Francisco Javier Gonzalez Perez "FRAN" *DEPORTIVO LA CORUNA*the end

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Stuani è un fastidio enorme, non mi spiego come mi spostasse Christiansen SALTANDO o mi saltava Gayà in allungo che... ehmmm, no, semplicemente no.
Peggio solo quel maledetto di Suarez che mi segna pure quando palleggia con le arance in cucina,
Ho guardato e riguardato le sue stat a causa di una partita particolarmente sfortunata nellla mia seconda stagione , non ha neanche tantissimo equilibrio, possibile sia semplicemente il livello del gioco che favorisce i giocatori tenuti dall'AI...
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Inizio molto difficile per il Depor. Siamo ancora nei bassifondi ma con un campionato lungo come la Segunda c’è tempo per rimettersi in carreggiata
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Stuani è un fastidio enorme, non mi spiego come mi spostasse Christiansen SALTANDO o mi saltava Gayà in allungo che... ehmmm, no, semplicemente no.
Peggio solo quel maledetto di Suarez che mi segna pure quando palleggia con le arance in cucina,
Ho guardato e riguardato le sue stat a causa di una partita particolarmente sfortunata nellla mia seconda stagione , non ha neanche tantissimo equilibrio, possibile sia semplicemente il livello del gioco che favorisce i giocatori tenuti dall'AI...
Inizio molto difficile per il Depor. Siamo ancora nei bassifondi ma con un campionato lungo come la Segunda c’è tempo per rimettersi in carreggiata
eppure il gioco scorre fluido....
vi assicuro che mi diverto un mondo nella fase offensiva,nel senso che ho messo 13 minuti per non creare caterve di palle goal,ma quelle tre quattro a partita le creo abbastanza pericolose ( a parte i tentativi meno pungenti)
e mi piace anche che non segno tanto...
quello che mi fa girare un po è che sembra che alla fine in qualche modo la cpu debba farmi per forza goal.Penso che tre quarti delle reti subite le ho prese dall'80 esimo in poi.Inoltre non mi va di fare melina forzata(che volendo a spesso si potrebbe fare).
Certo che se al 90 esimo ho palla in difesa non mi butto in avanti rischiano il contropiede,ma se all 88 esimo ho palla a centrocampo non torno indietro perchè mi sembrerebbe di barare...
ma se la cpu in qualche modo mi deve sempre truffare magari la prossima volta ci penso:)
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
eppure il gioco scorre fluido....
vi assicuro che mi diverto un mondo nella fase offensiva,nel senso che ho messo 13 minuti per non creare caterve di palle goal,ma quelle tre quattro a partita le creo abbastanza pericolose ( a parte i tentativi meno pungenti)
e mi piace anche che non segno tanto...
quello che mi fa girare un po è che sembra che alla fine in qualche modo la cpu debba farmi per forza goal.Penso che tre quarti delle reti subite le ho prese dall'80 esimo in poi.Inoltre non mi va di fare melina forzata(che volendo a spesso si potrebbe fare).
Certo che se al 90 esimo ho palla in difesa non mi butto in avanti rischiano il contropiede,ma se all 88 esimo ho palla a centrocampo non torno indietro perchè mi sembrerebbe di barare...
ma se la cpu in qualche modo mi deve sempre truffare magari la prossima volta ci penso:)
Ho lo stesso identico problema al tuo Giulio.
Tra l'altro gioco con i tuoi stessi settaggi e sto cercando di trovare la quadra per una Master reale,equilibrata e divertente anziché frustrante.
A me scoccia cambiare minutaggio o livello a partite alterne e in più mi piacciono le sfide che partono dal basso.
Ma mi sa che dovrò fare una delle due cose per evitare frustrazioni a scapito del divertimento!
Probabilmente in Master le prime 10/15 partite bisogna sopportare un po e pagare dazio al TS!
Buon proseguimento Master!
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Ho lo stesso identico problema al tuo Giulio.
Tra l'altro gioco con i tuoi stessi settaggi e sto cercando di trovare la quadra per una Master reale,equilibrata e divertente anziché frustrante.
A me scoccia cambiare minutaggio o livello a partite alterne e in più mi piacciono le sfide che partono dal basso.
Ma mi sa che dovrò fare una delle due cose per evitare frustrazioni a scapito del divertimento!
Probabilmente in Master le prime 10/15 partite bisogna sopportare un po e pagare dazio al TS!
Buon proseguimento Master!
grazie anche a te:)
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Puntata 4
Dobbiamo tornare alla vittoria LIVE!!!

VITTORIA DI SOSTANZA
SPORTING GIJON-DEPORTIVO 1-3(92'MANZANBI,20'ASSAIDI 53'LONGO,63'AKETXE)
Torniamo alla vittoria con un secco 1-3 che è una riposta al malcontento sia dei tifosi che del presidente .Eppure fino al raddoppio di Longo,il match sembrava restare sempre appeso a un filo,con i padroni di casa che davano l'apparenza di poter essere pericolosi in qualsiasi momento anche se tiravano poco in porta.Il Raddoppio di Longo al termine di una bella azione corale tranquillizza gli animi e il soloto AKEXTE dieci minuti dopo il raddoppio mette la terza rete che vale la tranquillità totale.Poi verso gli ultimi dieci minuti concediamo varie occasioni subendo come di consueto la rete degli avversari che questa volta è ininfluente .

 
  • Like
Reactions: Johan_14

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
BREVE RIEPILOGO ULTIME 4 LIVE

IL Depor inizia a carburare.Al gioco fluido cominciano ad accompagnarsi anche i risultati e la conseguente scalata in classifica.
Si inanellano ben 5 vittorie consecutive,interrotte dallo spettacolare pareggio in casa dell EXTREMADURA (3-3) in cui si registra un CENTURION in grande spolvero.
Tuttavia il match dopo arriva una pesantissima sconfitta in casa contro il REAL ZARAGOZA ,un secco 0-3 che rimette tutti con i piedi per terra.
Infine nell'ultimo match disputato buon pari in casa di una delle due capoliste,il RAYO VALLECANO che resta dunque con 11 lunghezze di vantaggio su di noi anche se giochiamo nettamente meglio noi,non correndo in pratica mai pericoli,

IN CLASSIFICA COMANDA IL RAYO VALLECANO CON.43 PUNTI,segue il Girona a 42,

POI Real Oviedo 39,Cadiz e Albacete 35,Almeira 33 E poco fuori dalla zona playoff noi con 32 punti,serve riprendere la giusta rotta.
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Arrivano 2 pareggi e una sconfitta con l'Albacete che ci allontanano dal sogno promozione, ma siamo appena a metà stagione e tutto può ancora accadere, bisogna continuare a crederci anche se al momento i risultati faticano ad arrivare.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
LA MALEDIZIONE E' (RI)SERVITA


Dopo le convincenti 5 vittorie consecutive arriva il periodo di appannamento.
In particolare negli ultimi tre match sembra ritornare la maledizione che ci aveva colpito nelle prime gare della stagione.
Contro il Cadiz affrontiamo i terzi della classe eppure giochiamo solo noi.Avremmo chiuso il primo tempo avanti di due reti nessuno si sarebbe offeso.Tuttavia riusciamo a farci bloccare sullo zero a zero,ma solo perchè nell'unico loro tentativo non inquadrano la porta
Invece contro l'ALBACETE,i primi loro due tiri si trasformano in due reti.Accorciamo le distanze ma fra parate,errori e la solita buona dose di sfiga chiudiamo sconfitti contro una squadra che fra andata e ritrno ci avrà fatto 4 tiri nello specchio ,mettendone dentro tre.
Chiude il trittico delle meraviglie il pari 1-1 contro il modestissimo PONFERRADA che ha il merito di passare in vantaggio al secondo tentativo.La riacciuffiamo subito ma i nostri tentativi di vittoria si infrangeranno sempre sul solito trittico di parate-errori-sfiga.
In classifica ormai i primi due posti sono un miraggio,meglio concentrarsi sul sesto posto che dista 6 punti!!!!


 
  • Like
Reactions: Johan_14 e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Non dobbiamo pensare ai primi due posti. Cerchiamo di essere più realisti e pensare giustamente ad entrare tra le prime sei. La squadra nonostante gli ultimi risultati è comunque in ripresa
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
SI RITORNA ALLA VITTORIA
Continuiamo al nostra serie negativa senza vittorie con un pareggio beffardo(ennesimo) contro l'ALCORCON .
Andiamo avanti al 23 con una perla di CENTURION,ci facciamo raggiungere al 40 nell'unico tentativo dei padroni di casa con RICCARDI.Alla fine lo score sarà 1(1) tiri dei padroni di casa contro i 12(8) nostri.Ma è 1-1

Al solito la panacea di tutti i mali si chiama TENERIFE.
Eppure andiamo sotto dopo appena 5'quando NARAJO gira di testa un invitante assist da destra.
Abbiamo il merito di non disunirci questa volta cosi, prima AGER AKETXKE(10') poi LONGO per due volte nella ripresa(56,73)la ribaltano e ci riconsegnano la tanta agognata vittoria
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Le gare come quelle contro l'Alcorcon sono le più dure da digerire. Per fortuna vinciamo con il Tenerife il che ci permette di avere solo un gap di 5 punti dalla sesta. Tutto è ancora in gioco
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,974
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando