Forse habemus Maradona

Amiguetti

Primi Calci
25 Settembre 2017
2
0
1
Mi dispiace per il mio italiano. Sono spagnolo e fan di pesteam. Grande Zidane, Owen, Maradona... Qualcuno ha già creato le due squadre classiche? World Classic y European Classic? ¿Qualcuno ha i volti di Chilavert, Valderrama, Scholes, Pelé e altri? ¿Può qualcuno mettere i file? Ho bisogno del file .ted
 

epezone

Primi Calci
17 Settembre 2016
10
2
3
PSN ID
epezone79
maradona lo trovi tipo giovane 1986 cin overall 97 e vecchio con overall 83 nei world classic , le altre 9 leggende di liverpool e borussia dortmund li trovi in european classics , dopo aver installato fai il copia base e te li ritroverai in giocatori creati cosi' nella master league li puoi comprare solo tu le altre squadre non posso vedere i giocatori creati quindi non possono comprarli puoi comprarli solo tu , dopodiche' metti su usb nella cartella WEPES solo i due file di european classics e world classics e rinstalli con la guida che ha messo jappyjoker ;) se no puoi rimanere le leggende anche nelle squadre classiche dove le ha inserite forewe...
Grazie mille, dove trovo la guida di jappyjoker?
 

Simon9090

Primi Calci
25 Settembre 2017
1
0
1
PSN ID
SootyDedend
Premesso che sono 2 mesi che sono senza internet a causa dei tempi biblici di trasloco di linea, quindi senza mezzi se non il cellulare....... comunque credo di aver importato sul file allegato i due Maradona presenti nel database.
Provate a vedere se funziona e fatemi sapere.
Tnx

http://www54.zippyshare.com/v/5JppOjVl/file.html

  1. Scaricare ed estrarre il file (con Winrar o simili) sul computer.
  2. Creare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  3. Copiare il file scompattato dentro la cartella
  4. Collegare il dispositivo USB alla PS4
  5. Andare in modalità Modifica
  6. Selezionare Gestione dati
  7. Selezionare Importa/Esporta
  8. Selezionare Importa Squadra
  9. Selezionare tutto con quadrato
  10. Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  11. Selezionare OK
  12. Attendete il trasferimento del file
  13. andare su world classic e troverete (probabilmente) Maradona sia giovane che vecchio.


Ciao caro,

Prima di tutto ti ringrazio per la guida.

Ho seguito tutta la tua procedura correttamente per ben due volte ma non riesco a trovare Maradona andando su world classic!

Può essere Perchè ho installato prima (e per la prima volta fra l’altro avendo conosciuto da poco questo “mondo”) il FO V3 di PES 2018..si può sembrare una domanda stupida ma ho paura che tipo siano andati in conflitto, meglio che il tuo file ted “worldclassic” vada tipo in conflitto, perché con il FO non ho avuto problemi ad installarlo, riesco a vedere/ritrovare tutto ma una volta provato ad installare il tuo (seguendo ovviamente la procedura intuitiva..ho messo il file ted scaricato da zippydhare in una cartella create da me e chiamata “WEPES” Etc...)

Credo di aver fatto tutto bene, mi potresti dare una mano?

Grazie mille a chiunque mi aiuterá.

Simone
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Grazie mille, dove trovo la guida di jappyjoker?
  1. Scaricare ed estrarre il file (con Winrar o simili) sul computer.
  2. Creare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  3. Copiare il file scompattato dentro la cartella
  4. Collegare il dispositivo USB alla PS4
  5. Andare in modalità Modifica
  6. Selezionare Gestione dati
  7. Selezionare Importa/Esporta
  8. Selezionare Importa Squadra
  9. Selezionare tutto con quadrato
  10. Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  11. Selezionare OK
  12. Attendete il trasferimento del file
  13. andare su world classic e troverete (probabilmente) Maradona sia giovane che vecchio. ecco la guida;)
 
  • Like
Reactions: capa80 e Amiguetti

capa80

Pulcini
13 Marzo 2015
41
6
8
Ciao a tutti, volevo semplicemente sapere se c'è un modo possibile di sbloccare giocatori con il volto originale di pes 2017 presenti nel database dell'edizione scorsa es: tutti i giocatori del leverkusen oppure tutti quelli scomparsi nel 18 come cassano o altri e caricarli attraverso il metodo delle leggende nel capitolo di pes 18, grazie a chi mi chiarisce la cosa
 

car54101

Pulcini
2 Dicembre 2014
55
34
18
  1. Scaricare ed estrarre il file (con Winrar o simili) sul computer.
  2. Creare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  3. Copiare il file scompattato dentro la cartella
  4. Collegare il dispositivo USB alla PS4
  5. Andare in modalità Modifica
  6. Selezionare Gestione dati
  7. Selezionare Importa/Esporta
  8. Selezionare Importa Squadra
  9. Selezionare tutto con quadrato
  10. Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  11. Selezionare OK
  12. Attendete il trasferimento del file
  13. andare su world classic e troverete (probabilmente) Maradona sia giovane che vecchio. ecco la guida;)
Mi chiedevo se fosse il caso di svincolarli e poi ricaricare le squadre? come facevamo con la scorsa edizione.
 

Brigante1989

Primi Calci
23 Settembre 2017
11
0
1
PSN ID
Brigante89
Premesso che sono 2 mesi che sono senza internet a causa dei tempi biblici di trasloco di linea, quindi senza mezzi se non il cellulare....... comunque credo di aver importato sul file allegato i due Maradona presenti nel database.
Provate a vedere se funziona e fatemi sapere.
Tnx

http://www54.zippyshare.com/v/5JppOjVl/file.html

  1. Scaricare ed estrarre il file (con Winrar o simili) sul computer.
  2. Creare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  3. Copiare il file scompattato dentro la cartella
  4. Collegare il dispositivo USB alla PS4
  5. Andare in modalità Modifica
  6. Selezionare Gestione dati
  7. Selezionare Importa/Esporta
  8. Selezionare Importa Squadra
  9. Selezionare tutto con quadrato
  10. Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  11. Selezionare OK
  12. Attendete il trasferimento del file
  13. andare su world classic e troverete (probabilmente) Maradona sia giovane che vecchio.
Prima di tutto grazie...seconda cosa il nik è quello che usavi anche su welab.tk? Se cosi ben ritrovato...
 

Dade864

Pulcini
18 Settembre 2016
65
34
18
Premesso che sono 2 mesi che sono senza internet a causa dei tempi biblici di trasloco di linea, quindi senza mezzi se non il cellulare....... comunque credo di aver importato sul file allegato i due Maradona presenti nel database.
Provate a vedere se funziona e fatemi sapere.
Tnx

http://www54.zippyshare.com/v/5JppOjVl/file.html

  1. Scaricare ed estrarre il file (con Winrar o simili) sul computer.
  2. Creare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  3. Copiare il file scompattato dentro la cartella
  4. Collegare il dispositivo USB alla PS4
  5. Andare in modalità Modifica
  6. Selezionare Gestione dati
  7. Selezionare Importa/Esporta
  8. Selezionare Importa Squadra
  9. Selezionare tutto con quadrato
  10. Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  11. Selezionare OK
  12. Attendete il trasferimento del file
  13. andare su world classic e troverete (probabilmente) Maradona sia giovane che vecchio.
Proverò subito a scaricarlo se potete condividere le leggende per chi come me non può giocare my club..grazie in anticipo ragazzi ..ma c sono pure van Basten e Gullit?
 

Paja87

Giovanissimi B
6 Agosto 2016
286
87
28
Buongiorno a tutti ragazzi, si sa tra quanto potremo avere altri file ted per le leggende? grazie ;-)
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
@FOREVERWE Mi chiedevo..dal momento che sei riuscito a sbloccare i giocatori classici di Pes 2017..Riusciresti anche a sbloccare i giocatori licenziati di pes 2017? Ad esempio....Tah, Wendell,Coman,etc.etc....
 
  • Like
Reactions: Hey_Captain

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze