Francisco Javier Gonzalez Perez "FRAN" *DEPORTIVO LA CORUNA*the end

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,800
13,530
113
MONTAGNE RUSSE MA FRA POCO IL GIRO FINISCE!!!
Continuità è una parola piuttosto sconosciuta dalle parti di LA CORUNA.Purtroppo quando infiliamo una serie di due /3 vittorie consecutive e respiriamo a piene narici l'Odore della zona PLAYOFF ,becchiamo subito una serie seminagativa che ci respinge lontano dalla stessa.
Cosi dopo che un paio di giornate fa,eravamo arrivati a 3 punti dalla zona calda,ecco che ci ricacciano a meno 9,per poi tornare a meno 3,con un OVIEDO che ormai sembra l'unica squadra abbordabile.
Mancano poche partite e non si può piu sbagliare!!!!
 
  • Like
Reactions: Ronin e Johan_14

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,516
49,571
113
Non bisogna mollare, finché la matematica ci tiene in gioco dobbiamo crederci
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,800
13,530
113
IL POKER E' SERVITO
Dopo l'ultima vittoria di misura con il Racing Santander,collezioniamo tre successi ulteriori di fila che finalmente ci fanno entrare in piena zona playoff.
Con il Malaga sotto una pioggia incessante il match va subito in salita,grazie a SADIKU che di testa fulmina il nostro portiere .Fortunatamente dopo appena 3 minuti KOKORIN rimette le cose a posto facendoci trovare subito il pari.A questo punto il Malaga diventa horror in difesa e ci fornisce varie possibilità per trovare la rete del vantaggio ma le sprechiamo tutte.Tuttavia quando nella ripresa vengono avanti siamo noi a rischiare pesantemente con i padroni di casa che incocciano due volte i legni.Quando il pari sembra ormai scritto una zampata di LONGO al minuto 92 ci consegna il bottino pieno.
Forti di questa rocambolesca vittoria ospitiamo l'ELCHE con il solo imperativo di vincere.Ma,come di consueto al primo e unico affondo ospite siamo sotto grazie a FIDEL.Chiudiamo il primo tempo sotto uno a zero nonostante la predominanza territoriale.TOccherà a un chirugico KOKORIN siglare la doppietta (69,82) che ci consegna il match.
Il trittico di vittorie si concretizza nella vittoria a domicilio in casa dell'huesca .Un tranquillo 0.-2 per noi nel primo tempo(centurion e baluta)diventa in bilico nella ripresa grazie a Mikel Rico che sottomisura al minuto 54 accorcia le distanze.Riusciremo tuttavia a portarla a casa soffrendo non troppo.


La classifica alla giornata 38(PRIME 10 POSIZIONI)

GIRONA 86
RAYO VALLECANO 81
CADIZ 70
HUESCA 68
ALBACETE 67
DEPORTIVO LA CORUNA 61
SPORTING GIJON 59
REAL OVIEDO 58
MALAGA 52
ALMERIA 51.....
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,516
49,571
113
Grande siamo entrati in zona playoff. Ora rimangono quattro giornate dove non dobbiamo concedere nulla visto che il vantaggio che abbiamo sulle inseguitrici è troppo poco per dormire sonni tranquilli
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,800
13,530
113
IL PUNTO:la situazione playoff per il DEPOR.


Mancano ormai solo 4 partite alla fine della stagione regolare e il Deportivo ha come obbiettivo mantenere il sesto posto dagli assalti di SPORTING GIJON E REAL OVIEDO.

In caso di arrivo a pari punti per le tre squadre,il Deportivo resterebbe fuori dai giochi per via degli scontri diretti.
Idem in caso di arrivo a pari punti con il REAL Oviedo (due sconfitte per 0-1)
Invece,in caso di pari punti con il GIJON passerebbe il Deportivo per migliori scontri diretti(1 v e 1 pareggio)
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,633
5,549
113
Raggiungiamo la zona play off ottimo lavoro fin qui, vuol dire che la squadra ha ingranato nella seconda metà della stagione... ora dobbiamo rimanere concentrati
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,800
13,530
113
Puntata 13..obbiettivo playoff!!!
UNA PANTOMIMA DAL FINALE SCRITTO
Fallisce l'aggancio ai playoff promozione ma quello che accade ha del soprannaturale.
A 4 partite dalla fine tutto era aperto,con il nostro team che vantava ben due punti sul GIJON e tre sul Real Oviedo,per cui era vietato sbagliare.
Primo match con l'EXTREMADURA.
Dominiamo in lungo e in largo,tireremo 10 volte contro la sola degli ospiti,un clamoroso palo ci negherà la rete del vantaggio e finisce 0-0.IL Gjon vince,l'Oviedo perde per cui siamo appaiati a pari punti con lo Sporting ,ma con migliori scontri diretti.
Secondo match :Real SARAGOZA.
Ci presentiamo consapevoli di aver esaurito i bonus di errore.Al primo affondo serio,SUAREZ approfitta della solita cagata dei centrali e porta in vantaggio i suoi.Reagiamo ,diamine se reagiamo.Chiudiamo il primo tempo sotto di un goal,con 6 tiri a 1 per noi e due traverse che ci negano il pari.Nella ripresa sfioriamo ancora la rete,arriveremo a 8 tiri contro i tre dei locali e usciamo a bocca asciutta.Il GJON ci fa un regalo ,perdendo per cui abbiamo ancora la qualificazione in mano.
Dopo i primi due match da possibili 4/6 punti meritati sul campo ci ritroviamo solo con un punto.
Terzo match:RAYO VALLECANO.
Ritroviamo il goal dopo nove minuti,e finalmente sembra che la partita si mette nei binari giusti.Ma neanche a pensarlo,perchè 4 minuti dopo YANGA MBIWA decide di fare il passo dell'ubriaco,ovviamente l'altro centrale non copre,ovviamente il portiere non serve e quindi becchiamo l'immediato pareggio.
Ci riversiamo dunque nalla metà campo avversaria sfiorando piu e piu volte la rete del vantaggio senza mai riuscirci:salvataggi miracolosi,errori sottoporta finchè i nostri cominciano anche ad avere strani tic che fan perdere loro palloni gestibilissimi.La conseguenza piu che ovvia è che al minuto 92 addiritura la perdiamo.Il bilancio finale dirà 14 tiri di cui 8 in porta nostri,contro i 4 di cui 2 in porta loro.Siamo quasi fuori POICHè IL gjon VINCE IL SUO MATCH.
Quarto match:cadiz.
Ovviamente come nei teoremi piu famosi,il quarto match scorre via senza stranezze,senza giocatori che si bloccano.La portiamo a casa per uno a zero ma il GJON non perde,anzi vince.SIAMO FUORI!!!


UN'AMARA CONSIDERAZIONE.
CHIUDERò QUI L'AVVENTURA CON IL DEPORTIVO NONOSTANTE LA DIRIGENZA ABBIA PROLUNGATO IL CONTRATTO.SONO QUASI UN SOSTENITORE DELLO SCRIPT PERCHè PENSO CHE DIA UN PO PIU DI IMPREVEDIBILITà AL GIOCO,SOLO CHE PENSO DOVREBBE ESSERE MENO SPUDORATO DI COSI.Onestamente ho sempre criticato chi da la colpa allo script di determinate situazioni e tuttora resto convinto che affrontando con meno incaxxatura le ultime partite forse qualche punto in piu lo avrei fatto.
Ma ci sono volte che onestamente puoi solo guardare la fine dell'azione cpu,perchè i tuoi (nonostante un ts superiore ai 75) sembrano un team di scappati di casa che non segue le marcature.Il primo goal preso contro il RAYO VALLECANO è l'esempio pratico:non so cosa avrei dovuto fare per evitarlo dato che la lettura dell'azione era chiarissima,ma se YANGA MBIWA si blocca ,si fa spostare fisicamente da uno che è la metà e il portiere non para mai non so cosa potevo farci.Poi ancora,sarei anche d'accordo nel mettere ogni tanto azioni cosi per dare piu pepe alle partite.Ma almeno che all'interno dello stesso match non si attivi anche lo script sui MIEI di giocatori,che sembrano colpiti da tic nervosi,che quando finalmente battono il portiere trovano i PALI a dire di no.Purtroppo accanto ai miei tanti errori durante la stagione,ho appunto postato live le partite per rendere evidente che mi "mancano "almeno 12/15 punti in partite dominiate e pareggiate o addirittura perse,o partite da pareggio poi perse.

Posterò a breve una nuova avventura sperando di non incappare in queste evidenti handicap!!!
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,505
19,568
113
UNA PANTOMIMA DAL FINALE SCRITTO
Fallisce l'aggancio ai playoff promozione ma quello che accade ha del soprannaturale.
A 4 partite dalla fine tutto era aperto,con il nostro team che vantava ben due punti sul GIJON e tre sul Real Oviedo,per cui era vietato sbagliare.
Primo match con l'EXTREMADURA.
Dominiamo in lungo e in largo,tireremo 10 volte contro la sola degli ospiti,un clamoroso palo ci negherà la rete del vantaggio e finisce 0-0.IL Gjon vince,l'Oviedo perde per cui siamo appaiati a pari punti con lo Sporting ,ma con migliori scontri diretti.
Secondo match :Real SARAGOZA.
Ci presentiamo consapevoli di aver esaurito i bonus di errore.Al primo affondo serio,SUAREZ approfitta della solita cagata dei centrali e porta in vantaggio i suoi.Reagiamo ,diamine se reagiamo.Chiudiamo il primo tempo sotto di un goal,con 6 tiri a 1 per noi e due traverse che ci negano il pari.Nella ripresa sfioriamo ancora la rete,arriveremo a 8 tiri contro i tre dei locali e usciamo a bocca asciutta.Il GJON ci fa un regalo ,perdendo per cui abbiamo ancora la qualificazione in mano.
Dopo i primi due match da possibili 4/6 punti meritati sul campo ci ritroviamo solo con un punto.
Terzo match:RAYO VALLECANO.
Ritroviamo il goal dopo nove minuti,e finalmente sembra che la partita si mette nei binari giusti.Ma neanche a pensarlo,perchè 4 minuti dopo YANGA MBIWA decide di fare il passo dell'ubriaco,ovviamente l'altro centrale non copre,ovviamente il portiere non serve e quindi becchiamo l'immediato pareggio.
Ci riversiamo dunque nalla metà campo avversaria sfiorando piu e piu volte la rete del vantaggio senza mai riuscirci:salvataggi miracolosi,errori sottoporta finchè i nostri cominciano anche ad avere strani tic che fan perdere loro palloni gestibilissimi.La conseguenza piu che ovvia è che al minuto 92 addiritura la perdiamo.Il bilancio finale dirà 14 tiri di cui 8 in porta nostri,contro i 4 di cui 2 in porta loro.Siamo quasi fuori POICHè IL gjon VINCE IL SUO MATCH.
Quarto match:cadiz.
Ovviamente come nei teoremi piu famosi,il quarto match scorre via senza stranezze,senza giocatori che si bloccano.La portiamo a casa per uno a zero ma il GJON non perde,anzi vince.SIAMO FUORI!!!


UN'AMARA CONSIDERAZIONE.
CHIUDERò QUI L'AVVENTURA CON IL DEPORTIVO NONOSTANTE LA DIRIGENZA ABBIA PROLUNGATO IL CONTRATTO.SONO QUASI UN SOSTENITORE DELLO SCRIPT PERCHè PENSO CHE DIA UN PO PIU DI IMPREVEDIBILITà AL GIOCO,SOLO CHE PENSO DOVREBBE ESSERE MENO SPUDORATO DI COSI.Onestamente ho sempre criticato chi da la colpa allo script di determinate situazioni e tuttora resto convinto che affrontando con meno incaxxatura le ultime partite forse qualche punto in piu lo avrei fatto.
Ma ci sono volte che onestamente puoi solo guardare la fine dell'azione cpu,perchè i tuoi (nonostante un ts superiore ai 75) sembrano un team di scappati di casa che non segue le marcature.Il primo goal preso contro il RAYO VALLECANO è l'esempio pratico:non so cosa avrei dovuto fare per evitarlo dato che la lettura dell'azione era chiarissima,ma se YANGA MBIWA si blocca ,si fa spostare fisicamente da uno che è la metà e il portiere non para mai non so cosa potevo farci.Poi ancora,sarei anche d'accordo nel mettere ogni tanto azioni cosi per dare piu pepe alle partite.Ma almeno che all'interno dello stesso match non si attivi anche lo script sui MIEI di giocatori,che sembrano colpiti da tic nervosi,che quando finalmente battono il portiere trovano i PALI a dire di no.Purtroppo accanto ai miei tanti errori durante la stagione,ho appunto postato live le partite per rendere evidente che mi "mancano "almeno 12/15 punti in partite dominiate e pareggiate o addirittura perse,o partite da pareggio poi perse.

Posterò a breve una nuova avventura sperando di non incappare in queste evidenti handicap!!!
Mi spiace Giulio per il Deportivo e l'amaro in bocca di cui parli e comunque sono d'accordo su molte cose di cui parli e dici.
Possiamo chiamarli script,dinamiche, difetti...cmque ci sono mentre mancano le soluzioni.
Se abbassiamo il livello di difficoltà non ci divertiamo e quindi prendiamolo come prezzo da pagare e stimolo a migliorare sempre di più.
Anche io sono di quelli a cui non piace inveire sul gioco ma certe Master per chi gioca solo off line toccano livelli di frustrazioni alti purtroppo a causa di questi "eventi".
Complimenti per le tue master.
Mi permetto un consiglio...posta un po più spesso la classifica tra un video e l'altro per chi come me magari non guarda tutti i video per mancanza di tempo,così da seguire meglio il cammino della tua squadra.
Ciao e aspettiamo una tua nuova avventura :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: giuliosr e Johan_14

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,719
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988