Forse habemus Maradona

in che senso li perdiamo? vuoi dire che se io svincolo per esempio Buffon poi lo perdo se fanno degli aggiornamenti?
Intanto il discorso è solo sui giocatori Leggenda che importi.
Penso che FOREVERWE si riferisca al fatto che queste leggende ciascuno le abbia in modo "nascosto" nel DB aggiornato con il nuovo DLC ufficiale Konami uscito questa settimana. Significa che se tu una volta caricato il file di Foreverwe non fai anche un copia base in "svincolati", non appena caricherai un nuovo FO (es. quello imminente V9) se questi sovrascriverà le due squadre (world wide e europe) perderai di fatto dal DB le leggende....
In altre parole ti consiglio di fare quanto segue
- carichi il file di foreverwe
- fai copia base di tutti i giocatori che sono stati importati in "SVINCOLATI".

In questo modo stai tranquillo.

ma se io li trasferisco in squadre create ad capocchiam tipo le ultime 4 di asia che non mi interessano potrei ovviare il problema non credi?

Intanto il discorso è solo sui giocatori Leggenda che importi.
Penso che FOREVERWE si riferisca al fatto che queste leggende ciascuno le abbia in modo "nascosto" nel DB aggiornato con il nuovo DLC ufficiale Konami uscito questa settimana. Significa che se tu una volta caricato il file di Foreverwe non fai anche un copia base in "svincolati", non appena caricherai un nuovo FO (es. quello imminente V9) se questi sovrascriverà le due squadre (world wide e europe) perderai di fatto dal DB le leggende....
In altre parole ti consiglio di fare quanto segue
- carichi il file di foreverwe
- fai copia base di tutti i giocatori che sono stati importati in "SVINCOLATI".

In questo modo stai tranquillo.
Certo perche poi ti assicuri di non installare un fo che sovrascriva
Alla fine basta non inserire nei prossimi FO le squadre euro e world classic e siamo apposto o sbaglio?

• Mi piace
Reazioni: GrayFox90
Perfetto!
Poi quando usciranno altre leggende vedremo...peccato non poter importare quelle del 2017.
Scusa una domanda sai dove posso trovare divise per le squadre euro e classic world?
Ho visto quelle di un video qui nel forum ma non so dove trovarle...grazie

A meno che tu non importa quello che ho pubblicato qui
https://www.pesteam.it/forum/threads/forse-habemus-maradona.25011/page-21#post-1104304
e quindi le leggende rimangono stabili nel database indipendentemente dalle sovrascritture, avendo cambiato gli ID ai giocatori (creati ex-novo simulando che siano fatti da Konami attraverso il liveupdate).
Avevo intenzione di mettere il file nel quale mi trovo "16 leggende in Euro e 8 in World" che hai pubblicato.
Attualmente pero ho installato il file "24LeyendasByJuniorMantis.ted" sai se mi crea casini?
Grazie in anticipo per il lavoro che hai svolto

A meno che tu non importa quello che ho pubblicato qui
https://www.pesteam.it/forum/threads/forse-habemus-maradona.25011/page-21#post-1104304
e quindi le leggende rimangono stabili nel database indipendentemente dalle sovrascritture, avendo cambiato gli ID ai giocatori (creati ex-novo simulando che siano fatti da Konami attraverso il liveupdate).
Foreverwe, sai che sono indeciso su quale mettere fra quello con ID Originale è quello da te rifatto (senza mini faces)?
Voglio dire io faccio sempre copia base in svincolati però non vorrei che succedesse qualcosa in futuro (es nuovi fo che cancellano gli svincolati creati da me o roba simile) e allora rimango senza leggende nel gioco...tu quale hai messo?
Grazie ancora per lo splendido lavoro che hai fatto: ogni anno rendi la master una cosa eccezionale...

Foreverwe, sai che sono indeciso su quale mettere fra quello con ID Originale è quello da te rifatto (senza mini faces)?
Voglio dire io faccio sempre copia base in svincolati però non vorrei che succedesse qualcosa in futuro (es nuovi fo che cancellano gli svincolati creati da me o roba simile) e allora rimango senza leggende nel gioco...tu quale hai messo?
Grazie ancora per lo splendido lavoro che hai fatto: ogni anno rendi la master una cosa eccezionale...
ma scusa li salvi su chiavetta e li metti quando vuoi no

• Mi piace
Reazioni: IronSNOOPY
Scusatemi sono appena entrato in questa discussione e non sono un mago come voi..:( vorrei solo chiedervi una cosa esiste un file aggiornato con tutte le leggende sbloccate o vanno inseriti i piu file separatamente? Premetto che gioco con una ps4pro e fin ora ho installata il FO V5 e poi l ultimo dlc nient'altro.
Grazie di tutto a tutti per il lavoro che fate.
Se qualcuno mi puo aiutare gli saro grato.

Scusatemi sono appena entrato in questa discussione e non sono un mago come voi..:( vorrei solo chiedervi una cosa esiste un file aggiornato con tutte le leggende sbloccate o vanno inseriti i piu file separatamente? Premetto che gioco con una ps4pro e fin ora ho installata il FO V5 e poi l ultimo dlc nient'altro.
Grazie di tutto a tutti per il lavoro che fate.
Se qualcuno mi puo aiutare gli saro grato.
vedi i file di foreverwe nelle pagine dietro; non lo so se ci sono tutte(scaricherò il file domani) sennò c'è un altro file dove vi erano maradona e quelle del liverpool

Comunque se vi fate un giro sui callname mi sà che qualche leggenda futura si scova... perché, e qualcuno spero non mi smentisca, ma lo zio Bergomi nei precedenti pes non c'era ... c'era fake prima del 2013 ma reale no! E Credo i callname sono solo di giocatori reali o presenti nei precedenti pes in forma reale e non fake! E io creando le squadre classiche qualcuno del Milan e inter l'ho punzecchiato! :)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox