Forse habemus Maradona

Io ha fatto il copia base creando nuovi giocatori. Ora sono su giocatori creati e non capisco perché li dovrei perdere (a meno che non cancello il salvataggio della modalità modifica).
Per quanto riguarda la faccina mi interessa poco.
parlavo solo delle facce nelle formazioni ;)

Vai nei trasferimenti e li trasferisci dove vuoi. Le leggende le trovi nei giocatori creati se hai fatto il copia base creando nuovi giocatori, o li trovi negli svincolati se ha messo quell altro file.
grazie molte ;) io vorrei creare una squadra di leggende unendo quelle del fo v9 a quelle del famoso file, sia su euro che world classics. Mò faccio qualche prova e ti faccio sapere :D

• Mi piace
Reazioni: StratoluisPES
no niente, sulle euro e world non mi fa trasferire nessuno dei giocatori creati col copia base (quelli del file "leggende") mi tocca trasferirli su altre squadre ma al momento non me ne viene in mente manco una o_O

no niente, sulle euro e world non mi fa trasferire nessuno dei giocatori creati col copia base (quelli del file "leggende") mi tocca trasferirli su altre squadre ma al momento non me ne viene in mente manco una o_O
Perché nel euro e world classic gia ci sono 32 giocatori, quindi devi svincolare i giocatori per fare spazio e poi ci metti le leggende che vuoi.

ma veramente nn cè nessunissimo modo di recuperare le leggende del 17 avendo un file e convertirlo?
Speriamo escano le stesse leggende anche dell'anno scorso in Pes18..tipo Ronaldo,Rivaldo,R.Carlos,Davids ecc alla fine sono anche quest'anno partner con il Barcellona

sqaudre fake non ci sono più, al massimo sacrificane una inutile nelle altre asia:cool::cool:
mi sa che faccio così :cool: grazie, però il nome della squadra si potrà cambiare o chiedo troppo?
no perché per fare un es. il quathimay con in campo la cavalleria delle meraviglie è un po' un obbrobrio.. :D

intendo quale di quelle 4.
non di cambiare il nome alla squadra :D se poi si può fare tanto meglio :cool:

Scusate qualcuno ha qualche link per dei kits Europe e Word classic, diverse da quelle della v9?

Grazie in anticipo a chi risponde;)

mi sa che faccio così :cool: grazie, però il nome della squadra si potrà cambiare o chiedo troppo?
no perché per fare un es. il quathimay con in campo la cavalleria delle meraviglie è un po' un obbrobrio.. :D
certo che puoi cambiare il nome e pure il logo dalle impostazioni squadra, il logo devi importarlo, pure quello di alessio e monicA è ottimo

• Mi piace
Reazioni: hEEk

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
lv88betorg1