FULL MANUAL PES2017 impressioni

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Sul serio? Speravo in ritmi un pochino più compassati....
Purtroppo ho un pò avuto questa impressione, hai sempre qualcuno addosso. Delle volte se ritardi un passaggio è palla persa. Non so alla fine se da questo punto di vista sia meno di pes 16, ho dei dubbi...
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Potrebbe dipendere dalle tattiche usate dalla squadra in default...
Si la mia è una speranza...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Purtroppo ho un pò avuto questa impressione, hai sempre qualcuno addosso. Delle volte se ritardi un passaggio è palla persa. Non so alla fine se da questo punto di vista sia meno di pes 16, ho dei dubbi...

Eppure il fatto che i contrasti siano più "puliti" e il pallone meno "schizofernico" mi facevano pensare tutto l'opposto....
 

jypark

Esordienti
2 Febbraio 2016
198
172
43
PSN ID
j_y_park
Potrebbe dipendere dalle tattiche usate dalla squadra in default...
Si la mia è una speranza...

avendo giocato spessissimo contro @Gaes79 (tralaltro escono sempre grandissime partite) posso pensare che il ritmo alto sia dovuto anche al modo di giocare suo, pressing molto aggressivo ma ordinatissimo, che ti mette seriamente in difficoltà.
Secondariamente secondo me la partita da 10 min incide molto sulla frenesia del match, e riguardo certe situazioni di gioco penso che le impostazioni di default delle tattiche della squadra scelta incidano altamente sulle decisioni prese dai tuoi giocatori.
Tatticamente secondo me è stato fatto un lavoro impressionante,che non puoi godere a pieno in quanto sulla demo non puoi metter mano a tanto.
In ogni caso in questa demo in base al gioco che fai prova a bilanciare con i livelli att/dif, ho notato che fanno decisamente la differenza su certe situazioni
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Eppure il fatto che i contrasti siano più "puliti" e il pallone meno "schizofernico" mi facevano pensare tutto l'opposto....
Si, con la cpu si, ma in uno contro uno capitano palle rimaste li o li e la (tipo ping pong) un pò troppo.