Fulmine e addio ps4 e pes 20 Master conclusa • Gennaio 2024: aggiornamento calciomercato • Eddy Howe alla 5° stagione • Manchester City •

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
16/01/2024

Critiche per Howe...

download-5.png

La stampa inglese massacra Howe


Giorni difficili per Eddy Howe dopo il pareggio in casa contro il Bournemouth.
La vittoria del Liverpool ha allontanato i reds dal mirino dei Citizens e la buona prestazione della squadra dell' allenatore inglese non è bastata a portare a casa la vittoria.
images.jpeg-7.jpg
La critica in questi giorni si è inasprita ulteriormente nei confronti di Howe accusandolo di poca esperienza per guidare una big.
Molti quotidiani sportivi hanno sottolineato il fatto che David Silva e De Bruyne erano in panchina contro il Bournemouth per un
4-2-4 che "non produce le goleade di Guardiola" come dice il Sun.
Altri lo accusano di fare un mercato da allenatore "provinciale".
La rivista Guardian punta il dito su Akè: l'uomo dal cartellino rosso facile.
images.jpeg-9.jpg
Insomma non c'è pace per Eddie Howe che domani è obbligato a vincere contro l'Huddersfield ultima in classifica e che nonostante il secondo posto distante solo tre punti dal Liverpool non convince per le sue scelte tattiche e di formazione.
Secondo molto David Silva e De Bruyne dovrebbero giocare di più.
images.jpeg-30.jpg
Altra tegola: domani oltre ad Akè squalificato dovrà fare a meno dell'uomo più in forma, Carlos Vinicius che contro il Bournemouth ha rimediato una botta che lo terra fuori per qualche giorno.
Si spera di recuperarlo per la partita contro il Southampton del 21 gennaio.
Howe in questi giorni non ha rilasciato dichiarazioni.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
siamo poco cinici, dobbiamo cercare di chiudere subito le partite sennò si buttano punti, in ogni caso il campionato è lungo, basta una sconfitta per andare in testa, comunque ora bisogna vincere partita per partita, mette pressione come cosa ma siamo il Manchester city e questo è il minimo
Eh sì...Questa la dovevamo chiudere,meritavamo di vincere...sono perfettamente d'accordo con te!
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Un Liverpool che comunque rimane tranquillamente a portata di tiro dai,3 punti sono niente.
L'importante è non sgarrare più perché se dovessero prendere il largo diventerebbe dura
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
Le Cherries ci tirano un brutto scherzo, però alla fine siamo solo a tre punti dalla vetta, la stampa inglese è sempre spietata
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Acquisto interessante Soumarè, bel carro armato (urge un copia base però :D ).
Darei a De bruyne ancora sei mesi di tempo, sarebbe difficile a gennaio sostituirlo con quei nomi così blasonati. Ora vediamo cosa ci riserva questa seconda parte di stagione!
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Formazioni 22° giornata
Huddersfield - Manchester City
20200907_021440-1.jpg

Giorni di silenzio per Eddy Howe che contro l'Huddersfield ultimo in classifica non può sbagliare se vuole rimanere in scia del Liverpool.
Oggi mancheranno Mahrez, Laporte, Akè e Vinicius.
Howe opta quindi per un 4-2-3-1 che vede Ramsdale tra i pali, Walker e Mendy terzini, Sandler e Stones centrali.
A centrocampo Soumarè partirà dalla panchina per lasciare il posto a Renato Sanches accanto a Rodri.
De Bruyne in cabina di regia per un tridente che vede Aguëro capitano e le ali Sanè e Bernardo Silva titolari.
Ancora panchina per David Silva.

images-1-1.png

22° giornata: 17/01/2023
20200907_021449-1.jpg

20200907_021459.jpg

ammoniti: nessuno
sostituzioni: 68' Sterling per Sanè, 70' Mbenza per O' Brien, 77' Gabriel Jesus per Aguero,87' Brown per Hadërgjonaj

20200907_021509-1.jpg

 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
images.jpeg-14.jpg
Il migliore: De Bruyne 7. provando a riprendersi il suo Manchester.
Non deve essere facile per lui avere un piede sulla porta e uno in campo.
Oggi però è stato decisivo.

Il peggiore: Nessuno.

Howe 6,5. Ci si aspettava una reazione alle critiche da parte della squadra e alla fine è arrivata una vittoria scontata per i pronostici ma non per il campo. L'Huddersfield fa il suo ma...
Riprende la corsa di Howe sul Liverpool.
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Finalmente De Bruyne decisivo. Speriamo che il progetto di rilancio del talento belga vada a buon fine... almeno per sei mesi...
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
La Champions pare qualcosa di fatto, cosa non scontata visto che abbiamo giocato l'Europa League quest'anno, adesso crediamo nel titolo!
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Finalmente De Bruyne decisivo. Speriamo che il progetto di rilancio del talento belga vada a buon fine... almeno per sei mesi...
Speriamo My Friend, mi sono dato tempo fino al 31 gennaio ;)
Adesso però sto in un periodo che ho voglia di rincaponirmi col filtrante avanzato...faccio un po di prove in allenamento poi riparto :)
Pes 21 è alle porte!
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
La Champions pare qualcosa di fatto, cosa non scontata visto che abbiamo giocato l'Europa League quest'anno, adesso crediamo nel titolo!
Sì, a fatica ma Howe i risultati li sta comunque facendo...speriamo di continuare, conoscere bene la squadra a disposizione adesso può fare la differenza...
Come dicevo a Diablo ho solo il dubbio del settaggio sul filtrante avanzato anche se questo gameplay mi piace ma...In vista di Pes 21 vorrei un full manual " puro"...
Ma non voglio rigiocare le partite quindi mi alleno e decido ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Andrea009900

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Ho recuperato queste ultime pagine e che dire... è un Manchester dalle grandi qualità, ma non probabilmente non vengono sfruttate tutte a dovere. Il rinforzo di Soumaré sicuramente ci darà una grande mano in questo testa a testa per il titolo con il Liverpool.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Vittoria con l'ultima tutt'altro che scontata e le statistiche di fine match parlano di una partita giocata quasi alla pari quindi 3 punti sudati.
Ma l'importante era farli ed adesso siamo tornati a lavorare i fianchi dell'avversario Liverpool

Sul filtrante avanzato essendone un suo grande estimatore posso dirti di studiarlo a fondo perché una volta appreso bene ti diverti soprattutto se ti piaciono le imbucate o le azioni più spettacolari.
Io ad esmepio preferisco un filtrante con cui tento di scavalcare 2 difensori in diagonale andato magari male ad un goal arrivato da un uno-due veloce.
Ma questo perché ho sempre dato più valore e stima agli assit che alla finalizzazione.
Occhio che con il filtrante avanzato se non hanno le caratteristiche giuste il passaggio in sé perde moltissimo.il lrimo esempio che mi viene in mente è la lunghezza del passaggio
Con Pizzi al Benfica (leader nei passaggi alti e filtranti) riuscivo addirittura a fare i cambi di campo,con Pires era una gioia mandare in porta I compagni con sciabola improvvise(anche lui bravo nei passaggi lunghi).
Qui al deportivo dove i valori sono nettamente inferiori i cambi di campo me li scordo proprio e l'unico xon cui riesco ad usarlo bene è Aketxe che ha le abilità nel filtrante.
Ho fatto diverse prove con Shibasaki che ha buonissimi valori nei passaggi ma non ha abilità con i filtranti ed uno schifo totale usare quel comando con lui,faccio più male alla CPU usando il passaggio normale che il filtrante.

Tu và beh con i valori che hai non dovresti trovare troppi freni e poter tentare anche cose difficili,però memorizza bene chi ha le abilità nei filtranti ed iniza ad usare solamente quelli
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Vittoria con l'ultima tutt'altro che scontata e le statistiche di fine match parlano di una partita giocata quasi alla pari quindi 3 punti sudati.
Ma l'importante era farli ed adesso siamo tornati a lavorare i fianchi dell'avversario Liverpool

Sul filtrante avanzato essendone un suo grande estimatore posso dirti di studiarlo a fondo perché una volta appreso bene ti diverti soprattutto se ti piaciono le imbucate o le azioni più spettacolari.
Io ad esmepio preferisco un filtrante con cui tento di scavalcare 2 difensori in diagonale andato magari male ad un goal arrivato da un uno-due veloce.
Ma questo perché ho sempre dato più valore e stima agli assit che alla finalizzazione.
Occhio che con il filtrante avanzato se non hanno le caratteristiche giuste il passaggio in sé perde moltissimo.il lrimo esempio che mi viene in mente è la lunghezza del passaggio
Con Pizzi al Benfica (leader nei passaggi alti e filtranti) riuscivo addirittura a fare i cambi di campo,con Pires era una gioia mandare in porta I compagni con sciabola improvvise(anche lui bravo nei passaggi lunghi).
Qui al deportivo dove i valori sono nettamente inferiori i cambi di campo me li scordo proprio e l'unico xon cui riesco ad usarlo bene è Aketxe che ha le abilità nel filtrante.
Ho fatto diverse prove con Shibasaki che ha buonissimi valori nei passaggi ma non ha abilità con i filtranti ed uno schifo totale usare quel comando con lui,faccio più male alla CPU usando il passaggio normale che il filtrante.

Tu và beh con i valori che hai non dovresti trovare troppi freni e poter tentare anche cose difficili,però memorizza bene chi ha le abilità nei filtranti ed iniza ad usare solamente quelli
Potrei scrivere chilometri sui passaggi filtranti avanzati...Come dici tu se il giocatore non ha la caratteristiche conviene proprio non farlo...
È bello lanciare nello spazio e non su giocatore che deve ricevere ma non ho mai capito perchè se lo fai prima di ricevere il pallone è un conto, palla al piede a volte non parte come vorresti tu e getti via occasioni d'oro...
Sinceramente da quando l'ho tolto il gameplay è più fluido, il pressing più efficace, e gli uno contro uno più spettacolari,col filtrante avanzato in modalità invece trovo tutto più macchinoso e lento, quindi non so...
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Potrei scrivere chilometri sui passaggi filtranti avanzati...Come dici tu se il giocatore non ha la caratteristiche conviene proprio non farlo...
È bello lanciare nello spazio e non su giocatore che deve ricevere ma non ho mai capito perchè se lo fai prima di ricevere il pallone è un conto, palla al piede a volte non parte come vorresti tu e getti via occasioni d'oro...
Sinceramente da quando l'ho tolto il gameplay è più fluido, il pressing più efficace, e gli uno contro uno più spettacolari,col filtrante avanzato in modalità invece trovo tutto più macchinoso e lento, quindi non so...
Sono sensazioni a mio avviso.Come quando si cambia velocità o telecamera e si pensa di aver scoperto l'acqua calda..poi passano le partite,ci si abitua e torna come prima piano piano perchè risuciamo ad adattarci.Scommetto che quando sei passato da assistito a manuale ti sembrava tutto diverso ,poi piano ci hai fatto l'abitudine perché volevi padroneggiare il manuale.
Ma non puoi pretendere di fare le stesse cose in manuale che facevi in assistito,o perlomeno alla stessa velocità o stessa disinvoltura,pensa già solo al semplice cross quanto cambia
In ass. premi cerchio e via
In manuale sbagli un pelo la levetta e la palla finisce in tribuna in un attimo.

Ho cambino le dinamiche senza dubbio,scordato di fare imbucate veloci (personalmente,e ripeto,personalmente)senza il filtrante avanzato arrivo in porta troppo facilmente e non mi piace la cosa perché si sfrutta fin troppo la velocità,ma è una mia preferenza.A te sicuramente piacerà di più che ne sò un passaggio,appoggio e filtrante in profondità veloce(in avanzato per farlo dovresti preparare il filtrante appena appoggi la palla e lasciarlo subito ed essere velocissimo con la levetta a disegnare la traiettoria del passaggio,cosa che viene 1 volta su 5 però è questo che a me piace,il filtrante realmente è una delle gicoate più difficili da fare egregiamente quindi benvenga che me ne viene 1 su 5).
Non stò dicendo che sia più facile il base,è solo che con il fattore velocità dalla tua parte riesci troppo spesso a prendere in controtempo la cpu
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Sono sensazioni a mio avviso.Come quando si cambia velocità o telecamera e si pensa di aver scoperto l'acqua calda..poi passano le partite,ci si abitua e torna come prima piano piano perchè risuciamo ad adattarci.Scommetto che quando sei passato da assistito a manuale ti sembrava tutto diverso ,poi piano ci hai fatto l'abitudine perché volevi padroneggiare il manuale.
Ma non puoi pretendere di fare le stesse cose in manuale che facevi in assistito,o perlomeno alla stessa velocità o stessa disinvoltura,pensa già solo al semplice cross quanto cambia
In ass. premi cerchio e via
In manuale sbagli un pelo la levetta e la palla finisce in tribuna in un attimo.

Ho cambino le dinamiche senza dubbio,scordato di fare imbucate veloci (personalmente,e ripeto,personalmente)senza il filtrante avanzato arrivo in porta troppo facilmente e non mi piace la cosa perché si sfrutta fin troppo la velocità,ma è una mia preferenza.A te sicuramente piacerà di più che ne sò un passaggio,appoggio e filtrante in profondità veloce(in avanzato per farlo dovresti preparare il filtrante appena appoggi la palla e lasciarlo subito ed essere velocissimo con la levetta a disegnare la traiettoria del passaggio,cosa che viene 1 volta su 5 però è questo che a me piace,il filtrante realmente è una delle gicoate più difficili da fare egregiamente quindi benvenga che me ne viene 1 su 5).
Non stò dicendo che sia più facile il base,è solo che con il fattore velocità dalla tua parte riesci troppo spesso a prendere in controtempo la cpu
Hai centrato in pieno! Ma tu come lo esegui il filtrante avanzato? Premi triangolo e...? Ancora non ho compreso a fondo se non ho compreso la meccanica o è realmente troppo difficile da eseguire correttamente...
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Comunque scusate con queste interruzioni sui settaggi, con Pes 21 non accadrà ;)
Tra poco gioco la partita col Southampton!
 
  • Like
Reactions: 0snake7