frustrante e vergognoso on line

cocuzzo83

Primi Calci
20 Aprile 2020
12
9
3
PSN ID
cocuzzo83
Ciao a tutti,

non chiedo consigli, non chiedo niente. Il mio è solo uno sfogo. Gioco a pes da quando era winning eleven, oggi posso solo dire che è vergognoso.
Gioco sempre e solo on line, sfido amici e sconosciuti. Mai una partita decente, cursore a destra, palla a sinistra. Stop lentissimi, passaggi sbagliati in continuazione, assistiti e non. ho provato in ogni modo. Alla fine vince sempre la bestemmia. Il gioco non fa mai quello che vuoi. non sarò una cima, ma giocando da 11 anni, qualcosina dovrei pur farla ed invece mai un maledetto rimpallo favorevole, mai un giusto passaggio filtrante, mai uno stop e passaggio consecutivo, c'è sempre qualcuno che ti frega il pallone nei 10 secondi che il giocatore ci mette per stoppare. Ma porco zio cane!
Andasse a cagare sto maledetto gioco di merda. Ti fa fare solo il sangue amaro.

scusatemi, ma non ce la facevo davvero piu.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Sinceramente non so che dirti. Ho fatto due tornei online,in amichevole coi ragazzi del forum,ed il gioco è sempre andato liscio. Questi errori nei passaggi non li vedo;a volte è instabile il cursore,ma nulla di eclatante. Gioco in WiFi a volte,quando mi ricordo col cavo. Risposte ai comandi come sempre. Non so,forse sono io che mi abituo subito ai tempismi di gioco,sarà il fullmanual,boh.
Anche in Divisioni non vedo tutti sto problemi. Qui io con l'Ascoli vs PSG.
 

Vittorio71

Pulcini
29 Settembre 2017
39
13
8
PSN ID
rigopiano
Ciao a tutti,

non chiedo consigli, non chiedo niente. Il mio è solo uno sfogo. Gioco a pes da quando era winning eleven, oggi posso solo dire che è vergognoso.
Gioco sempre e solo on line, sfido amici e sconosciuti. Mai una partita decente, cursore a destra, palla a sinistra. Stop lentissimi, passaggi sbagliati in continuazione, assistiti e non. ho provato in ogni modo. Alla fine vince sempre la bestemmia. Il gioco non fa mai quello che vuoi. non sarò una cima, ma giocando da 11 anni, qualcosina dovrei pur farla ed invece mai un maledetto rimpallo favorevole, mai un giusto passaggio filtrante, mai uno stop e passaggio consecutivo, c'è sempre qualcuno che ti frega il pallone nei 10 secondi che il giocatore ci mette per stoppare. Ma porco zio cane!
Andasse a cagare sto maledetto gioco di merda. Ti fa fare solo il sangue amaro.

scusatemi, ma non ce la facevo davvero piu.
ciao ho già scritto in più parti post molto ma molto simile al tuo, anch'io gioco a pes dai tempi di winning eleven e quest'anno per la prima volta so di aver buttato soldi nel comprarlo, per me di gran lunga il peggior pes di sempre, rispetto al 2019 è stata tolta tutta la giocabilità che rendeva il gioco piacevole e realistico per sostituirla con una campionatura di demenzialità che sono un insulto al calcio, quando perdi una partita è un evento raro perderla perchè l'avversario è stato chiaramente superiore ma la perdi quasi sempre per la serie di cretinate che devi sopportare (se ce la fai!!!) e che alla fine fanno la differenza nelle partite equilibrate.
sono due anni ormai che gioco solo online ma quest'anno per disperazione sono tornato al campionato master ma hanno ridicolizzato e limitato anche quello rispetto al passato ecco perchè ho avuto l'impressione all'inizio da subito, ne ho avuto sempre più certezza col tempo e oggi confermo che pes 2020 è un enorme passo indietro rispetto al gioco che conosciamo....le parole che più frequentemente uso durante le partite in riferimento al gioco e a chi l'ha creato (mi limito al pronunciabile) sono: RIDICOLO, DEMENZIALE, IMBARAZZANTE, GROTTESCO, FATTO COL CULO....prima di spendere un solo euro per il 2021 lo voglio provare e riprovare e solo dopo aver avuto la certezza che l'ha fatto una persona normale che sa almeno che a calcio non si gioca con la palla ovale deciderò se comprarlo o meno....
come vedi non sei l'unico che non ce la fa più
 

sigismondo

Pulcini
11 Aprile 2020
36
31
18
Anch'io sono basito dal gameplay, è qualcosa di imbarazzante.
All'inizio pensavo che, vabè, ero scarso io. Poi ho detto che, vabè, il passaggio filtrante o il dribbling non è che può sempre funzionare e anche gli errori a volte capitano, sarà una questione di realismo.
Ma alla fine il dato di fatto è che sono più le cose assurde/grottesche di quelle normali e allora no, mi spiace ma il gameplay fa proprio schifo e basta.

Per fare due esempi, quante volte vi è capitato nella vostra vita, nella vostra intera vita di appassionati di calcio, di vedere nel calcio vero due compagni di squadra che senza nessun avversario vicino e con tutto il campo libero vanno a sbattere l'uno contro l'altro, cadono entrambi a terra, ci mettono mezz'ora a rialzarsi, fino a che il pallone viene preso dall'attaccante avversario che si invola in porta? (e ovviamente segna)
Una volta? due? zero?

O un lancio lungo in cui il terzino (che non è ancora selezionato) corre spalla a spalla con l'attaccante avversario ma all'improvviso senza motivo si ferma di colpo (per il semplice fatto che, toh, hai deciso di selezionarlo) lasciando che l'avversario si involi verso la porta?

In PES2020 sono cose all'ordine del giorno.
 
  • Like
Reactions: juventino+39

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Anch'io sono basito dal gameplay, è qualcosa di imbarazzante.
All'inizio pensavo che, vabè, ero scarso io. Poi ho detto che, vabè, il passaggio filtrante o il dribbling non è che può sempre funzionare e anche gli errori a volte capitano, sarà una questione di realismo.
Ma alla fine il dato di fatto è che sono più le cose assurde/grottesche di quelle normali e allora no, mi spiace ma il gameplay fa proprio schifo e basta.

Per fare due esempi, quante volte vi è capitato nella vostra vita, nella vostra intera vita di appassionati di calcio, di vedere nel calcio vero due compagni di squadra che senza nessun avversario vicino e con tutto il campo libero vanno a sbattere l'uno contro l'altro, cadono entrambi a terra, ci mettono mezz'ora a rialzarsi, fino a che il pallone viene preso dall'attaccante avversario che si invola in porta? (e ovviamente segna)
Una volta? due? zero?

O un lancio lungo in cui il terzino (che non è ancora selezionato) corre spalla a spalla con l'attaccante avversario ma all'improvviso senza motivo si ferma di colpo (per il semplice fatto che, toh, hai deciso di selezionarlo) lasciando che l'avversario si involi verso la porta?

In PES2020 sono cose all'ordine del giorno.
Manchester United-Milan. I due del Manchester si scontrano e Kaka s'invola! :]
Questa la più clamorosa. Poi se penso a Bonucci...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
io tutte ste magagne non le ho mai viste :eek:
Idem. Può capitare,ma a me una partita su non so quante. Per quel che riguarda i passaggi ecc credo dipenda dal fatto che giocano con le assistenze,poi metti ci che giocano al MyClub:rotfl: con TS basso e la frittata è fatta. Online usatelo per le amichevoli o tornei con amici,le modalità fantasy lasciatele perdere. Parere mio,ovviamente. Pes ne guadagna nel gioco e voi nel divertimento. Concordi?
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Vittorio71

Pulcini
29 Settembre 2017
39
13
8
PSN ID
rigopiano
io tutte ste magagne non le ho mai viste :eek:
c'è un mio amico che diceva la stessa cosa semplicemente per il fatto che a lui basta che c'è un campo da calcio un pallone e due squadre ed è contento così, poi quando ho cominciato a fargliele notare certe cose mi ha dato ragione ma a lui semplicemente non importa perchè non è uno esigente che fa caso ai particolari, in definitiva credo che dipenda dalla persona, io gioco a pes da 20 anni e l'ho sempre adorato perchè ogni anno ha sempre fatto miglioramenti ma quest'anno è una cosa indecente, ieri su un tiro rimpallato la palla si è impennata ed è finita dietro la traversa ricadendo sopra la rete della porta, lewandoski è saltato lo stesso per colpire di testa e ha dato una capocciata alla traversa rimbalzando all'indietro, ditemi dove l'avete mai visto....
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
c'è un mio amico che diceva la stessa cosa semplicemente per il fatto che a lui basta che c'è un campo da calcio un pallone e due squadre ed è contento così, poi quando ho cominciato a fargliele notare certe cose mi ha dato ragione ma a lui semplicemente non importa perchè non è uno esigente che fa caso ai particolari, in definitiva credo che dipenda dalla persona, io gioco a pes da 20 anni e l'ho sempre adorato perchè ogni anno ha sempre fatto miglioramenti ma quest'anno è una cosa indecente, ieri su un tiro rimpallato la palla si è impennata ed è finita dietro la traversa ricadendo sopra la rete della porta, lewandoski è saltato lo stesso per colpire di testa e ha dato una capocciata alla traversa rimbalzando all'indietro, ditemi dove l'avete mai visto....
Non è che non ci si fa caso. È che,nelle partite che ho giocato online,ed ho anche i video completi,non ho mai visto o riscontrato bug ricorrenti. Se a voi capita non lo metto in dubbio,magari qualche video potrebbe chiarire meglio.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,625
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal