frustrante e vergognoso on line

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Stabile è stabile pero PES ,con tim PSEUDO FIBRA non va molto d'accordo...sento parecchie lamentele,,,compresa la mia...linea moooolto stabile e veloce ma per pes ci vuole altro....
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
io ho l'adsl semplice di telecozz, però settata in fast (+3€ al mese apposta), a me va perfetto.. tranne con alcuni turchi..
router comprato da me..
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
puo anche darsi che il router Technicolor che da tim sia proprio una ciofeca.....sarebbe da cambiare....ma a parte il Fritz che costa un botto non saprei......Comunque andando un pò OT dalle mie parti stanno cablando tutta la citta con fibra OPER FIBERS, aspetto quella poi valuto....
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
questo è il ping

è gia hai trovato il problema! il ping fa l'altalena! fai la controprova, su un monitor il ping e sull'altro gioca a pes e poi vedi l'influenza che ha il ping su tutti i passaggi sbagliati, le reti subite ed i giocatori che vanno a lucciole!

Eh guarda non dirmelo, partite dominate nei confronti dell'avversario con UNA azione subita in 90', UN contropiede UN gol, mentre il suo PT (scarso sulla carta) esegue i peggio miracoli alla faccia del mio PT magari migliore del suo.., che nell'unico tiro subito diventa gol..
con stats finali tipo 7(5) - 2(1) 0 -1 LOL
ieri contro alcuni utenti del forum il culo esasperato de sti PT, partite in cui, presi a pallonate pure dal guardialinee, il loro pt miracolato gli ha preso tutto.. tiri sotto al sette, a giro, nulla..
come si dice.. che vinca il migliore!? magari.. il piu fortunato! :rotfl:
mi fischiano un po' le orecchie! xd
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Gedunk88

Pulcini
3 Dicembre 2019
53
50
18
PSN ID
Gedunk88
.... io ho fatto poche partite online e appena ho notato questo script ho subito smesso. Non ho notato rallentamenti , lag o altro, forse ho una buona connessione o sono stato fortunato che anche il mio avversario la teneva.

Cio' di cui si discute in realta' sono problematiche del gameplay legate anche all offline, come ad esempio i portieri da fenomeni a pagliacci, arbitri stile Bairo Moreno od Orsato, movimenti dei giocatori senza senso che mentre porti palla , invece di allargarsi tagliano e a volte quasi si scontrano col portatore di palla.

Tutte cose che si riscontrano anche nell'offline. Io ora ci credo a quello che dice LukeHack, per carita' e' il suo mestiere, pero' non si puo' negare lo script (c'e' in TUTTI i giochi arcade e simulativi).

Per rispondere a chi parla di FIFA, beh per farvi l'esempio, se PES fosse una torta al cioccolato, avrebbe una forma non perfetta , disomogenea, ma comunque resta una torta al cioccolato.
FIFA e' una torta di merda che ha una forma di torta, ma sa di merda.

:)
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
.... io ho fatto poche partite online e appena ho notato questo script ho subito smesso. Non ho notato rallentamenti , lag o altro, forse ho una buona connessione o sono stato fortunato che anche il mio avversario la teneva.

Cio' di cui si discute in realta' sono problematiche del gameplay legate anche all offline, come ad esempio i portieri da fenomeni a pagliacci, arbitri stile Bairo Moreno od Orsato, movimenti dei giocatori senza senso che mentre porti palla , invece di allargarsi tagliano e a volte quasi si scontrano col portatore di palla.

Tutte cose che si riscontrano anche nell'offline. Io ora ci credo a quello che dice LukeHack, per carita' e' il suo mestiere, pero' non si puo' negare lo script (c'e' in TUTTI i giochi arcade e simulativi).

Per rispondere a chi parla di FIFA, beh per farvi l'esempio, se PES fosse una torta al cioccolato, avrebbe una forma non perfetta , disomogenea, ma comunque resta una torta al cioccolato.
FIFA e' una torta di merda che ha una forma di torta, ma sa di merda.

:)
mai subiti script a pes... se ho perso è sempre stata per colpa mia..o del lag dell'avversario...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,969
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando