".
Questa è la formazione che scenderà in campo contro il Burnely.
20200522_023118-1.jpg
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Grande Prince, finalmente account per i video i Grande qualità, come ho fatto anche io... La carriera prende più colore!

Narrazione sempre molto immersiva, good. La sconfitta con lo United ci può stare, ottimo il pari con L’Arsenal, che sembra un lontano cugino di quello che sto guidando io ahah

Avanti così pensiamo ora a passare il turno in coppa, giusto far turnover..
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Grande Prince, finalmente account per i video i Grande qualità, come ho fatto anche io... La carriera prende più colore!

Narrazione sempre molto immersiva, good. La sconfitta con lo United ci può stare, ottimo il pari con L’Arsenal, che sembra un lontano cugino di quello che sto guidando io ahah

Avanti così pensiamo ora a passare il turno in coppa, giusto far turnover..
Ahaha....eh si finalmente video!
Anche se ora ho meno tempo però ci voleva dai,non ti dico quanto ho tribolato :)
Grazie amico mio...
Questo Bournemouth poi mi sta prendendo davvero bene...da che non lo conoscevo minimamente, a ora che la sento familiare in tutto. Bellissima anche quella del tuo Arsenal...partite sempre spettacolari,incerte e piene di goal. Wow!
E poi siamo entrambi in Premier adesso dopo esserci sempre seguiti a vicenda da quando siamo finiti qui sul forum...Che figata!
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
images.jpeg-22-1-1.jpg
27° giornata: 07/02/2020
20200522_033017-1.jpg

ammoniti: 32' Brady, 36' Rodriguez,60' Mee
* Espulso: 79' Koch
45' Wood per Barnes,78' Gudmundsson,
80' Akè per King e Fraser per Danjuma.

20200522_033037.jpg

20200522_033049-1.jpg

 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
images.jpeg-22.jpg
Il migliore: Diego Rico 7. Il terzino oggi era in gran forma. Preciso e attento in difesa, perfetto negli inserimenti e spesso va al cross. Se Howe cercava un segnale forte da parte sua c'è stato eccome.
Il peggiore: Koch 4,5. Il potenziale ci sarebbe...ma oggi si fa espellere per fallo da dietro e mancherà per ben tre giornate.
Non si è ancora ambientato in Premier e questa squalifica non lo aiuterà.
Howe 7. A parte il capitano fa riposare praticamente tutti. Vince la partita dopo una prestazione convincente e carica l'ambiente per i quarti di F. A. Cup. Gran lavoro fino a questo momento.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
08/02/2020

download-1.png


Si riapre la Premier League!
La prossima settimana torna la
F. A. Cup...


Il campionato si riapre.
L'Arsenal dopo il pareggio col Bournemouth rallenta ancora e non va oltre il pareggio contro l'Everton mentre il Tottenham vince e recupera altri due punti preziosi.
La sorpresa della giornata è firmata Crystal Palace che batte il Chelsea con un gol di Benteke che tiene i blues a meno nove dalla vetta.
images.jpeg-19.jpg
Benteke decisivo contro il Chelsea.
Bene il Bournemouth che torna alla vittoria con un gol di Harry Wilson e i due Manchester che vincono entrambi in trasferta.
Tra una settimana ci saranno i quarti di finale di F. A. Cup.
 
  • Like
Reactions: Pierfrancesco pace

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Post match Bournemouth - Burnley

download.jpeg-3.jpg


Howe decide di fare turn over contro il Burnely e riesce a vincere una partita Grazie a un gol di Harry Wilson al termine di una partita dominata a tratti e dove la condizione fisica ha sopperito alla scarsa intesa di una formazione in cui mancavano molti titolari.
20200522_033157-1.jpg
L'espulsione di Koch al 79' costringe l'allenatore a inserire Akè per una punta e Fraser per tenere palla nei minuti finali.
Boruc a parte un'uscita di piede nel primo tempo e una paio di conclusioni centrali non corre grossi pericoli e il Bournemouth torna a vincere davanti ai propri tifosi.
Adesso tutte le energie saranno incanalate nei quarti di finale di F.A.Cup.
 
  • Like
Reactions: 10maggio

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,214
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest