frustrante e vergognoso on line

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Semplice. Ti invogliano ad acquistare gli osservatori migliori,i giocatori migliori,le leggende per far rendere di piu' la squadra.E c'è chi ci spende i soldi perché non ha voglia di ottenere gp o altro giocando. C'è gente che ci spende 800€. Secondo te Konami ti fa vincere contro questi?

Se penso che c è gente che sputt*na i soldi per comprare i giocatori veramente siamo al frutta. Ho letto di persone che so arrivati a spendere 3/4 mila euro per la squadra. Per poi che fare ? Magari poi perdono lo stesso perché non sanno giocare...
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
- Portieri Fantastici e dove trovarli (su PES)
Anche un semplice 77 quando c'e' lo script diventa Lev Yashin

- Alan Crocker e parenti
Anche De Gea o Donnarumma quando c'e' lo script diventano Alan Crocker ,non tanto per i tiri, ma nele uscite , ho visto cose assurde XD
Eh guarda non dirmelo, partite dominate nei confronti dell'avversario con UNA azione subita in 90', UN contropiede UN gol, mentre il suo PT (scarso sulla carta) esegue i peggio miracoli alla faccia del mio PT magari migliore del suo.., che nell'unico tiro subito diventa gol..
con stats finali tipo 7(5) - 2(1) 0 -1 LOL
ieri contro alcuni utenti del forum il culo esasperato de sti PT, partite in cui, presi a pallonate pure dal guardialinee, il loro pt miracolato gli ha preso tutto.. tiri sotto al sette, a giro, nulla..
come si dice.. che vinca il migliore!? magari.. il piu fortunato! :rotfl:
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Eh guarda non dirmelo, partite dominate nei confronti dell'avversario con UNA azione subita in 90', UN contropiede UN gol, mentre il suo PT (scarso sulla carta) esegue i peggio miracoli alla faccia del mio PT magari migliore del suo.., che nell'unico tiro subito diventa gol..
con stats finali tipo 7(5) - 2(1) 0 -1 LOL
ieri contro alcuni utenti del forum il culo esasperato de sti PT, partite in cui, presi a pallonate pure dal guardialinee, il loro pt miracolato gli ha preso tutto.. tiri sotto al sette, a giro, nulla..
come si dice.. che vinca il migliore!? magari.. il piu fortunato! :rotfl:

Vabbè un classico...come ripeto online ho visto le cose più assurde durante le partite.

Tra l altro giocando online ho notato il classico tiro dove che il portiere para e la pallq cade giusto giusto sui piedi dell'attaccante del tuo avversario che comodamente segna a porta libera. Non importa se l'attaccante si trova da solo in aerea contro i tuoi 4 difensori piazzati, non importa se il portiere fa la parata a destra e l'attacante si trova da tutt'altra parte a sinistra...la palla arriverà sui suoi piedi e fará goal !!! Ne ho subiti e fatti una marea così. Per non parlare del Goal Kick Glith...cose che solo online si vedono...
 
  • Like
Reactions: LukeHack

sigismondo

Pulcini
11 Aprile 2020
36
31
18
Semplice. Ti invogliano ad acquistare gli osservatori migliori,i giocatori migliori,le leggende per far rendere di piu' la squadra.E c'è chi ci spende i soldi perché non ha voglia di ottenere gp o altro giocando. C'è gente che ci spende 800€. Secondo te Konami ti fa vincere contro questi?

Boh, a me sta cosa non invoglia per niente invece. Perchè anche comprando giocatori forti, sul campo non faranno la differenza.
Anche se compro un giocatore ftd 97 di overall so che continuerà a fare le peggio idiozie in campo, il suo 99 di velocità lo farà andare ugualmente più lento dei difensori avversari, i lag ci saranno comunque, se mi azzardo a fare uno stop immediatamente verrò sovrastato dal pressing avversario, succederà ugualmente che 4-5 volte ogni partita prendo la palla pulito e l'arbitro mi fischia contro il fallo, i giocatori si scontreranno lo stesso ecc. ecc.
Dunque che lo compro a fare?

A mio avviso chi shoppa oggi nonostante il gameplay faccia schifo è per collezionare le figurine e dunque lo farebbe anche domani se il gioco fosse fico.
Al contrario, chi come me si fa il sangue amaro con questo gameplay e non shoppa, se il gioco fosse fico e meritasse magari qualche euro ce lo butterebbe. Oltre al fatto che secondo me più gente passerebbe a PES.

Invece mi pare di capire che secondo voi, se il gioco migliorasse la gente non shopperebbe più e non capisco perchè dovrebbe andare così.
 

sigismondo

Pulcini
11 Aprile 2020
36
31
18
Tornando alla frustrazione, ecco altri aspetti fastidiosi di PES. (lo so, e allora che ci gioco a fare, bla bla bla)

I PORTIERI
In PES c'è una differenza abissale tra i portieri buoni e quelli top class. Ma il modo in cui si concretizza questa differenza è ridicolo. In pratica se tu schieri una squadra normale e ti trovi davanti un portiere forte e maxato, è quasi impossibile segnare. Della serie che il tuo onesto attaccante 90 overall anche se si trova da solo a 5 metri dal portiere con la porta spalancata, tira angolato e il portiere la para. Cose che non stanno nè in cielo nè in terra.
Nel calcio vero tu in porta puoi avere anche Buffon al top della carriera, ma se un Pellissier qualunque arriva li da solo con tutta la porta davanti, 9 su 10 segna, punto e basta.

GLI ARBITRI
Se ne è già parlato ma davvero penso che gli arbitraggi siano una delle cose più grottesche di PES. Non so se c'è modo di verificare le statistiche dei falli fatti e subiti ma credo che nel mio caso siamo nell'ordine di 8-1, o qualcosa del genere. E io non uso mai scivolate. Più della metà dei falli che mi vengono fischiati sono interventi sul pallone normalissimi, alcune volte manco quello, magari stavo solo correndo. Alcune addirittura il fallo sembro averlo subito io e me lo da contro.
Viceversa invece non mi fischiano quasi mai un fallo a favore. Almeno 1-2 volte a partita subisco falli proprio plateali, del tipo che chiedo il triangolo, vengo affossato e l'arbitro Moreno lascia correre. O che prendo il tempo al difensore (una volta tanto!) e mi involerei verso la porta ma il difensore mi abbatte.
Qui onestamente mi viene un dubbio: che tutti gli avversari abbiano l'abilità "astuzia"? Perchè effettivamente la maggior parte delle volte che provo a dare un'abilità a un giocatore, viene fuori "astuzia". E poi la cambio perchè mi fa schifo. Boh.

L'INGROPPAMENTO IN CORSA DEL DIFENSORE
Capita di fare un lancio lungo e di avere il tuo attaccante "velocissimo" (chiamiamolo Mbappè) che comincia un duello di corsa col difensore avversario (più lento).
Nella realtà cosa accadrebbe? Mbappè se deve raggiungere la palla e ha davanti un difensore che è in leggero anticipo, essendo più veloce Mbappè prenderebbe il "giro largo", lo affiancherebbe restando a distanza e lo supererebbe in velocità. Facile.
In PES no. In PES Mbappè invece di aggirare il difensore in corsa, gli si para dietro al culo e corre come un demente, spingendo senza senso alle spalle il difensore che col fisico lo tiene dietro, e vanno avanti a correre così fino alla fine, con Mbappè attaccato al culo che sembra volerselo ingroppare in corsa e il difensore che sbraccia e lo tiene dietro.
Il bello è che in quei casi è impossibile prendere il controllo del tuo giocatore: anche provando con la levetta a cambiare direzione (sotto o sopra o indietro) non c'è niente da fare, lui continua li a spingere da dietro il difensore come se non ci fosse un domani.
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Tornando alla frustrazione, ecco altri aspetti fastidiosi di PES. (lo so, e allora che ci gioco a fare, bla bla bla)



L'INGROPPAMENTO IN CORSA DEL DIFENSORE
Capita di fare un lancio lungo e di avere il tuo attaccante "velocissimo" (chiamiamolo Mbappè) che comincia un duello di corsa col difensore avversario (più lento).
Nella realtà cosa accadrebbe? Mbappè se deve raggiungere la palla e ha davanti un difensore che è in leggero anticipo, essendo più veloce Mbappè prenderebbe il "giro largo", lo affiancherebbe restando a distanza e lo supererebbe in velocità. Facile.
In PES no. In PES Mbappè invece di aggirare il difensore in corsa, gli si para dietro al culo e corre come un demente, spingendo senza senso alle spalle il difensore che col fisico lo tiene dietro, e vanno avanti a correre così fino alla fine, con Mbappè attaccato al culo che sembra volerselo ingroppare in corsa e il difensore che sbraccia e lo tiene dietro.
Il bello è che in quei casi è impossibile prendere il controllo del tuo giocatore: anche provando con la levetta a cambiare direzione (sotto o sopra o indietro) non c'è niente da fare, lui continua li a spingere da dietro il difensore come se non ci fosse un domani.

E se invece il buon Mbappe' ce l'hai contro, puoi avere anche un Van Dicke a 110 che te lo infila come se avesse una gamba sola...
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
possibile che nessuno ravvisa gli stessi problemi miei??
riassumo...ho cancellato il my club dopo anni, il peggiore pes di sempre, perché giocare contro un altra persona offline è una cosa, giocare online in my club é tutt altra cosa è taroccato... a chi più a chi meno i problemi che hai elencato diventano cronici, ne ho riscontrati durante l anno, ma diluiti nel tempo, invece d improvviso, manco la 5 vittoria per il bonus che mi avrebbe portato alla soglia degli 800 punti di valutazione e inizia una striscia di 30 partite buone in cui perdevo con chiunque per cose assurde, ASSURDE! arrivato a 630 ho deciso di dire basta a sto scempio..e gioco a questo titolo da quando è uscita la PS1
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Pes è una presa per i fondelli, a partire dalla versione lite che non ho capito che senso abbia.....visto la schifezza generale....
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Tornando alla frustrazione, ecco altri aspetti fastidiosi di PES. (lo so, e allora che ci gioco a fare, bla bla bla)

I PORTIERI
In PES c'è una differenza abissale tra i portieri buoni e quelli top class. Ma il modo in cui si concretizza questa differenza è ridicolo. In pratica se tu schieri una squadra normale e ti trovi davanti un portiere forte e maxato, è quasi impossibile segnare. Della serie che il tuo onesto attaccante 90 overall anche se si trova da solo a 5 metri dal portiere con la porta spalancata, tira angolato e il portiere la para. Cose che non stanno nè in cielo nè in terra.
Nel calcio vero tu in porta puoi avere anche Buffon al top della carriera, ma se un Pellissier qualunque arriva li da solo con tutta la porta davanti, 9 su 10 segna, punto e basta.

GLI ARBITRI
Se ne è già parlato ma davvero penso che gli arbitraggi siano una delle cose più grottesche di PES. Non so se c'è modo di verificare le statistiche dei falli fatti e subiti ma credo che nel mio caso siamo nell'ordine di 8-1, o qualcosa del genere. E io non uso mai scivolate. Più della metà dei falli che mi vengono fischiati sono interventi sul pallone normalissimi, alcune volte manco quello, magari stavo solo correndo. Alcune addirittura il fallo sembro averlo subito io e me lo da contro.
Viceversa invece non mi fischiano quasi mai un fallo a favore. Almeno 1-2 volte a partita subisco falli proprio plateali, del tipo che chiedo il triangolo, vengo affossato e l'arbitro Moreno lascia correre. O che prendo il tempo al difensore (una volta tanto!) e mi involerei verso la porta ma il difensore mi abbatte.
Qui onestamente mi viene un dubbio: che tutti gli avversari abbiano l'abilità "astuzia"? Perchè effettivamente la maggior parte delle volte che provo a dare un'abilità a un giocatore, viene fuori "astuzia". E poi la cambio perchè mi fa schifo. Boh.

L'INGROPPAMENTO IN CORSA DEL DIFENSORE
Capita di fare un lancio lungo e di avere il tuo attaccante "velocissimo" (chiamiamolo Mbappè) che comincia un duello di corsa col difensore avversario (più lento).
Nella realtà cosa accadrebbe? Mbappè se deve raggiungere la palla e ha davanti un difensore che è in leggero anticipo, essendo più veloce Mbappè prenderebbe il "giro largo", lo affiancherebbe restando a distanza e lo supererebbe in velocità. Facile.
In PES no. In PES Mbappè invece di aggirare il difensore in corsa, gli si para dietro al culo e corre come un demente, spingendo senza senso alle spalle il difensore che col fisico lo tiene dietro, e vanno avanti a correre così fino alla fine, con Mbappè attaccato al culo che sembra volerselo ingroppare in corsa e il difensore che sbraccia e lo tiene dietro.
Il bello è che in quei casi è impossibile prendere il controllo del tuo giocatore: anche provando con la levetta a cambiare direzione (sotto o sopra o indietro) non c'è niente da fare, lui continua li a spingere da dietro il difensore come se non ci fosse un domani.


Quoto il tuo commento, considerando comunque le pataccate che ci sono nel gioco quello del portiere che mi para tutto è l'ultima cosa che mi infastidisce. Mi piace pensare che quel portiere sia in giornata di grazia.
Il Famoso Ingroppamento lo condivido al 1000 %. É da mesi che lo dico, siamo arrivati a pes 2020 ed abbiamo ancora questi famosi binari dove i 2 giocatori si attaccano uno dietro l'altro per 40 metri e il tuo giocatore non lo supera mai in velocità...
 

Markalb

Primi Calci
23 Settembre 2019
9
0
1
Ciao a tutti,

non chiedo consigli, non chiedo niente. Il mio è solo uno sfogo. Gioco a pes da quando era winning eleven, oggi posso solo dire che è vergognoso.
Gioco sempre e solo on line, sfido amici e sconosciuti. Mai una partita decente, cursore a destra, palla a sinistra. Stop lentissimi, passaggi sbagliati in continuazione, assistiti e non. ho provato in ogni modo. Alla fine vince sempre la bestemmia. Il gioco non fa mai quello che vuoi. non sarò una cima, ma giocando da 11 anni, qualcosina dovrei pur farla ed invece mai un maledetto rimpallo favorevole, mai un giusto passaggio filtrante, mai uno stop e passaggio consecutivo, c'è sempre qualcuno che ti frega il pallone nei 10 secondi che il giocatore ci mette per stoppare. Ma porco zio cane!
Andasse a cagare sto maledetto gioco di merda. Ti fa fare solo il sangue amaro.

scusatemi, ma non ce la facevo davvero piu.

Ciao ... guarda non sai quanto ti capisco, riscontro anche io i tuoi stessi problemi. Anche io gioco (giocavo perchè è insopportabile) prevalentemente online è posso solo dire che è qualcosa di vergognoso che non ha nulla a che fare col calcio. Come hai detto tu passaggi sbagliati in continuazione, miri a destra e la passa a sinistra o si inventa passaggi che non esistono. Animazioni di stop,controllo palla e quant'altro dannatamente LENTI (quindi quello che rende questo gioco molto più "simulativo" è la lentezza??),certe volte fai uno stop e il tempo che finisce di fare tutta la sua bella animazione ti arriva l'attaccante come un treno che ti ruba la palla senza che tu possa fare NIENTE per impedirlo. Controllo dei giocatori macchinosissimo sembra di controllare dei pilastri di cemento, tutto molto lento e macchinoso. Intelligenza artificiale dei giocatori che non controlli INESISTENTE, ma l'ho notato solo io che quando l'avversario fa un passaggio e nella traiettoria si trovi un tuo giocatore che però non stai controllando, quello lascia passare tranquillamente la palla e continua la sua corsa?. Arbitraggio pessimo, quasi nullo. Molte volte ho la sensazione che non vedano la palla, quando fai un passaggio la palla sembri che gli sbatta addosso, sia a tuoi giocatori che avversari, finendo per fare delle animazioni penose. Potrei ancora continuare ma mi voglio soffermare su un ultimo punto: la fisica della palla. Ma secondo voi, la fisica della palla di questo gioco vi sembra normale? No perchè faccio un passaggio o un passaggio filtrante e sembra che la palla non si fermi mai come se al posto dell'erbetta ci fosse una lastra di ghiaccio, dopo un contrasto una palla che sembra lenta comincia a rimbalzare e sembra quasi che prenda velocità. E ci sarebbero altri punti ma mi dilungherei troppo, fatto sta che se per voi tutto questo è "simulativo" allora fifa è il re indiscusso delle simulazioni.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Ciao ... guarda non sai quanto ti capisco, riscontro anche io i tuoi stessi problemi. Anche io gioco (giocavo perchè è insopportabile) prevalentemente online è posso solo dire che è qualcosa di vergognoso che non ha nulla a che fare col calcio. Come hai detto tu passaggi sbagliati in continuazione, miri a destra e la passa a sinistra o si inventa passaggi che non esistono. Animazioni di stop,controllo palla e quant'altro dannatamente LENTI (quindi quello che rende questo gioco molto più "simulativo" è la lentezza??),certe volte fai uno stop e il tempo che finisce di fare tutta la sua bella animazione ti arriva l'attaccante come un treno che ti ruba la palla senza che tu possa fare NIENTE per impedirlo. Controllo dei giocatori macchinosissimo sembra di controllare dei pilastri di cemento, tutto molto lento e macchinoso. Intelligenza artificiale dei giocatori che non controlli INESISTENTE, ma l'ho notato solo io che quando l'avversario fa un passaggio e nella traiettoria si trovi un tuo giocatore che però non stai controllando, quello lascia passare tranquillamente la palla e continua la sua corsa?. Arbitraggio pessimo, quasi nullo. Molte volte ho la sensazione che non vedano la palla, quando fai un passaggio la palla sembri che gli sbatta addosso, sia a tuoi giocatori che avversari, finendo per fare delle animazioni penose. Potrei ancora continuare ma mi voglio soffermare su un ultimo punto: la fisica della palla. Ma secondo voi, la fisica della palla di questo gioco vi sembra normale? No perchè faccio un passaggio o un passaggio filtrante e sembra che la palla non si fermi mai come se al posto dell'erbetta ci fosse una lastra di ghiaccio, dopo un contrasto una palla che sembra lenta comincia a rimbalzare e sembra quasi che prenda velocità. E ci sarebbero altri punti ma mi dilungherei troppo, fatto sta che se per voi tutto questo è "simulativo" allora fifa è il re indiscusso delle simulazioni.
io ieri ho giocato contro un utente del forum ed ho notato che la sua connessione era una chiavica...
non per il lag, che c'era di rado e poco percettibile, ma per la pesantezza di tutti i movimenti, sia suoi che miei..
dato che TUTTE LE altre partite dis olito le gioco fluide, grazie anche ai filtri applicati, ne deduco che il problema sia della sua connessione, comunque SUO..
la partita è finita in un pareggio ma devo ammettere che le difese, entrambe, erano piuttosto impacciate, il che è sicuramente riconducibile all'infima qualità della sua connessione..
quindi prima di gridare al pesgomblotto contro di noi, diamo un'occhiata al ping?

l'altro pomeriggio gioco contro in amichevole contro un altro utente, lag a bestia (marcato) che di solito non notavo(avevamo già giocato in precedenza dopo le 22), alla mia richiesta su che adsl montasse, mi sono cascate le palle:
lui usa la QUATTROGI (4G), cioè stiamo parlando di UMTS, LA CHIAVICA, PEGGIO di una isdn di 25 anni fa..
di notte può anche filare, ma di giorno TE PREGO... e poi venite a scrivere "online vergognoso"...
io tutta sta vergogna non la noto, ma piuttosto noto delle connessioni VERGOGNOSE, ma quelle di alcuni non di pes..

Ah non venite a postare speedtest fatti da siti loschi, per me lo speed test è un ping -t maya.ngi.it.. fatto in locale dalla shell di sistema..:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
ah non sta parlando il pro arrogante di turno.. 760 argento 1, ma di una cosa di sicuro sono PRO e nanche poco..
di informatica :D
fidatevi se vi dico che io gioco SEMPRE (tranne rarissimi casi, 2 elencati qui sopra) con online PERFETTo..
ora che il lockdown è finito addirittura non lagga piu neanche contro i russi.. i turchi ogni tanto si ma prima era peggio..
ovviamente dipendeva dalle LORO connessioni, non dalla mia nè tantomeno da quella di PES..
 

Markalb

Primi Calci
23 Settembre 2019
9
0
1
io ieri ho giocato contro un utente del forum ed ho notato che la sua connessione era una chiavica...
non per il lag, che c'era di rado e poco percettibile, ma per la pesantezza di tutti i movimenti, sia suoi che miei..
dato che TUTTE LE altre partite dis olito le gioco fluide, grazie anche ai filtri applicati, ne deduco che il problema sia della sua connessione, comunque SUO..
la partita è finita in un pareggio ma devo ammettere che le difese, entrambe, erano piuttosto impacciate, il che è sicuramente riconducibile all'infima qualità della sua connessione..
quindi prima di gridare al pesgomblotto contro di noi, diamo un'occhiata al ping?

l'altro pomeriggio gioco contro in amichevole contro un altro utente, lag a bestia (marcato) che di solito non notavo(avevamo già giocato in precedenza dopo le 22), alla mia richiesta su che adsl montasse, mi sono cascate le palle:
lui usa la QUATTROGI (4G), cioè stiamo parlando di UMTS, LA CHIAVICA, PEGGIO di una isdn di 25 anni fa..
di notte può anche filare, ma di giorno TE PREGO... e poi venite a scrivere "online vergognoso"...
io tutta sta vergogna non la noto, ma piuttosto noto delle connessioni VERGOGNOSE, ma quelle di alcuni non di pes..

Ah non venite a postare speedtest fatti da siti loschi, per me lo speed test è un ping -t maya.ngi.it.. fatto in locale dalla shell di sistema..:rolleyes:

Quindi il problema è della mia fibra collegata alla play tramite cavo lan?
Quindi quando stadia ha regalato due mesi di prova e io ho voluto provarla anche per testare come funzionasse e funzionava tutto liscio come l'olio, tutto quello era un sogno?
Bha smettetela di dire "eh ma la tua connessione e così".
è un gioco da migliorare sotto tutti gli aspetti.
Punto.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Quindi il problema è della mia fibra collegata alla play tramite cavo lan?
Quindi quando stadia ha regalato due mesi di prova e io ho voluto provarla anche per testare come funzionasse e funzionava tutto liscio come l'olio, tutto quello era un sogno?
Bha smettetela di dire "eh ma la tua connessione e così".
è un gioco da migliorare sotto tutti gli aspetti.
Punto.
Si si la terra è piatta. PUNTO.
stesse argomentazioni ...

mi citi STADIA? che ti streama il video in h264 one way, ossia dal server google (con banda infinita) a te? ma stai scherzando a citare quest'esempio :D
o meglio non scherzi, semplicemente non sai di cosa parli ;)

quando si gioca in 2, tipo a pes, contano solo DUE FATTORI:
- connessione del player 1
- connessione del player 2


se per qualsiasi motivo il gioco online va una chiavica, la causa di tale chiavica va NECESSARIAMENTE a ricercarsi tra uno dei 2 motivi elencati qui sopra.
AMEN
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
ah poi la "FIBBRA" che molti di voi decantano, cari miei, è una fake fiber con ultimo miglio in RAME...
sisi IN RAME avete letto bene.. che a voi vendono come FIBBRA (notare le 2 b per dare enfasi alla parola), in realtà è FAKE..

la vera fibra in italia ce l'ha solo fastweb, costa un occhio della testa ma è l'unica che possa paragonarsi ad una DSL settata in fast, come la mia..
eh no, non sto delirando, sto parlando del ping.. ossia della latenza dei pacchetti.. perchè è vero che la fibra garantisce upload e download superiori, ma dato che avete l'ultimo miglio in rame (costituendo de facto una VDSL, altro che fibra), la latenza è peggiore di una dsl in fast..
augh!
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Sinceramente non so che dirti. Ho fatto due tornei online,in amichevole coi ragazzi del forum,ed il gioco è sempre andato liscio. Questi errori nei passaggi non li vedo;a volte è instabile il cursore,ma nulla di eclatante. Gioco in WiFi a volte,quando mi ricordo col cavo. Risposte ai comandi come sempre. Non so,forse sono io che mi abituo subito ai tempismi di gioco,sarà il fullmanual,boh.
Anche in Divisioni non vedo tutti sto problemi. Qui io con l'Ascoli vs PSG.

Occhio, in amichevole a me va che è una bellezza. Il problema sono le classificate, la challenge e il matchday. Dal dp7, riscontro tutti i problemi di @cocuzzo83 In particolare nel mio caso, i giocatori sono durissimi da spostare. Non parlo di percezioni, è proprio una cosa evidente pad alla mano. Quindi ogni partita da due settimane, è una sofferenza. Ne ho appena vinte 5 di fila. Ma impossibilitato a giocare decentemente, ho assistito a una partita più brutta dell’altra, nonostante le vittorie.

Ps per la solita domanda sulla connessione, gioco con fibra ftth, cavo e porte consigliate aperte sul router. 95 download e 45 upload.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Markalb

Primi Calci
23 Settembre 2019
9
0
1
ah poi la "FIBBRA" che molti di voi decantano, cari miei, è una fake fiber con ultimo miglio in RAME...
sisi IN RAME avete letto bene.. che a voi vendono come FIBBRA (notare le 2 b per dare enfasi alla parola), in realtà è FAKE..

la vera fibra in italia ce l'ha solo fastweb, costa un occhio della testa ma è l'unica che possa paragonarsi ad una DSL settata in fast, come la mia..
eh no, non sto delirando, sto parlando del ping.. ossia della latenza dei pacchetti.. perchè è vero che la fibra garantisce upload e download superiori, ma dato che avete l'ultimo miglio in rame (costituendo de facto una VDSL, altro che fibra), la latenza è peggiore di una dsl in fast..
augh!
Piantala di fare il saccente ... se secondo te è un problema di connessione la risposta è no, perché il mio problema non è dovuto alla connessione, ma al gameplay in generale (online sopratutto) orrendo.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Piantala di fare il saccente ... se secondo te è un problema di connessione la risposta è no, perché il mio problema non è dovuto alla connessione, ma al gameplay in generale (online sopratutto) orrendo.
Ma io SONO saccente... visto che è il mio mestiere..da 30 anni..
tu piuttosto piantala di fare quello che sa tutto (di che?) e leggi qui..
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Ma io SONO saccente... visto che è il mio mestiere..da 30 anni..
tu piuttosto piantala di fare quello che sa tutto (di che?) e leggi qui..
Mi sa che LukeHack ha il 98% della ragione...Io su maya pingo in media 17ms non è poco e infatti il gioco va molto male... ahhh nello specifico parlo di pes su pc - tim pseudo fibra 200 - 20
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: LukeHack

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.